La serata di Rete 4 sarà ancora una volta dedicata alla cronaca nera e ospiterà una nuova puntata di Quarto Grado, in onda dalle 21.15. Nella puntata di oggi, venerdì 11 novembre 2016, si parlerà del caso di Carlotta Benusiglio: la sua famiglia non crede all’ipotesi del suicidio e forse si deve ancora fare chiarezza sul caso della stilista trovata impiccata a un albero in zona Solari a Milano. I riflettori della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si accenderanno anche sul caso di Gianna Del Gaufio, la cui morte resta avvolta nel mistero. Si parlerà poi anche dei lati oscuri del giallo di Pordenone: chi ha ucciso Teresa Costanza e Trifone Ragone? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando prima il login qui.
Si parlerà di Veronica Panarello, di Trifone Ragone e Teresa Costanza, di Carlotta Benusiglio nella puntata di Quarto Grado in onda stasera, venerdì 11 novembre 2016, su Rete 4. Il video promo pubblicato sulla pagina Twitter della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci dà un’idea di cosa aspettarci: “Veronica Panarello, cosa si nasconde dietro lo strano atteggiamento tenuto con gli inquirenti. Le sue sono menzogne o è solo una donna fragile? Trifone Ragone e Teresa Costanza, nel parcheggio dove sono stati assassinati qualcuno ha sentito tutto e ha taciuto, perché? Carlotta Benusiglio, un amore violento e una misteriosa morte. Cosa è davvero successo alla stilista trovata impiccata a Milano?”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi di Quarto Grado.
Nella prima serata di oggi, venerdì 11 novembre 2016, Quarto Grado andrà in onda su Rete 4 con un nuovo appuntamento. Si parlerà di uno dei casi più recenti e controversi della cronaca nera italiana, la morte di Carlotta Benusiglio. La stilista di 37 anni, ritrovata impiccata in una delle piazze di Milano lo scorso 31 maggio, ma il suo caso ha subito sollevato i dubbi della famiglia. I familiari della vittima non credono infatti che si sia trattato di suicidio e che nella sua morte sia coinvolto l’ex fidanzato Marco Venturi. La loro relazione risale al 2014, un rapporto violento, ombroso. Un giorno la donna venne ricoverata con grandi contusioni ed in condizioni critiche. Marco Venturi è inoltre l’ultima persona ad aver visto la vittima ancora viva. Secondo la famiglia di Carlotta Benusiglio, inoltre, gli inquirenti dovrebbero tenere maggiormente in considerazione tutte le contraddizioni che sono presenti nel caso.
Nonostante l’arresto di Giosuè Ruotolo sembrava aver dato una svolta al caso di omicidio dei due fidanzato di Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza, sono ancora molti i punti oscuri della tragedia. Questa sera, Quarto Grado si occuperà del caso, cercando possibili testimoni che possano chiarire le dinamiche dei fatti. Siria Magri ripercorrerà il caso a partire dalle dichiarazioni di tutte le persone coinvolte e degli indizi che hanno portato gli investigatori verso l’arresto di Giosué Ruotolo. Per gli inquirenti non ci sono mai stati grossi dubbi che sia stato proprio il militare ad uccidere la coppia, vedendo in Ruotolo l’unico possibile assassino dei due ragazzi. Nel corso della serata, la trasmissione si occuperà anche del caso di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate ritrovata morta lo scorso agosto e per la cui morte è stato indagato il marito Antonio Tizzani. In questi giorni si attendono inoltre i risultati delle analisi del DNA, come ha sottolineato Avellinotoday.it, prelevato dai guanti in lattice ritrovati nelle vicinanze della villa degli orrori, assieme all’arma del delitto.