Beautiful Anticipazioni / Puntate americane: La reazione di Zende alla notizia della nuova gravidanza surrogata di Nicole (puntata 1 novembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 1 novembre: Wyatt rivela ad Eric quali sono le intenzioni di Ridge per riprendersi il controllo della Forrester Creations.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

La reazione di Zende alla notizia della nuova gravidanza surrogata di Nicole è stata molto dura. Nella puntata di Beautiful di ieri, il figlio di Kristen non ha ascoltato le preghiere e le spiegazioni della fidanzata, considerandola una grande egoista, al pari di Rick e Maya. Ma la sua rabbia non si limiterà ad un brutto litigio con la Avant o alla fine della loro storia d’amore: Zende vorrà darle un segno della sua disapprovazione, decidendo di partire per Los Angeles per intraprendere un viaggio alle Hawaii. E a quanto pare non sarà solo in questa trasferta americana: Zende chiederà a Sasha di accompagnarlo in questa breve vacanza e la terza sorella Avant, libera dalla sua relazione con Thomas, accetterà. Sarà la fine, finalmente definitiva, della storia d’amore tra Nicole e Zende?

La storia d’amore di Liam e Steffy continua ad appassionare i telespettatori americani di Beautiful. La coppia si è ritrovata e non ci ha messo molto a farsi vedere in pubblico, rendendo noto come l’unione della Forrester e Wyatt sia definitivamente conclusa. Le buone notizie non finiranno qui: nel corso di questa settimana, infatti, ci sarà un nuovo passo nella conferma della loro felicità: Steffy deciderà di cancellare il tatuagggio al dito che segnava il suo indelebile legame con il marito e deciderà di trasferirsi nella casa sulla scogliera. Si tratterà di un gesto davvero molto importante, voluto in prima persona da Liam che le confermerà come quello sia il luogo del loro amore, dal quale lei non avrebbe mai dovuto andarsene. La speranza è che questa volta duri, ma non si può mai essere sicuri di nulla quando si parla dei protagonisti di Beautiful.

Eric ha rischiato grosso nelle puntate americane di Beautiful: a causa di un emorraggia cerebrale è stato in coma per diversi giorni, tanto da indurre a pensare che non si sarebbe ripreso. Grazie all’appoggio di Quinn, che ha deciso di trasferirsi a villa Forrester, il patriarca si è ripreso e sembra che la sua convalescenza sarà più breve del periodo: alcuni video diffusi sui social network precisano, infatti, che dopo una lunga assenza Eric tornerà al lavoro, trovandosi di fronte gli stessi membri della sua famiglia che si erano opposti in tutti i modi alla presenza di Quinn alla Forrester Creations. La disputa proseguirà anche in presenza di Eric? O verrà finalmente seppellita l’ascia di guerra?

E’ sicuramente la trama più interessante del momento nelle puntate americane di Beautiful: Brooke aveva deciso di sposare Bill per ottenere da lui le quote della Forrester Creations, come le aveva chiesto Ridge. Il matrimonio però non è andato come previsto e, complici le insistenze dell’ex marito e di RJ, Brooke ha deciso di cambiare idea fermandosi pochi attimi prima del fatidico sì. Che ne sarà a questo punto del piano messo in atto da Brooke e Ridge? Considerato il mancato matrimonio, la coppia dovrà pensare ad una nuova soluzione per fare in modo che Eric (con tanto di moglie e nuovo ‘figlio’) perda il controllo della casa di moda. Cosa si inventeranno questa volta?

Non c’è davvero da annoiarsi nelle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nella settimana di Halloween. Apparirà sempre più evidente come Wyatt si sia rassegnato alla fine del suo matrimonio con Steffy, soprattutto dopo aver visto la moglie arrivare insieme a Liam al matrimonio di Brooke e Bill. Il figlio di Quinn sarà sempre più unito alla madre, con la quale sta guidando la Forrester Creations nonostante il parere contrario della stessa Steffy e di tutta la sua famiglia. Ma in questa complicata fase della sua vita, ci sarà spazio anche per un grande avvicinamento tra Eric e lo stesso Wyatt. Il patriarca Forrester, ancora a letto in seguito dell’emorragia cerebrale che l’ha colpito lasciandolo in uno stato di coma, ha chiesto a Wyatt di trasferirsi a villa Forrester, per formare insieme a lui e Quinn una vera famiglia. Dopo avere assecondato tale richiesta, lo Spencer dimostrerà di essere legato al suo patrigno, arrivando a spiare quanto da lui appreso quando era ancora felicemente (se così si può dire) sposato con Steffy. Informerà quindi Eric del piano ordito da Ridge, ovvero entrare in possesso delle quote della Spencer Pubblications grazie al matrimonio di Brooke con Bill. Ma alla fine questa cerimonia si farà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori