GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Vincitore e news: Elenoire Casalegno, “Reality con mia figlia? Vorrei che…” (oggi, 12 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip, Vincitore e news al 12 novembre 2016: cosa vedremo durante il corso dello speciale del prossimo lunedì 14 novembre? Ecco i probabili faccia a faccia televisivi.

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

A poche ore dal gran galà che riunirà tutti i partecipanti del Grande Fratello Vip 2016, Elenoire Casalegno, intervistata dal settimanale Oggi, ha chiarito che l’idea di emulare Antonella Mosetti, che ha partecipato ad un reality show con la figlia Asia Nuccitelli, non la sfiora minimamente:”Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”. Allontanate anche le voci di una presunta crisi sentimentale con il direttore di Rete 4 Stefano Lombardi:”Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al GF Vip”.

E’ tutto pronto per il gran galà della prima edizione del Grande Fratello Vip. Questo pomeriggio, tutti i concorrenti sono tornati a Cinecittà per partecipare alle prove. Da Valeria Marini a Stefano Bettarini, da Andrea Damante ad Alessia Macari, tutti i vip si sono ritrovati con Ilary Blasi e Alfonso Signorini per regalare l’ultimo, grande show al pubblico. Alesia Macari, la vincitrice, ha approfittato del ritorno nello studio del Grande Fratello per immortalare un momento nel confessionale. Felice e sorridente, la 23enne ciociara irlandese ha pubblicato una foto su Instagram che ha subito collezionato tantissimi like. I fans della Macari, però, chiedono un selfie anche con gli altri concorrenti del reality. In particolare, i fans del Grande Fratello non vedono l’ora di vedere Alessia Macari nuovamente insieme a Stefano Bettarini e Bosco Cobos. I tre vip accontenteranno i fans? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

Mariana Rodriguez non ha ancora dimentica i litigi con Valeria Marini. La modella venezuelana, nonostante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip sia ormai finita, punta il dito contro la showgirl sarda, rea di averle reso la vita impossibile. “Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa” – dice ai microfoni del settimanale Top Mariana Rodriguez che poi rincara la dose aggiungendo – “Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”. Innamorata del suo Filippo Di Renzo, la modella ha anche svelato che la sua vicinanza a Stefano Bettarini ha spesso scatenato la gelosia del bel modello. “Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima. Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia”.

I concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip tornano nello studio del reality per il gran galà che andrà in onda lunedì 14 novembre. In vista dell’appuntamento speciale, tutti i vip si trovano in studio per fare le prove. In un’atmosfera di festa, tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono ritrovati per la prima volta insieme dopo la finalissima del Grande Fratello Vip. Alessia Macari, Andrea Damante, Costantino Vitagliano e Asia Nuccetelli stanno documentando il tutto su Instagram Stories. Elenoire Casalegno, invece, ha deciso di condividere sul proprio profilo la foto insieme al suo amore. Bellissima e con un meraviglioso sorriso, la Casalegno ha pubblicato una foto in cui è insieme a Bosco Cobos con cui è nata una splendida amicizia. “Il mio boschito… @bosco_vida #noi #enoncilasceremomai #gfvip”, scrive la speaker radiofonica. Tra musica e balletti, il gran galà del Grande Fratello Vip riserverà davvero molto sorprese al pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Fans in allarme per le ultime parole di Bosco Cobos. L’attore spagnolo, protagonista del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un post su Instagram che sta scatenando la curiosità dei fans. “Stanchezza massima… Il tempo ti fa conoscere le persone, a volte se gana altre se IMPARA!! Comunque #meparecetodoestupendo #tikitikitiki #sessonelcuore #perchelochiamanoamiciziaquandovoglionodiretv #mengonipertuttalavita #nopasanada”, scrive Bosco. A preoccupare i fans è soprattutto una frase ovvero “perché la chiamano amicizia quando vogliono”. A chi si riferirà l’attore spagnolo? I rapporti nati nella casa più spiata d’Italia si sono rivelati falsi? Bosco Cobos ha legato soprattutto con Alessia Macari che l’attore considera una sorella e con Mariana Rodriguez. Se con la Ciociara sono già state pubblicate post finale in cui i due si divertono insieme mentre festeggiano la vittoria di Alessia, la stessa cosa è accaduta con Mariana Rodriguez. A chi si riferiranno, dunque, le parole di Bosco? Oltre alla Ciociara e alla modella, Bosco ha legato tanto anche con Valeria Marini. Il post sarà forse dedicato alla showgirl sarda? Cliccate qui per vedere il post.

A pochi giorni dal gran galà della prima edizione del Grande Fratello Vip, vengono fuori i cachet di tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Se Alessia Macari è stata la vincitrice della prima edizione vip del padre di tutti i reality, Valeria Marini, al contrario, è stata la più pagata. Come svela SocialExcite, Valeria Marini ha portato a casa 50mila euro a puntata. Avendone fatte 8, la showgirl sarda ha guadagnato complessivamente circa 400mila euro. Segue Pamela Prati che con un contratto che prevedeva 45mila euro a puntata, avendone fatte tre, ha percepito circa 135mila euro. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno percepito un cachet che andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata a seconda di quanto fossero famosi. Infine, i meno pagati sono stati Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari a cui la produzione del reality ha riconosciuto un cachet da 1500 euro a puntata. Top secret, invece, il guadagno di Gabriele Rossi.

Alessia Macari è sempre più amata dal pubblico. Dopo aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, la 23enne ciociara irlandese è richiestissima per eventi e serate. Un successo che la Macari non si aspettava ma che si sta godendo totalmente. Ieri sera, infatti, è stata l’ospite d’onore di una serata organizzata in una discoteca di Genova. Per Alessia è stato il primo evento ufficiale post vittoria. Bellissima ed elegantissima, la Macari ha prima cenato in un ristorante della città e poi si è recata in discoteca dove ha intrattenuto tutti i presenti con la sua bellissima voce. Su Instagram Stories, infatti, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha pubblicato alcuni video in cui si è divertita alla consolle, esibendosi anche sulle note di alcuni pezzi di Beyoncè. Un vero e proprio bagno di folla per Alessia Macari che ha regalato anche sorrisi e selfie a tutti i fans che sono accorsi in massa. Cliccate qui per vedere il post.

Lunedì 14 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda il gran galà della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Oltre alla vincitrice Alessia Macari e ai finalisti Stefano Bettarini, Valeria Marini e Gabriele Rossi, ci saranno tutti i concorrenti che hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia. Lo speciale, intitolato “Segreti e bugie” cercherà di soddisfare la curiosità del pubblico che non riesce ancora ad abituarsi alla fine del reality. Sui social, il Grande Fratello ha così deciso di concedere ai fans la possibilità di rivolgere delle domande ai Vip i quali risponderanno durante il gran galà di lunedì sera. Sono davvero tanti gli utenti che hanno colto al balzo la palla, curiosi di scoprire qualche retroscena sul Grande Fratello Vip. Il concorrente a cui gli utenti stanno rivolgendo il maggior numero di domande è sicuramente Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, nella casa ha baciato Valeria Marini, Mariana Rodriguez anche se con quest’ultima c’è stato un piccolo bacio a stampo e Alessia Macari. I fans chiedono quale sia stato il bacio più bello e, soprattutto, se i baci passionali con Alessia siano stati davvero solo un gioco. “Per Stefano, ti piace la Cioci”, “Bettarini hai mai pensato di dichiararti ad Alessia?”, “Stefano nella casa hai baciato la Cioci, Mariana e Valeria… Quale bacio ti è piaciuto di più?”, “Tra Alessia e Stefano c’è stato qualcosa nella casa?”, “Stefano e Alessia ammettete che tra voi c’é un interesse”, “Alessia ti piace Bettarini?”, “Stefano e Alessia, siamo sicuri che i baci sulle note di Ghost siano stati solo un gioco?”, chiedono i fans. Cliccate qui per fare le vostre domande.

Tutto è pronto (o quasi) per la puntata speciale del Grande Fratello Vip che vedremo in onda durante il corso del prossimo 14 novembre 2016. Cosa vedremo in onda? Le dinamiche fuori dalla Casa più spiata d’Italia si sono sviluppate poco o nulla e, nella maggior parte dei casi non è successo nessuna cosa interessante o quasi… Ecco perché, per rinfrescarvi la memoria, vogliamo proporvi un compendio di ciò che è già accaduto più delle probabili ipotesi sulla puntata che vedremo in onda lunedì 14 novembre. La conduttrice Ilary Blasi, proprio durante il corso di una intervista tra le pagine di “Chi” ha dichiarato di tifare per Valeria Marini e, secondo il suo parere è lei la vincitrice del reality. La moglie di Francesco Totti ha inoltre affermato di aver trovato Alessia Macari – la vincitrice della prima edizione – davvero molto furba e sveglia. La concorrente che l’ha lasciata un po’ basita è stata Laura Freddi e, proprio l’ex velina di Striscia la Notizia sarà ospite questo pomeriggio di Silvia Toffanin, durante il corso del nuovo appuntamento con Verissimo. Alessia Macari, sia durante la sua permanenza in Casa che fuori, è stata abbondantemente attaccata da Paola Caruso, la Bonas che ha condiviso con lei l’esperienza di “Avanti un altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis che le ha fatte conoscere al grande pubblico regalando loro molta popolarità e successo. La Bonas da Barbara d’Urso ha affermato che l’ex amica ha una vita nascosta fatta di tanti segreti. Di questo aspetto si parlerà lunedì sera? Nel frattempo, una volta uscito dalla Casa, guai per Stefano Bettarini (anche lui ospite di “Verissimo”) e la famosa “lista” delle donne come se fosse quella della spesa. Tra i protagonisti indiscussi di questa prima edizione ci sono stati sicuramente Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, si parlerà ancora di lei anche se non è stata una concorrente ufficiale? Sicuramente i faccia a faccia tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini contro Valeria Marini, saranno i più attesi dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori