Belen Rodriguez/ News: la showgirl condivide le sue “regole per far felice una donna”, scoppia l’ironia sui social, foto (oggi, 1 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl condivide le regole per far felice una donna, una simpatica immagine che porta l’allegria sui social network, ma non tutti riescono a comprendere…

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Con una nuova foto postata direttamente sui social network, Belen Rodriguez torna a pare di uomini e lo fa senza dimenticare di inserire qua e là un pizzico di ironia. La showgirl, infatti, ha strappato un sorriso ai numerosi follower che ogni giorno la seguono sui social condividendo “le regole per fare felice una donna”, cinque step da seguire per non rischiare di deludere la propria fidanzata.  Fra i punti più interessanti ritroviamo i classici “È importante avere un uomo che ti faccia ridere” ed “È importante trovare un uomo che non ti dica le bugie”, ma il finale della breve serie sorprende tutti e strappa anche un piccolo sorriso. Per leggere il suo post direttamente su Instagram potete cliccare qui. Ma cosa pensano i fan delle sue  simpatiche regole? Ecco alcuni commenti: “Grande condivido con te”, “Belén tesoro uomini così perfetti non esistono neanche nelle favole, ti auguro il meglio comunque”. Tuttavia, fra i tanti commenti, vi sono anche quelli di chi fa fatica a comprendere l’ironia del post.  La showgirl, dopo la giornata di festa, ha quindi recuperato il suo buonumore? 

Per Belen Rodriguez e la sua famiglia quello di oggi è stato un giorno molto speciale, poiché papà Gustavo ha festeggiato il suo compleanno circondato dall’affetto di tutti i suoi cari. Pochi minuti fa, infatti, la showgirl è tornata sui social network dopo un lungo silenzio per condividere alcuni video che mostrano il festeggiato pronto a soffiare sulle numerose candeline presenti sulla torta. Assieme a lui c’è anche il piccolo Santiago, che sembra felice di poter festeggiare questo momento così speciale assieme al suo amato nonno e ne approfitta per cantare la celebre canzoncina del buon compleanno accompagnato dal coro di tutti i presenti. Assieme a loro, come sempre, c’è tutta la famiglia Rodriguez, e se Belen per una volta ha scelto di non farsi riprendere, al suo posto è possibile vedere Cecilia, che condivide questo momento così importante osservando con grande affetto il suo amato nipotino. Per vedere il video potete cliccare qui.

Dopo la trasferta in Malesia per stare al fianco di Andrea Iannone, Belen Rodriguez sembra aver instituito una sorta di silenzio social: l’ultimo post della showgirl è proprio lo scatto rubato a bordo della pista di Sepang, e poi niente. Oggi, dopotutto, è un giorno importante, dal momento che Gustavo Rodriguez – il padre dell’argentina – compie gli anni, ma solamente mamma Veronica ha voluto dedicargli, almeno fino ad adesso, anche un messaggio virtuale. Anche il fratello e a la sorella di Belen – Jeremias e Cecilia Rodriguez – al momento non sono intervenuti su Instagram con i loro auguri di compleanno: uno degli ultimi scatti pubblicati dalla minore delle Rodriguez la ritrae invece al fianco dell’ex tronista Fabio Colloricchio, sorridente e allegra (clicca qui per vederlo direttamente dalla piattaforma social). Che la famiglia stia organizzando qualche sorpresa? Se è così, lo scopriremo presto…

Due giorni di silenzio social sono troppi per i fan di Belen Rodriguez che si chiedono quale sia il motivo del suo allontanamento. Alcuni danno la colpa a L’Intervista di Maurizio Costanzo e tutto quello che questo ha portato con sè, altri ancora pensano che la showgirl si stia rilassando in compagnia di Andrea Iannone in Malesia, ma altri sono sicuri che presto la showgirl cederà nuovamente al fascino dei social e tutto perchè oggi suo padre compie gli anni. La prima a fargli degli auguri social è stata Veronica Cozzani, madre di Belen, che, pubblicando questa foto, ha scritto: “Que los cumplas feliz!????????????????que los cumpla feliz!que los cumplas Gustavo! Que los cumplas feliz!“. Siamo sicuri che prima o poi anche Belen tornerà sui social per fare gli auguri a suo padre e allora, sicuramente, scopriremo dove si trova.

Trasferta in Malesia negli ultimi giorni per Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Andrea Iannone: il pilota di MotoGp, infatti, era pronto per tornare in pista dopo l’infortunio e la showgirl argentina ha deciso di lasciare Milano per raggiungerlo proprio a bordo del circuito, come è ben documentato sulle su pagine social ufficiali. Chi è rimasto ben saldo nel capoluogo lombardo in questi giorni, invece, è il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez: quest’ultimo ha rinunciato a saltare su un aereo per andare a sostenere il volto della Ducati – nonché amico – a Sepang, ed è rimasto al Ricci, il ristorante di Milano che la showgirl ha riaperto insieme a diversi soci, tra cui anche Joe Bastianich. Proprio l’altro giorno, infatti, Jeremias Rodriguez ha condiviso su Instagram un’immagine insieme allo staff e agli chef del locale, sottolineando che sono stati loro “I veri capi della serata”. Un complimento che non sarà certo passato inosservato a tutti coloro che ogni giorni ci mettono impegno e fatica: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale del fratello di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori