Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, oltre a vedere la reazione di Leo alla notizia della gravidanza di Cris, vedremo anche il dramma di Bobo. Il ragazzo, infatti, starà sempre più male ma a curarlo ci penserà il dottor Baratti che cercherà di aiutarlo in tutti i modi trovando la cura adatta a lui. A risollevare il morale di Bobo, invece, ci penseranno i ragazza di Braccialetti Rossi che, oltre a dare una forza incredibile a Leo, diviso tra la paura di morire e la speranza di un futuro migliore insieme a Cris e al loro bambino, staranno vicino a Bobo. Il ragazzo, infatti, grazie ai braccialetti rossi, avrà la forza per reagire e combattere per vincere la sua malattia. Nonostante, dunque, gli ascolti non siano altissimi e siano molto lontani da quelli delle passate edizioni, i ragazzi di Braccialetti Rossi continuano a regalare sempre molto emozioni.
Domenica 6 novembre, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 in cui vedremo Cris confessare la verità sulla sua gravidanza. Il prossimo arrivo del bambino scatenerà una grande gioia in Leo che vedrà in quel bambino una speranza per il futuro. La notizia della gravidanza di Cris ha spiazzato i fans che sono rimasti molto felici. I fans di Leo e Cris sperano che il bambino non sia un punto d’arrivo ma un punto di partenza per la coppia più amata di Braccialetti Rossi. I fans, infatti, oltre a voler veder nascere il frutto del vero amore, sperano che i due coronino il loro sogno d’amore con il matrimonio. Un sono che, tuttavia, resterà tale, almeno per il momento. Leo, infatti, sta combattendo la sua grande battaglia con la malattia. Dalle anticipazioni che circolano sui social, infatti, il futuro di Leo non dovrebbe essere molto roseo. I fans, tuttavia, sperano che la malattia non divida Cris e Leo.
Domani, mercoledì 2 novembre, Niccolò Agliardi – autore della colonna sonora della fortunata serie Tv “Braccialetti rossi” – sarà ospite negli studi di radio 105 per presentare il suo secondo romanzo “Ti devo un ritorno”. Niccolò Agliardi sarà in diretta con Dario Spada a 105 Mi Casa. Il cantautore e paroliere milanese ha cinque album al proprio attivo e una lunga serie di successi firmati per grandi artisti della musica italiana come Emma, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Nel 2008 ha debuttato come romanziere con “Ma la vita è un’altra cosa” e nei giorni scorsi è tornato in libreria con “Ti devo un ritorno”, la storia di un surfista fallito a 30 anni non sa ancora cosa vuole dalla vita. La morte del padre lo porterà a lasciare Milano alla volta delle Azzorre: qui incontrerà Vasco, un ragazzo di 18 anni con il quale stringerà una relazione simile a quella che c’è tra padre e figlio. Ma il naufragio di una nave porterà sulle spiagge un carico di cocaina che cambierà tutto.