POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso su Canale 5: di che cosa si occuperà oggi, 1 novembre 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna su Canale 5: di che cosa si occuperà oggi, martedì 1 novembre 2016? Riassunto ultima puntata tra cronaca e gossip.

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Nel pomeriggio di Canale 5 c’è un programma che, a partire dalle 17.10, tiene compagnia a milioni di italiani che non vedono l’ora di scoprire tutte le novità giornalistiche e di gossip che si verificano nel nostro paese ogni giorno. Questo programma è Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso che ogni giorno propone molti servizi e segue eventi di cronaca, anche luttuosi, sin dalle loro prime fasi, sguinzagliando molti inviati sul territorio nazionale. Pomeriggio 5 andrà in onda anche oggi, martedì 1 novembre, nonostante la festività di Ognissanti. Prima di scoprire di cosa si parlerà oggi in studio, rivediamo i temi affrontati nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 1.871.000 spettatori con il 16.1% nella prima parte, 1.888.000 spettatori con il 14.8% nella seconda parte e 1.813.000 spettatori (12.9%) nella parte finale dedicata al Grande Fratello Vip. Pomeriggio 5, riassunto ultima puntata 31 ottobre 2016 – Prima dei servizi del programma Barbara è apparsa nell’anteprima travestita con un costume di Halloween costituito da un cappello a cilindro di velluto nero con dei finti capelli bianchi posticci. Barbara D’Urso ha anche postato un video sui social, in particolare sulla pagina ufficiale di Facebook del programma, che riguarda il backstage del programma. La conduttrice stava scegliendo quale vestito indossare per la puntata, e alla fine ha deciso per un vestito di color rosa antico decorato con delicati fiori di pesco bianchi. Nonostante questo outfit leggero e sbarazzino, il primo servizio della puntata si è concentrato sul giallo di Seriate. Ancora non si riesce, infatti, a fare chiarezza sulla morte di Gianna, per la quale il marito è il principale sospettato. La scena del delitto presenta ancora tante incongruenze, che gli inquirenti non sono riusciti ancora a chiarire, tanto più che i rilevamenti del DNA della donna si sono complicati da quando si è riscontrato che il sangue sulla lama del taglierino fosse il suo, mentre non si è riusciti ad isolare il DNA sul manico. Un’inviata sulla scena del crimine ha riepilogato a che punto sono le indagini, dopodiché il servizio si è concentrato sugli uomini ai quali è stato effettuato il prelievo di campione genetico. 

Il servizio successivo si è concentrato su una tragedia avvenuta nel milanese, dove un cavalcavia è crollato sull’autostrada Milano-Lecco, ed un uomo che si trovava a passare in quel momento sul ponte è miracolosamente sopravvissuto al disastro. Intervistato dalla d’Urso in collegamento ha raccontato com’è riuscito a salvarsi in quei tragici momenti. Anche il caso, ormai un po’ datato ma ancora attuale, di Elena Ceste è stato indagato dal programma di Barbara d’Urso, dato che ci sono nuovi scenari e sviluppi nelle indagini della donna sparita ormai quasi due anni fa in Piemonte. Anche se il marito rimane il principale sospettato, il caso irrisolto di Elena Ceste desta ancora molti sospetti, ed ha ancora molti non detti che vanno esplorati.

Pomeriggio 5 non poteva, poi, non occuparsi della questione del terremoto che ha colpito il centro Italia, in particolare il paesino secolare di Norcia. durante la puntata, infatti, è partita la raccolta solidale di fondi, da devolvere tramite un SMS al numero 45500, che funziona per tutti gli operatori.L’ultimo servizio ha riguardato, infine, un tema piuttosto scottante per gli italiani, che prende le mosse dagli amori nati nel mondo dello spettacolo a quelli quotidiani di persone normali: si tratta delle coppie nelle quali c’è una forte differenza d’età. Sono ridicole o romantiche? Molti ospiti, opinionisti, ma anche alcune persone del pubblico hanno esposto il proprio parere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori