STASERA TUTTO È POSSIBILE/ Anticipazioni, ospiti e diretta streaming: conducono Flavio Montrucchio a Marco Columbro (ultima puntata, 1 novembre 2016)

- La Redazione

Stasera tutto è possibile su Rai 2, anticipazioni e ospiti ultima puntata di martedì 1 novembre 2016: Amadeus omaggia gli anni ’70. Ospiti i Cugini di Campagna.

stasera_tutto_e_possibile_R439
Stasera tutto è possibile

Il martedì sera di Rai 2 è dedicato al divertimento. Alle 21.10 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto da Amadeus. Per il gran finale di questa edizione, di grande successo, Amadeus e i suoi ospiti omaggeranno gli anni ’70, con le canzoni dei Cugini di Campagna. I vip che si metteranno alla prova con le sfide esilaranti del programma sono: l’attrice Anna Falchi, Mago Forest, l’attore Flavio Montrucchio, l’attrice Michela Andreozzi, il comico Sergio Friscia, Claudia Ruggeri di Avanti un altro, la bella Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro. Ricordiamo che sarà possibile vedere la settima puntata di “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2 e anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Stasera si conclude la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Amadeus. Il programma si è confermato un vero successo dopo la prima stagione andata in onda nel 2015 e che con 6 puntate aveva registrato una media di  2.308.000 spettatori con il 9,98% di share. La seconda stagione è stata allungata di due puntate, otto invece che sei, che al moneto hanno registrato una media di 2.100.000 spettatori 9,20% di share. La puntata più vista di questa seconda stagione è stata la prima, trasmessa su Rai 2, il 13 settembre: 2.494.000 spettatori con l’11,44% di share. Un successo inaspettato dovuto anche ai numerosi ospiti: Tania Cagnotto, Giovanna Civitillo, Sergio Friscia, Gigi & Ross, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Daniel Nilsson, Rita Pavone e Samanta Togni. Come andrà la puntata di oggi, martedì 1 novembre? Quale sarà la media stagionale del programma?

È quasi tutto pronto per l’ultima puntata della seconda edizione di Stasera tutto è possibile, lo show a base di divertimento condotto da Amadeus. A poco ore dalla messa in onda in prima serata su Rai 2 sula pagina Facebook del programma viene chiesto ai fan chi vorrebbero nello studio più pazzo del mondo. Non è chiaro se la domanda è riguarda la possibilità di un ospite non annunciato questa sera o agli ospiti di una terza edizione. Non è da escludere che Stasera tutto possibile tornerà anche il prossimo anno considerando gli ottimi ascolti registrati nel corso delle sette puntate già andate in onda: la puntata di settimana scorsa ha registrato 2.237.000 spettatori pari al 9.1% di share. Per tornare alla domanda fatta ai fan in tanti chiedono la partecipazione di Emma Marrone ed Alessandro Amoroso. Amadeus sta prendendo appunti? Clicca qui per vedere il post.

Stasera, martedì 1° novembre, alle 21.20 su Rai 2 va in onda l’ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma all’insegna del divertimento e dell’allegria condotto da Amadeus. Per concludere nel migliore dei modi il successo della seconda edizione dello show, la puntata sarà un omaggio agli indimenticabili anni ’70: dalla moda al pensiero, dalle canzoni alle serie tv e altri tratti salienti di quel periodo. In studio con Amadeus ci saranno numerosi ospiti del mondo dello spettacolo che affronteranno le solite esilarante prove che questa sera avranno un gusto “vintage”. Gli ospiti saranno: Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro. Invitati d’onore I Cugini Di Campagna, che si esibiranno sul palco di “Tutti giù per terra”. Tra le prove della serata la piccola auto di “Autostep” piena zeppa, le note stonate dei protagonisti di “Sync Song” e la “Stanza Inclinata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori