Stefano Bettarini / Nessun rancore per Andrea Damante: la speranza per la finale! (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini, l’ex calciatore va in finale dopo essersi sbarazzato di due pericolosi rivali al televoto: Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip

gf_stefano_bettarini
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini sta lentamente metabolizzando cos’è successo nella semifinale del Grande Fratello Vip. In terrazza con Alessia Macari, l’ex calciatore confessa di non avere nessun rancore per Andrea Damante e spera di riuscire a capire la sua scelta. In vista della finale, però, Bettarini tifa per Alessia Macari e spera che sia proprio la Ciociara la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. “Io ho solo una speranza, che vinci te! Per me i vincitori dovevate essere tu e Andrea, tu perchè sei genuina e lui perchè era il mio compagno, siete davvero due belle persone!” dice Stefano alla ciociara. Da parte sua, invece, Alessia Macari tifa per Stefano Bettarini e si augura che sia lui a trionfare. I due scantinati, dunque, si fanno forza l’uno con l’altra. Saranno gli ultimi a lasciare la casa del Grande Fratello Vip?

Stefano Bettarini si sta godendo il primo giorno da finalista del Grande Fratello Vip. Nonostante la gioia per aver superato due televoti, prima contro Elenoire Casalegno e poi contro Andrea Damante, non riesce a nascondere la delusione per il tradimento del tronista. Dopo essersi lasciato andare ballando insieme ad Alessia Macari, solo in giardino, mentre si allenava, si è lasciato andare alle lacrime. In terrazza, l’ex calciatore si è sfogato con la Ciociara, sua compagna di viaggio sin dal primo giorno, che ha prontamente consolato Bettarini. “Ti capisco, sei un po’ di depressione ma dobbiamo divertirci in quest’ultima settimana”, ha detto Alessia Macari. “Ma ci divertiamo tranquilla”, ha risposto l’ex calciatore. Alessia ha poi cercato di tirargli su il morale spostando l’argomento su sua madre che ha regalato un momento di grande gioia all’ex calciatore.

 Stefano Bettarini continua a pensare alla sfida con Andrea Damante al televoto e all’eliminazione di Elenoire Casalegno: “Mi hanno messo contro le due persone con cui ho legato di più. Mi sono ritrovato con le persone che mai avrei voluto che uscissero. Ieri è stata tosta, perché non volevo che uscissero“, confida l’ex calciatore a Laura Freddi e Valeria Marini nel giardino del Grande Fratello Vip 2016. “La scelta Andrea l’ha fatta col cuore“, spiega la diva nazionale, ma Stefano Bettarini ribatte subito: “Io questa cosa del cuore ancora non l’ho capita. Aveva fatto la sua scelta. Il cuore ti porta a fare uscire la persona con cui hai giurato di restare fino alla fine? Ne prendo atto“. Prosegue lo sfogo di Stefano Bettarini, che poi spiega che idea si è fatto della scelta clamorosa di Andrea Damante ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip 2016: “A lui gli ha dato fastidio il montaggio del leccac…lo, però poteva dirlo ed essere coerente, altrimenti la scelta doveva essere un’altra, non io. Da finalista si è ritrovato ad eliminato, se ci pensate…“. Negli ultimi minuti è cominciato poi un confronto diretto con Valeria Marini: “Io non evidenzio le debolezze“. La showgirl ribatte: “Mi avete fatto di peggio tu ed Elenoire“. “Se avessi scelto di schierarmi con Valeria, chi avrebbe mandato in nomination? Me ed Elenoire“, replica Stefano Bettarini

Ha fatto discutere la semifinale del Grande Fratello Vip 2016 e in particolare l’eliminazione di Andrea Damante, che ha perso il duello al televoto con Stefano Bettarini. Mentre l’ex calciatore si interroga sulla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, che giudica una sorta di “alto tradimento”, il pubblico si divide sui social network. Per alcuni proprio il gesto di Andrea Damante ha inciso nella vittoria di Stefano Bettarini al televoto: “Ha sicuramente influenzato la sua uscita. L’italiano medio tiene molto all’amicizia“, scrive un telespettatore su Twitter. “Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Bettarini a vincere contro Andrea“, la perplessità, invece, di un altro utente. E c’è chi ovviamente la prende con ironia: “Comunque perdere al televoto contro Bettarini penso sia la cosa più ridicola che possa capitare a qualcuno“, scrive un fan del Grande Fratello Vip 2016. “Insomma sono rimasti in gara Bettarini e la Marini con la servitù“, scherza un altro telespettatore, invece, in vista della finale. “Va bene che è arrivato in finale, ma facciamo sì che Bettarini esca per primo“, il pensiero di un utente che evidentemente non è fan di Stefano Bettarini

La decisione di Andrea Damante di sceglierlo per il televoto non è affatto piaciuta a Stefano Bettarini, che si è sentito vittima di un alto tradimento nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016. Con il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne si è, dunque, rotto il patto d’amicizia con l’ex calciatore, che si è infuriato per la scelta del deejay: “Sono deluso“, gli dice Stefano Bettarini. “O sei un falso o non hai capito. Perché tradisci la persona più vicina a te?“, chiede invece Alfonso Signorini ad Andrea Damante. Il pubblico evidentemente non ha apprezzato la scelta del giovane concorrente e, dunque, ha deciso di premiare la coerenza di Stefano Bettarini, approdato in finale con il 52% dei voti. Sbagliata la strategia di Andrea Damante, che ha pagato caro il suo scivolone. L’ex calciatore può allora tirare un sospiro di sollievo e godersi l’ultima settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, poi avrà modo di chiarirsi con Andrea Damante.

L’ultima settimana di Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 sarà utile per riflettere sull’esperienza vissuta nel reality. L’ex calciatore, che ha rischiato grosso con le confessioni fatte a Clemente Russo, ha intrapreso poi un percorso di evidente crescita e maturazione che lo ha fatto apprezzare dal pubblico al punto tale da vincere la sfida al televoto prima con Elenoire Casalegno e poi con Andrea Damante. Stefano Bettarini, dunque, si candida seriamente alla vittoria del Grande Fratello Vip 2016 e non ci sarebbe da sorprendersi, considerando la stima che il pubblico gli ha tributato. I telespettatori, che lo hanno riempito di critiche dopo quel “passo falso” sui suoi tradimenti, gli ha dato ieri una grande chance, a dimostrazione che nella vita bisogna sapersi guadagnare le seconde occasioni. Stefano Bettarini si è anche rivelato un concorrente coerente e leale nelle sue scelte e nelle sue prese di posizioni ed è evidente che il suo atteggiamento sia stato apprezzato dal pubblico, che lo ha salvato in entrambe le occasioni nelle quali ha rischiato di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016.

Stefano Bettarini si presenta ora come favorito assoluto per la vittoria del Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore infatti ha superato nella serata di ieri due mostri sacri come Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Se per il televoto contro la speaker qualche sensazione di vittoria c’era nessuno invece si sarebbe aspettato che Bettarini superasse Damante. Questo ha fatto capire come il percorso di Stefano Bettarini all’interno della casa sia stato di assoluta crescita. Ricordiamo infatti che nelle prime settimane c’era stato quel pericoloso scivolone che aveva portato Bettarini, reo di aver parlato male della ex moglie Simona Ventura, a rischiare l’eliminazione e Clemente Russo all’espulsione. Bettarini ha imparato però che in televisione è sempre facile incappare in errori che costano cari e allora ha subito dimostrato di saper come interpretare una situazione che prima per lui era nuova. In televisione ha dimostrato di avere oltre al fisico anche una personalità che al pubblico piace e ora spera di poter ottenere un successo anche nell’atto conclusivo del Grande Fratello Vip 2016. Se la vedrà con Valeria Marini, Alessia Macari oltre a uno tra Gabriele Rossi e Laura Freddi. Riuscirà a vincere? La risposta a questa domanda tra una settimana.

È il grande protagonista della serata del Grande Fratello Vip 2016. E’ riuscito infatti a stabilire un singolare record e cioè quello di vincere nell’arco di una serata ben due volte il televoto. Prima ha superato Elenoire Casalegno e poi successivamente anche Andrea Damante dopo che questo aveva segnato un clamoroso autogol. Stefano Bettarini ora è in finale e si propone a sorpresa come uno dei possibili vincitori e raggiunge Alessia Macari che aveva raggiunto l’ultima tappa già da un po’. Sarà un finale di puntata ancora pieno di emozioni e che potrebbe portare ad altri stravolgimenti, l’unica cosa certa però è che Bettarini e Macari li ritroveremo ancora lì tra sette giorni per giocarsi la vittoria finale.

Ha preso una decisione a sorpresa scegliendo all’ultimo televoto del Grande Fratello Vip 2016 di andare al ballottaggio con Stefano Bettarini. Il ragazzo era stato scelto da tutti per essere uno dei prossimi finalisti del programma di Canale 5 poi però si è scoperto che avrebbe dovuto scegliere un inquilino per andare al ballottaggio che avrebbe portato un altro eliminato. Damante ha scelto Stefano Bettarini sottolineando che ha con lui il rapporto migliore. L’ex calciatore non ha capito le sue motivazioni e francamente tutti hanno fatto capire a comprendere la scelta compreso il diretto interessato. Fuori dalla casa del Gf Vip 2016 intanto Alfonso Signorini pensa sia tutta una strategia. Damante e Bettarini hanno modo di chiarirsi, ma il secondo pare non aver bene capito le motivazioni che il primo prova a difendere.

Si è salvato dal televoto con Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore vola in finale? Staremo a vedere perchè non è detto che saranno in sei poi ad andare in finale e potrebbe esserci un’altra eliminazione. Di certo però al momento c’è ancora tempo perchè possa accadere qualcosa di positivo. Vedremo se ci saranno delle novità, ma sta di fatto che al momento Stefano Bettarini è salvo e si avvia a giocarsi una settimana importante per provare a vincere il Grande Fratello Vip 2016. Vedremo il pubblico cosa deciderà e se stavolta premierà il ragazzo che dopo uno scivolone iniziale ha fatto un percorso di grande crescita.

È al televoto al Grande Fratello Vip 2016 con Elenoire Casalegno. Prima di poter affrontare il rischio eliminazione però all’ex calciatore è stata fatta una sorpresa. In casa infatti entra la mamma che gli ha portato uno splendido piatto di pici senesi un piatto di pastaciutta che le riesce particolarmente bene. La signora ha avuto la possibilità di parlare un po’ con Stefano Bettarini e di dargli la forza di andare avanti. Il ragazzo ha voluto sottolineare che in caso di eliminazione sarebbe andatoa casa sua domani per mangiare insieme a lei i pici e poi chiede alla signora come sta suo padre. E’ stata una serata piena di emozioni per Bettarini, vedremo se si concluderà con l’eliminazione o meno.

È l’unico concorrente del Grande Fratello Vip 2016 che ha scelto di sostenere Mariana Rodriguez nello scontro al televoto con Valeria Marini. L’eliminazione della venezuelana ha portato alla nomina automatica di Bettarini che ora è a rischio eliminazione. L’ex calciatore se la dovrà vedere con Elenoire Casalegno che è stato votato da chi invece la nomination l’ha appena superata e cioè proprio la Marini. I due si scontreranno in un duello veramente interessante che ci dirà chi tra i due dovrà abbandonare subito a sorpresa la casa più famosa della televisione. Staremo a vedere cosa deciderà il pubblico e se ci sarà nel caso un momento di tensione in una serata che sta davvero regalando tante sorprese.

È stato l’unico nella casa del Grande Fratello Vip 2016 a schierarsi dalla parte di Mariana Rodriguez nello scontro con Valeria Marini con le due che sono in nomination e una presto uscirà. Ilary Blasi infatti ha messo tutti i concorrenti di fronte a questa scelta e gli altri si sono schierati tutti dalla parte della Marini. Stefano Bettarini ha sottolineato come sièmolto avvicinata a Mariana Rodriguez, i due infatti hanno passato il pomeriggio molto vicini nel lettone tanto da creare imbarazzo agli altri. Staremo a vedere ora se Stefano Bettarini rischierà di uscire dalla casa del Gf Vip 2016 visto che Ilary Blasi ha sottolineato che molto presto le fazioni potrebbero portare a delle altre eliminazioni.

In questa ultima settimana di Grande Fratello Vip 2016 ha fatto amicizia con Andrea Damante, tanto che i due sono diventati praticamente inseparabili. Non sembra invece averla presa nella stessa maniera la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia De Lellis che di Stefano Bettarini non ha grande fiducia. Come riporta Gossipetv.com pare infatti che l’ex corteggiatrice abbia sottolineato come per il suo Andrea Damante la compagnia di Stefano Bettarini sia stata anche piacevole ma che l’ex calciatore sia anche un chiacchierone e quindi un personaggio pericoloso per lui. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se durante la serata in diretta su Canale 5 la De Lellis avrà un confronto con Bettarini oppure se non si andrà a parlare di questa situazione.

Si prepara a vivere una serata da protagonista al Grande Fratello Vip 2016 con la finale ormai alle porte. L’ex calciatore è sempre più vicino alla modella sudamericana Mariana Rodriguez. È stato un pomeriggio di fuoco per i due che sono stati molto vicini nel lettone con gli altri che si sono anche confrontati su questa situazione. Stasera Ilary Blasi li stuzzicherà su questa situazione? Difficile saperlo, ma di certo tra i due qualcosa è scoppiato e fuori dalla casa del Gf Vip 2016 potrebbe accadere qualcosa. Sarà interessante anche vedere se i due avranno ancora una settimana di tempo da qui alla finale oppure se uno dei due sarà costretto ad uscire. Mariana Rodriguez è al televoto con Valeria Marini ma a una settimana dall’ultimo atto del Gf Vip 2016 non è da escludere che se si salvasse non potesse uscire qualcun altro.

Questa sera va in onda una nuova puntata serale del reality Il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Si tratta del penultimo appuntamento e tutti i nodi stanno per venire al pettine. Infatti, c’è un po’ di tensione tra i concorrenti ancora rimasti in corsa per la vittoria finale ed in particolare l’esternazione che Elenoire Casalegno ha fatto all’ex calciatore Stefano Bettarini sul comportamento ‘strategico’ tenuto da Gabriele Rossi è stato motivo di rottura con quest’ultimo. Rossi ha ascoltato per puro caso la confidenza fatta dalla Casalegno a Bettarini sul fatto che Rossi starebbe cercando di evitare scontri con gli concorrenti per non incappare in possibili nomination. Parole che non sono state prese bene dal diretto interessato tant’è che i rapporti con la Casalegno si sono incrinati. Non è stato lo stesso per Bettarini che non si è lasciato andare a critiche nei confronti dell’attore di Un passo dal cielo.

Stefano Bettarini sarà uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 2016? Stasera su Canale 5 andrà infatti in onda la semifinale del reality e il toto scommesse sui possibili finalisti è attivo da giorni. Ma stando ai commenti che circolano sul web, l’ex calciatore ha perso credibilità e simpatia agli occhi del pubblico da casa. Se andasse in nomination riuscirebbe a mantere il posto nel relity? “È sempre #StefanoBettarini che rompe gli equilibri della casa e fa la pettegola seminando discordia da una parte all’altra”, “Qualcuno convinca #marianarodriguez a concedersi a #stefanobettarini cosí almeno tiene la bocca chiusa e magari si rilassa” e ” Qualcuno dia un sonnifero a #stefanobettarini è peggio di una zitella inacidita! #GFvip”, scrivono alcuni utenti di twitter. Qualcuno chiama anche in causa la ex moglie di Bettarini: “Stima profonda per Simona Ventura per essere fuggita da uno come Bettarini nonostante i figli #gfvip #StefanoBettarini”.

Negli ultimi giorni, all’interno della casa del Grande FrAtello Vip, Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, si è sbilanciato molto lasciando intendere il suo interesse per Mariana Rodriguez, la bella modella venezuelana che però rischia di uscire questa sera. Le ultime ore sono state difficili per Mariana che alla tensione per la possibile eliminazione ha avuto un’accesa discussione con Gabriele Rossi. La venezuelana si è così chiusa nella relax room per meditare. Stefano però ha deciso di raggiungerla per consolarla: i due tornano a parlare dell’atteggiamento di Gabriele e la modella non nasconde il suo dispiacere per quanto successo. L’avvicinamento tra Stefano e Mariana si interromperà questa sera dopo l’esito del televoto? O la venezuelana riuscirà ad avere la meglio su Valeria Marini?

Stefano Bettarini tornerà come protagonista stasera, lunedì 31 ottobre, sul piccolo schermo di Canale 5 in occasione dell settima puntata del Grande Fratello Vip 2016: l’ex calciatore si è avvicinato molto durante la settimana alla bella Mariana Rodriguez. Sono in tanti a credere che il concorrente possa provarci con la modella venezuelana, ma sono altrettanti quelli che credono invece in un disinteresse da parte del calciatore. L’ex della Ventura, secondo l’opinione di molti, sarebbe interessato a Valeria Marini. Ed infatti i due si sono resi protagonisti di un bacio focoso, il bacio più vero di questa edizione del Grande Fratello Vip, la prima in Italia, facendo alzare sul divano tutti gli utenti che in quel momento erano collegati in televisione. In seguito, però, Bettarini tra le lenzuola ha discusso del suo bacio alla Marini proprio con Mariana, e la modella gli ha consigliato di provarci seriamente con la showgirl: l’ex calciatore è stato subito pronto ad ammettere, come si legge su TgCom24, che in realtà Valeria Marini non è “il suo genere”. Tra avvicinamenti e confessioni piccanti, la casa tra le mura di Cinecittà continua a far chiacchierare il pubblico a casa: Ilary Blasi cercherà un confronto su questo più tardi, in prime time? In attesa di scoprirlo, rivediamo come se l’è cavata Bettarini la settimana scorsa.

Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini sembra essersi alleato improvvisamente con Elenoire Casalegno, dopo aver fatto per diverso tempo la ‘corte’ a Valeria Marini. Nei giorni precedenti l’ultima diretta si è parlato addirittura di un presunto avvicinamento avuto dai due in bagno, tema di cui però non si è discusso poi in puntata, lasciando quindi questo grande punto interrogativo irrisolto. Bettarini, si è scagliato contro Valeria Marini a più riprese, dimenticando forse quanto detto appena sette giorni prima, quando ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini parlò in maniera entusiastica della showgirl, dicendo che se non ci fosse dovrebbero inventarla. Parole evidentemente dimenticate molto in fretta da Bettarini, che adesso è solidale con Elenoire Casalegno, avendo capito che forse la Marini non sia poi così amata dal pubblico, dopo le numerose vittorie di Mariana Rodriguez e gli applausi ricevuti sia da Elenoire che da Mariana quando parlavano male di Valeria. Ed è così che Stefano ha confidato alla conduttrice che la convivenza con la Marini risulta molto complicata, portandola anche in nomination dopo che già Antonella Mosetti era stata eliminata in precedenza al televoto settimanale contro Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Bettarini però, ed Elenoire, non aveva fatto i conti con Gabriele Rossi e la sua nomination a Bosco Cobos. Alla fine, tra Valeria e Bosco, gli italiani hanno scelto di far restare nella casa la show girl, che è tornata prontamente all’interno della casa, non venendo nemmeno salutata da Elenoire e Stefano, i quali, inizialmente, pensavano che fosse uno scherzo della produzione, non avendo pronosticato l’uscita a sorpresa di Bosco. Invece era tutto vero. La faccia fatta da Bettarini alle parole di Valeria, che sostanzialmente confermava quanto già si sapeva, ovvero che fosse tutto quanto vero, probabilmente è la dimostrazione più chiara che nessuno all’interno della casa immaginava che, dopo una settimana così, Valeria potesse ancora essere votata, in positivo, dal pubblico a casa. A fine puntata Bettarini è uscito indenne dalle nomination, così come Elenoire Casalegno. Entrambi hanno votato, ancora, Valeria Marini, convinti questa volta che, contro Mariana, la showgirl sarda non avrà alcuna possibilità. Sarà giusta la strategia di Stefano oppure il tutto si concluderà in una bolla di sapone? Anche il bacio dato alla Marini potrebbe comunque rientrare in una strategia ben studiata da Bettarini, che ha percepito quanto il pubblico ami l’ex star del Bagaglino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori