Pechino Express 2016/ Ed. 5 news: Silvia Farina, “Io e Cubeddu ci stiamo cordialmente antipatici” (Oggi, 11 novembre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016, ed.5 news all’11 novembre: Tina Cipollari racconta la sua avventura tra pulci ed altri inconvenienti e si vocifera già de L’Isola dei Famosi 2017, sarà così?

pechino_express2016_TinaCipollari_SimoneDiMatteo
tina cipollari simone di matteo

In una lunga intervista telefonica rilasciata al sito FunWeek, Silvia Farina – eliminata da Pechino Express 2016 insieme a Marco Cubeddu – ha parlato del suo compagno di viaggio, con cui formava la stramba coppia de Gli Estranei. I due, infatti, non si conoscevano da prima della messa in onda del programma e i loro caratteri non erano esattamente compatibili l’uno con l’altro, tanto che Silvia ha ammesso che tra loro due non c’era molta simpatia. “Potrei dire che io e Cubeddu ci stiamo cordialmente antipatici – ha detto durante l’intervista – Quando me l’hanno presentato a Bogotà, io ero bendata e Costantino mi ha chiesto se mi piaceva la sua voce. In realtà a me non piaceva, la sentivo poco virile. La prima notte che abbiamo trascorso insieme, ho notato che lui faceva tutto il carino, ho visto un po’ di tenerezza da parte sua. Quindi mi sono messa davanti a lui e gli ho detto: “Guarda Marco, a me non è scattato. Io mi conosco, o scatta o non scatta. Tu dormi qua e io dormo nell’altra stanza”. Chissà se Marco Cubeddu risponderà alle parole dette dall’ex compagna.

Chi vincerà questa quinta edizione di Pechino Express? Tutto è pronto per l’ultima puntata del programma che andrà in onda lunedì 14 novembre alle 21.10 su Rai Due: le coppie arrivate fino a questo punto sono, dopo mille peripezie, solo quattro. Si tratta de I Socialisti, I Contribuenti, Gli Spostati e Gli Innamorati, che nel prossimo episodio vivranno la loro ultima (solo in televisione, si capisce!) avventura. I riflettori sono per adesso puntati sulla coppia de Gli Spostati, formata da Tina Cipollari – storica opinionista dei salotti Mediaset, amata da tutto il pubblico di Maria De Filippi – e Simone Di Matteo, scrittore che ha collaborato con lei nella stesura del famoso e simpatico libro “No Maria, io esco”. Saranno proprio loro a vincere, oppure un colpo di scena ruberà la corona alla vamp più amata della televisione italiana? L’ultima puntata della quinta edizione di Pechino Express si svolgerà in Messico, e possiamo solo immaginare cosa i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare.

Nella semifinale di Pechino Express 2016 è stata eliminata la coppia degli #Estranei, formata da Marco Cubeddu e Silvia Farina: la settimana scorsa se la sono vista con gli Spostati, più determinati che mai a partecipare anche all’ultima tappa in Messico, che andrà in scena lunedì 14 novembre. Questo non vuol dire che Cubeddu, proprio come tutto il pubblico dell’adventure game guidato da Costantino, non veda l’ora di gustarsi la finalissima sul piccolo schermo del secondo canale nazionale. Qualche ora fa il volto degli #Estranei è tornato su Instagram condividendo la scaletta della sua settimana, che lo vede impegnato in viaggi per tutta l’Italia e sistemazioni dell’ultimo minuto. “Panico organizzativo! #finale #pechinoexpress #peschinoexpress2016 #cubeddu #estranei #bologna #genova #milano #roma #bondage #jackdaniels #theshow” ha aggiunto il concorrente come commento. Ce la farà a vedersi in santa pace l’ultima puntata dello show comodamente davanti al televisore? Probabilmente, lo scopriremo solo lunedì. Clicca qui per vedere la foto condivisa da Marco Cubeddu direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

La finale di Pechino Express 2016 è dietro l’angolo: il pubblico di Rai 2 dovrà aspettare solamente il weekend prima di rivedere in scena le coppie finaliste di questa quinta edizione. I Socialisti, i Contribuenti, gli Spostati e gli Innamorati sono pronti ad andare in scena con l’ultima tappa in Messico, e nel frattempo Diego Passoni si è raccontato in un’intervista esclusiva a LetteraDonna. Lo speaker ha parlato di Cristina Bugatty, la sua compagna di viaggio all’adventure game: “Lei è una persona attenta ai dettagli, precisa, di parola, onesta e buona. A volte un po’ ossessionata dai suoi stessi pensieri” ha ammesso, per poi fare un paragone “Io sono decisamente più istintivo, distratto dalla curiosità che mi anima e meno accomodante. La cosa in cui ci assomigliamo è il senso di giustizia, la voglia di ridere, l’amore per il surreale, l’autoironia, e naturalmente il fatto che paghiamo le tasse!”. La coppia dei Contribuenti ha conquistato una buona fetta del pubblico di Pechino Express 2016, e non sono in pochi a volervi vedere sul primo gradino del podio: riusciranno a vincere lunedì 14 novembre? 

La quinta edizione di Pechino Express 2016 sta per giungere al termine. Il prossimo lunedì sera infatti, verrà decretata la coppia vincitrice durante il corso della finalissima. Tina Cipollari, la burrosa opinionista di Uomini e Donne, pare avere grosse possibilità di vittoria insieme a Simone Di Matteo della coppia gli #Spostati. “Sapevo che ‘Pechino Express’ sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi” ha raccontato l’ex vamp tra le pagine di “Oggi”. “Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile – continua Tina Cipollari – io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriore, avrei dovuto essere più accorta”. Di seguito, ha svelato quale sia stata in assoluto la sistemazione peggiore: “E’ stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse”. Di seguito, Tina aveva compreso cosa le era accaduto: “Ho capito subito di avere i pidocchi – conclude l’opinionista – Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni”. Negli ultimi tempi però, in attesa della finalissima del prossimo lunedì che dovrà scontrarsi con lo speciale del Grande Fratello Vip, Tina ha dichiarato di non essere assolutamente in crisi col marito: “In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni tra Roma e Sabaudia” ha asserito Tina Cipollari per poi aggiungere: “È da quando ci siamo sposati che le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio, non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. E Pechino Express non ha modificato i nostri equilibri”. Tina e Chicco sono sposati da undici anni ed hanno tre figli: “Tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”, ha quindi confessato Tina tra i nomi favoriti per L’isola dei Famosi 2017: il loro matrimonio sopravvivrà anche a questo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori