L’entrata di Quinn nella famiglia Forrester non è risultata affatto gradita da gran parte dei personaggi di Beautiful. Solo Ivy e, successivamente Wyatt hanno accettato il matrimonio della Fuller e di Eric mentre tutti gli altri hanno cercato ogni modo possibile per separare la coppia. Per l’occasione erano tornati a Los Angeles anche Thorne e Felicia, decisi a tutto per evitare che il padre sposasse la dark lady. Vi sorprenderà sapere che molto presto, anche altre persone cominceranno a cambiare idea: la prima di esse sarà Pam, convinta che la madre di Wyatt voglia davvero bene ad Eric, tanto da vederlo nuovamente felice al suo fianco. Pam è stata già protagonista di grandi cambiamenti di idee in passato, ma questa volta potrebbe non trattarsi di un semplice caso: sembra infatti che la sorella di Stephanie potrebbe giocare in futuro un ruolo di primo piano nel tentativo di Ridge di sabotare la sfilata. Sarà proprio lei ad informare Quinn del pericolo corso?
Quinn Fuller è davvero cambiata come vuole far credere da mesi? La dark lady di Beautiful sembra essere innamoratissima di Eric e decisa a dimostrare a tutta la famiglia che la rapitrice di Liam è solo un lontano ricordo. Eppure il ricatto presentato a Steffy sembra portare in tutt’altra direzione: la gioielliera ha chiesto alla nuora di tornare da Wyatt, se vorrà ottenere in cambio la posizione di comando della Forrester Creations (clicca qui per vedere il video promo che la riguarda). Tale idea lascerà di stucco la nipote di Ridge, da tempo alla ricerca di una strategia per riprendere le redini della casa di moda. Ma cosa ne sarebbe a quel punto della sua storia d’amore on Liam? Sorpresa e confusa, Steffy preferirà parlare della questione con il suo neo-fidanzato, chiedendogli un consiglio. Su chi dovrà ricadere la sua scelta? L’amore o il denaro? E’ evidente che la risposta di Liam sarà sicura: nulla e nessuno dovrà separarli d’ora in avanti!
Mentre Quinn sarà concentratissima nei preparativi della nuova sfilata della Forrester Creations, nell’episodio odierno di Beautiful Ridge continuerà ade essere alla ricerca di una strategia per riportare l’ordine sia in famiglia che nella casa di moda. Archiviata la possibilità di entrare in possesso delle azioni della Spencer Pubblications, Ridge penserà di rovinare il nome di Quinn e dimostrare la sua inaffidabilità sabotando la sfilata. Tale decisione potrebbe compromettere le vendite della casa di moda, ma sicuramente anche la presenza di Quinn metterebbe a rischio il futuro dell’impresa. Sarà per questo che nella puntata odierna sarà possibile vedere lo stilista ascoltare non visto le conversazioni della gioielliera, cercando il migliore dei modi per renderla ridicola davanti agli occhi di clienti ed opinione pubblica. Ci riuscirà o gli intrighi si ritorceranno contro di lui?
La sfilata della Forrester Creations non sarà l’unico argomento degno di nota dell’episodio odierno di Beautiful. Si riparlerà, infatti, dei problemi di Nicole e Zende, causati dalla nuova sconvolgente proposta di Rick e Maya. I coniugi Spencer hanno proposto alla stagista di fare di nuovo da madre surrogata ma tale idea non è risultata affatto gradita dal figlio di Kristen che è immediatamente corso tra le braccia di Sasha. In attesa di scoprire se la coppia riuscirà a risolvere questa nuova crisi, Maya si sentirà profondamente colpevole per avere causato questo ennesimo problema alla sorella. Non avrebbe mai dovuto farle una simile proposta, soprattutto tenendo conto che la gravidanza in passato era stata male accolta da Zende. Sarà compito di Rick stare vicino alla moglie, cercando di tirarla su di morale: ma davvero riuscirà ad evitare che Maya non si senta egoista? Questa volta il senso di colpa sarà più che condivisibile…
La parte finale della settimana di Beautiful sarà ampiamente dedicata negli Stati Uniti ai preparativi per la sfilata della Forrester Creations. Quinn, diventata CEO ad interim come desiderato da Eric, guiderà gli ultimi rintocchi, giungendo costantemente in attrito con Ridge. Nulla di ciò che lei farà sarà gradito al ‘figliastro’, disposto a tutto per liberarsi della matrigna: nonostante lei continui a dichiarare di essere cambiata, per Ridge sarà la stessa crudele e inaffidabile donna di sempre. Oltre a proporre la nuova collezione, la nuova sfilata avrà anche l’obiettivo di presentare la nuova linea di gioielli, in primo piano rispetto a quando accaduto in passato. Quinn, coadiuvata da Wyatt e Ivy, non vorrà che le sue creazioni siano solo un abbellimento degli abiti ma che siano al centro dell’attenzione, portando quindi sicuri guadagni anche all’azienda di famiglia. I presupposti per l’ennesimo successo ci saranno tutti, così come la scelta della location che, salvo clamorose sorprese, sarà villa Forrester. L’obiettivo di Quinn sarà quello di far capire di essere all’altezza del ruolo che gli è stato dato da Eric, la cui convalescenza apparirà sempre più sulla buona strada. Con Ridge all’orizzonte, la Fuller farà bene a cantare vittoria?