X Factor 2016/ Ed.10, news e anticipazioni: Arisa aspeta Giorgia, il messaggio sui social (oggi, 1 novembre)

- La Redazione

X Factor 2016, Ed.10, news: i concerti dei concorrenti eliminati in giro per l’Italia. Dopo Diego Conti a chi tocca? (oggi, martedì 1 novembre).

X_FACTOR_Caos_Creativo_R439
X Factor 2016

Dopo Marco Mengoni ospite del primo live, sul palco di X Factor 2016, durante la seconda puntata che andrà in onda giovedì 3 novembre, salirà sul palco del famoso talent show Giorgia. L’artista italiana presenterà il singolo Oronero, tratto dall’omonimo album presentato venerdì scorso. L’annuncio della presenza di Giorgia ha scatenato un grande entusiasmo tra il pubblico che apprezza sempre di più la presenza dei grandi artisti della musica italiana e internazionale. Tra le più felici c’è sicuramente Arisa che, su Facebook, ha espresso tutta la sua gioia condividendo il post di X Factor in cui si annuncia la presenza di Giorgia e scrivendo “Sei forte amica”. Amatissima e molto apprezzata dal pubblico e dagli addetti ai lavori, Giorgia è pronta anche a mettersi in gioco duettando con i cantanti. Ci sarà un’esibizione con Giorgia e tutti i cantanti in gara? Cliccate qui per vedere il post.

Giovedì 3 novembre, in prima serata su Sky Uno, andrà in onda il secondo live di X Factor 2016. Dopo Diego Conti degli Under Uomini di Arisa, primo eliminato della decima edizione del talent show, potrebbero rischiare i concorrenti di Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Proprio il cantante spagnolo, a poche ore dal secondo live, ha deciso di coccolare i propri concorrenti scrivendo un messaggio d’affetto e d’incoraggiamento per le sue band. “Fortunato di lavorare con questa magnifica squadra! Preparados para el Jueves en @xfactoritalia (daiana estaba en el hospital cuando nos hicieron esta foto..)”, scrive Alvaro Soler che, dopo essere stato criticato per l’atteggiamento pacato e tranquillo mostrato durante le audizioni, ha dimostrato di essere un giudice capace e preparato durante il primo live. Le sue band hanno tutte le carte in regola per arrivare in finale. Il cantante spagnolo riuscirà a trionfare al suo primo anno come giudice? Cliccate qui per vedere il post.

Tra pochissime ore si riapre la magia dell’X Factor Arena: il secondo Live Show del talent di Sky Uno prenderà il via giovedì 3 novembre 2016, e dopo il ritorno di Marco Mengoni in qualità di super ospite, il sito ufficiale del programma ha annunciato il nome di un’altra grande del panorama musicale, Giorgia. Giorgia può vantare oltre 7 milioni di dischi venduti e oltre venti anni di carriera: lo scorso venerdì ha pubblicato il suo decimo album, dal titolo “Oronero”. Sul palco di X Factor 2016 Giorgia porterà in scena proprio l’omonimo singolo, sapendo certamente stregare il pubblico presente sotto al palco e quello che segue da casa. “Grande Giorgia!” ha commentato qualcuno su Facebook, e c’è anche chi è pronto a chiedere a gran voce che il prossimo anno le sia riservato anche un posto in giuria. Clicca qui per vedere il post dove viene annunciata la presenza di Giorgia al secondo Live Show di X Factor, direttamene dalla pagina social ufficiale del programma.

Da quest’anno Intesa Sanpaolo è il main sponsor della decima edizione di X Factor. In occasione del primo Live di X Factor 2016 il gruppo ha organizzato una serie di eventi live legati al talent show e ai suoi conconcorretni. Domenica sera a Milano in Piazza Cordusio si sono esibiti Enrica Tara, concorrente della scorsa edizione nella categoria Under Donne, e Diego Conti, il primo eliminato di X Factor 10. Si tratta del primo concerto di tanti: ogni settimana, il concorrente escluso dal programma di Sky, sarà ospite in una delle tante filiali italiane della banca. Vediamo le prossime tappe di “Diamo spazio alle passioni” che vedranno protagonisti i concorrenti di X Factor: la prossima tappa è a Torino l’8 novembre presso la filiale di corso Peschiera, poi a Firenze il 15 novembre  in viale Morgagni, a Roma il 22 novembre in via del Corso, a Pozzuoli il 29 novembre in via Terracciano, tappa a Treviso il 6 dicembre in via Indipendenza e infine a Bari il 13 dicembre in piazza Luigi di Savoia. Per il gran finale si tornerà a Milano il 16 dicembre in via Verdi. Pe accedere agli eventi è sufficiente collegarsi al sito palco.it, nella piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori