UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni puntate 2 e 1 novembre 2016: Patrizio e Rossella sono innamorati, come reagirà Vittorio?

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 novembre: Roberto cerca di convincere Marina a tornare a Palazzo Palladini. Lei lascerà il suo eroe Matteo o resterà con lui?

upas_michele_savianiR439_new
Un posto al sole

Ancora nuovi colpi di scena attendono i fan di Un posto al sole. Il ventesimo compleanno della soap partenopea, ha portato sugli schermi anche Luca Ward, una conoscenza delle fiction e delle soap, ma nuovo sul set di Un posto al sole. Proprio il suo è il volto del misterioso Matteo che è riuscito a salvare Marina da un devastante incendio. L’uomo non convince Roberto ma ha conquistato la sua ex che si è già concessa a lui. Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, però, ci sarà anche posto per altro. Scopriremo la reazione di Vittorio, che non esulterà, anzi, di fronte alla notizia dell’innamoramento di Patrizio e Rossella. Come reagirà la neo coppia di fidanzati? Farà un passo indietro per mantenere l’amicizia in comune con il simpatico Vittorio o proseguirà dritta per la sua strada?

Marina, dopo la notte d’amore trascorsa con Matteo, rimane ancora ‘ospite’ dell’abitazione dell’uomo. La Giordano ormai è venuta a conoscenza del segreto del misterioso personaggio, che ha confessato a Marina di sentirsi colpevole della morte della moglie Laura, rimasta uccisa dagli stessi delinquenti con cui in precedenza aveva compiuto una rapina. Nonostante ciò, la Giordano ha preferito restare a casa dell’uomo, dimenticando per un attimo quella che è la sua vita reale. Nel frattempo Patrizio e Rossella continuano ad avere numerosi problemi nel proseguire la loro storia d’amore, appena iniziata. I due infatti sono reduci dalla loro fallimentare prima cenetta romantica ma hanno deciso ugualmente di ufficializzare il loro fidanzamento al resto del palazzo. Come la prenderà il loro amico in comune, Vittorio, che ha da poco terminato i festeggiamenti per i suoi primi 18 anni? Intanto prosegue ancora l’innamoramento di Nunzio nei confronti di Giada, la ragazza appena conosciuta che dovrebbe fargli dimenticare Chiara. Sarà così semplice? Clicca qui per vedere la puntata di ieri.

Neppure il 1° novembre ferma Un posto al sole che torna anche oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20:30 circa. Nell’imperdibile appuntamento odierno Marina dovrà fare i conti con la scoperta del suo nascondiglio da parte di Ferri. Quest’ultimo cercherà di convincerla con ogni mezzo possibile a tornare a casa con lui, ma la Giordano apparirà estremamente dubbiosa nel dare seguito alle sue parole. Esprimerà, infatti, il suo desiderio di continuare a vivere con Matteo, l’uomo che le ha salvato la vita e con il quale ha anche vissuto degli inaspettati momenti di passioni. Ma farà bene a fidarsi di questo misterioso personaggio interpretato da Luca Ward? Gli ha davvero raccontato tutto del suo passato o continua ad avere un insospettabile segreto? Dopo qualche puntata di interruzione si tornerà a vedere Niko, alle prese con la sua difficile esperienza nello studio legale. Il giorno della sua laurea si avvicinerà, ma Beatrice non sarà troppo convinta nel concedergli spazio per i festeggiamenti. Avrà il tempo per l’esame finale, ma non per il tradizionale rinfresco post-laurea. Riuscirà Niko a convincerla del contrario? Non mancherà lo spazio per i due fidanzatini del momento: Rossella e Patrizio continueranno a frequentarsi, anche se dovranno affrontare qualche piccola scaramuccia iniziale. Arriverà anche il momento di diffondere la notizia di questo amore: Vittorio verrà informato della novità, ma come la prenderà?

Lunedì 31 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 continua a collezionare grandi ascolti, anche in occasione della puntata evento di venerdì scorso, quella con cui la telenovela ha festeggiato i 20 anni dalla prima puntata. Di recente l’intero cast di Upas ha partecipato a Domenica In, condotta quest’anno da Pippo Baudo. A parlare di più è stata Antonina Soldano, il personaggio che interpreta la protagonista Marina Giordano. Spazio anche per Patrizio Rispo, l’attore che dà il volto allo storico personaggio di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini. Di recente abbiamo assistito all’ingresso di un nuovo personaggio, il misterioso Matteo, interpretato dal famoso attore Luca Ward, che abbiamo visto anche tra le new entry della terza stagione di Braccialetti Rossi. Matteo ha salvato Marina, raccogliendola letteralmente dalla strada e portandola all’interno della sua abitazione. La Giordano vuole conoscere meglio chi le ha salvato la vita e si è mostrata a più riprese molto incuriosita circa le potenzialità del suo salvatore. Nel frattempo Nunzio sembra abbia dimenticato Chiara con un’altra ragazza, o almeno questo è quello che crede Franco, il quale negli ultimi giorni si sta ponendo qualche domanda in più sui tanti regali che Nunzio si sta facendo. Il giovane ha affermato di aver vinto ad una schedina e di aver investito la cifra vinta. In realtà i soldi che Nunzio sta utilizzando non sono esattamente pulitissimi. Anzi. Ma anche questo verrà a galla tra non molto, nel corso dei prossimi episodi di novembre della soap opera. Prosegue invece a gonfie vele il rapporto tra Andrea e Arianna, dopo che l’uomo è riuscito finalmente a convincere la quasi ex moglie a tornare insieme. I due hanno anche già affrontato il primo esame Ersilia, superandolo a pieni voti. Non sarà però tutto così semplice per il Pergolesi, e la stessa Ersilia, con i due che stanno ancora tenendo nascosto ad Arianna la loro breve relazione (flirt, notte di passione) avuta nei mesi precedenti. Quale sarà la reazione di Arianna quando verrà a sapere cosa c’è stato in sua assenza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori