OROSCOPO/ Paolo Fox: oggi 1 novembre 2016 le previsioni per i segni, prima settimana del mese: cielo bello per i Pesci

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox, oggi 1 novembre 2016 le previsioni per la prima settimana del mese: Vergine, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario, Pesci, Cancro, Leone e altri.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Il cielo è molto molto bello per i nati del segno dei Pesci: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto solo presente che in questo momento la sfera amorosa in realtà non sta brillando più di tanto, ma il problema non è certo il partner. Qualcuno può non essere stato bene o potrebbe essere anche interne sto un fatto completamente esterno alla coppia che può aver messo in crisi. Se c’è un dubbio, sottolinea Fox, va risolto, e se c’è qualche conto da risolvere va fatto in questo momento. Il consiglio dell’astrologo è sempre quello di parlare, di non portarsi dietro la paura di affrontare il compagno e la compagna, perché si rischia di far ingigantire le cose per nulla e poi soffrire. Fox infine conclude che quella di venerdì 4 novembre sarà senza dubbio la giornata migliore della settimana.

L’Acquario deve riuscire mettere a posto diverse cose in questo momento: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che c’è la necessità di mettere a posto un problema di tipo personale. Moltissimi, inoltre, hanno in mente di viaggiare, di mettersi in movimento: operazione che favorisce gli incontri e che può portare anche un po’ di stanchezza, specialmente a cavallo tra ieri e oggi. Il recupero è però dietro l’angolo e verrà favorito dal fine settimane: Fox, in chiusura su LatteMiele, annuncia che il giorno migliore sarà proprio il prossimo venerdì.

Ripresa per il Capricorno in questo momento: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i nati del segno si stanno piano piano allontanato dalla fase più difficile, e nonostante la fatica c’è miglioramento. I nuovi progetti, in questo momento, non hanno subito una battuta d’arresto, ma molti hanno bisogno di un bel gruzzolo di soldi per essere messi in atto, o di una dose di energie che sembra davvero considerevole. Questo significa che adesso si può iniziare smettere in campo un piano organizzativo per portarli avanti, ma che i primi risultati arriveranno con ogni probabilità solamente l’anno prossimo. Fox ammette che, in ogni caso, i Capricorno sembrano davvero molto più attivi a livello professionale in questo momento.

Bel cielo per il Sagittario in questo momento: Paolo Fox ha sottolineato, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, che c’è davvero una grande energia donata dalle stelle per i nati del segno, anche perché Venere è favorevole e la Luna transiterà nel segno. Il consiglio di Paolo Fox è quello di aprire le perte all’amore, sia per coloro che sono single, sia per chi ha giù una bella storia all’attivo. Nelle giornate di domani e giovedì ci saranno alcuni piccolo riscontri e invece la prossima domenica sarà una giornata tutta da dedicare alle emozioni. Anche gli incontri saranno molto fortunati in questo periodo: “chi ha avuto un problema ad agosto, può recuperare” ha conclude infine Fox su LatteMiele per il Sagittario.

Sono giorni decisamente pesanti per lo Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che ci sono davvero tantissime cose da fare e persone di cui occuparsi. I prossimi venerdì e sabato andrà decisamente meglio, ma per il momento il consiglio dell’astrologo è quello di tenersi il più lontano possibile da eventuali provocazioni. Non mancano coloro he hanno il desiderio di cambiare vita: c’è tanta voglia di socializzare, anche perché Luna, Mercurio e Sole sono favorevoli, e l’astrologo fa presente che quella diffidenza che ogni tanto appare in superficie scoprirà, e al suo posto compirà un bel sorriso. “Se ci sono delle tensioni si possono superare” ha ammesso infine Fox su LatteMiele per il segno dello Scorpione. 

I Bilancia che sono davvero innamorati e convinti in questo momento sono davvero più desiderosi e disponibili a fare progetti: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i Bilancia sono un segno d’aria (adorano le coppie e il bello), ma a lungo andare si annoiano e dunque spesso ricercano nuove idee e nuovi progetti. Chi ha a disposizione qualche risorsa finanziaria, ha sottolineato l’astrologo, farebbe gran cosa a far parte una nuova idee, e ancor meglio a cercare di condividerla con un metro della propria famiglia. “Amore e lavoro vano a braccetto: nel senso che chi ama molto una persona e ha la possibilità, potrebbe individuare un piccolo affare da portare avanti proprio con il printer o con un parente”, ha concluso infine Fox per i Bilancia su LatteMiele. 

Ci sono sempre un po’ di polemiche e un po’ di battibecchi per i nati del segno della Vergine, sia in ambito famigliare che il partner: il consiglio di Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è quello di cercare di non fomentare questi discorsi e questi piccoli litigi, a meno che non siano con persone che già in problema hanno dato da affrontare un problema abbastanza consistente, come per esempio una separazione. In quel caso, la questione è reale e va affrontata. Se dunque potrebbe non mancare un po’ di pesantezza a livello di relazioni, non si può dire certo la stessa cosa in ambito lavorativo: le prospettive sono rosee e Fox raccomanda di continuare a muoversi, di non rimanere fermi o stanziali. C’è un programma nel futuro che comporta contatti e spostamenti. 

Periodo un po’ a metà per i nati del segno del Leone: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che la seconda parte della settimana si rivelerà positiva specialmente per quanto riguarda la sfera amorosa e i sentimenti, mentre invece sotto il punto di vista dei soldi e in ambito economico è raccomandata come sempre un po’ di prudenza e attenzione in più. Il Leone ha davvero bisogno di serenità in questo momento, in molti ammettono di essere stufi di dover lottare, anche se la competizione è sempre all’ordine del giorno per i nati del segno del Leone, che naturalmente la ricercano. Anche in amore, fa presente Fox, vale la stessa regola: su LatteMiele l’astrologo conclude che chi vuole raggiungere un traguardo in questo momento, ci può riuscire eccome. 

Bellissima visione del futuro per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che potrebbe esserci un po’ di caos durante la settimana ma che in ogni caso le stelle sono davvero buone. Le giornate più confusionarie saranno proprio oggi, domani e giovedì: per quanto riguarda la sfera amorosa, i Gemelli potrebbero dover affrontare nuovamente alcuni aspetti un po’ più oscuri del proprio rapporto, vecchi problemi torneranno a galla, così come tensioni che si erano del tutto assopite. L’astrologo ha sottolineato però che potrebbe essere un periodo in cui si tende a discutere troppo: le tensioni, raccomando ancora Fox, vanno limitate e tenute sotto controllo.

C’è stata un po’ di agitazione per i nati del segno del Toro, sia perché le situazioni che vanno affrontate in questo momento sono decisamente particolari, sia perché non manca un po’ di chiusura. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che molte emozioni contribuiscono a questo solamente in se stessi per il Toro, e inoltre che già da ieri sera non è passato inosservato un piccolo calo fisico. L’astrologo ha sottolineato che sia quello calo che la poca voglia di affrontare gli altri non incideranno più di tanto sul periodo, che alla fine fine si rivelerà comunque positivo, ma ha raccomandato in ogni caso un pizzico di prudenza in più per i nati del segno del Toro.

C’è un buon recupero di energia per i nati del segno del Cancro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha ammesso che sia il mese di settembre che quello di ottobre andrebbero in buona parte dimenticati, ma ora c’è la possibilità di rimettersi in sella e ripartire. In passato, ricorda l’astrologo, possono esserci state alcune tensioni, anche sul lavoro, e ora può rendersi necessario ambiare strada e gruppo: nonostante qualche dichiarato nemico, in ogni caso, il Cancro può procedere. In campo amoroso, invece, c’è un po’ di ondeggiamento: questo perché le emozioni non sono affatto chiare e non si conoscono le priorità del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori