Lorella Cuccarini / La Nemica Amatissima di Heather Parisi ospite di Paola Perego: il logo dello show (Parliamone Sabato, oggi 12 novembre 2016)

- La Redazione

Lorella Cuccarini a Parliamone Sabato: “La Nemica Amatissima” di Heather Parisi ospite di Paola Perego oggi 12 novembre 2016. Le ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta sulla showgirl.

Lorella_Cuccarini_r439_LaPresse
Lorella Cuccarini (Lapresse)

C’è grande attesa per vedere la puntata di oggi di Parliamone Sabato, il programma di Rai Uno che vedrà la partecipazione in qualità di ospite di Lorella Cuccarini insieme a Heater Parisi. Le due showgirl, che torneranno a dicembre con lo spettacolo La mia Nemica Amatissima sveleranno alla conduttrice Paola Perego alcuni retroscena dell’evento che andrà in onda su Rai Uno. Nel frattempo Lorella Cuccarini, che non sembra avere perso il titolo di “più amata dagli italiani”, sul suo profilo Twitter ha pubblicato la foto del logo del programma La mia nemica amatissima: “È arrivato anche il logo ufficiale! Stiamo per arrivare… 2 e 3 dicembre su @RaiUno #nemicamatissima”. Clicca qui per vedere il cinguettio di Lorella Cuccarini e la foto del logo!

Nell’ultima puntata di Parliamone Sabato, il people show condotto da Paola Perego, ci sarà Lorella Cuccarini. La nota conduttrice oggi, 12 novembre 2016, presenterà in compagnia di Heather Parisi il programma “La mia Nemica Amatissima”. Le due showgirl torneranno sul palco a dicembre per lo show di Raiuno. La promozione del programma è cominciata con largo anticipo rispetto alle tradizionali tabelle di marcia e ciò potrebbe essere dovuto proprio alla “pausa” di Parliamone Sabato, che tornerà a gennaio. Finora non sono stati dedicati spazi ad ospiti illustri, per cui la presenza di Lorella Cuccarini con la “nemica amatissima” Heather Parisi rappresenta un’eccezione. Sono state comunque le dirette interessate a svelare il loro arrivo a Parliamone Sabato: su Twitter, infatti, hanno entrambe pubblicato un video nel quale ciascuna è al fianco di Paola Perego. La conduttrice è pronta a fare domande sulla loro presunta rivalità, ma le due showgirl garantiscono di “riparlarne sabato”. Clicca qui per vedere il video in questione.

Cresce l’attesa tra i fan di Lorella Cuccarini per “La mia Nemica Amatissima”, il programma che condurrà a dicembre su Raiuno con Heather Parisi. Si sa ancora poco sullo show, quindi è ci si aspetta qualche particolare da Parliamone Sabato, programma del quale saranno entrambe ospiti. Si tratta senza dubbio di una nuova sfida per Lorella Cuccarini, il cui obiettivo è proporre un nuovo varietà che abbia un linguaggio contemporaneo. Il suo ritorno in Rai potrebbe andare proprio in controtendenza con il rinnovamento auspicato, ma per Lorella Cuccarini rappresenta l’occasione per far sì che sia “morbido”. Resta comunque il rammarico per l’emarginazione temporanea dal piccolo schermo: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”, ha svelato Lorella Cuccarini ai microfoni del settimanale Oggi. Tornerà sulla vicenda durante l’ultima puntata di Parliamone Sabato?

Lorella Cuccarini prepara il suo ritorno in tv, ma intanto si è raccontata in “Ogni giorno il sole”, un libro di vita, perché ricco di curiosità, aneddoti su incontri e amicizie. Può essere anche considerato un viaggio intimo e un cammino di ricerca che l’ha portata a impegnarsi in tante cause sociali. Lorella Cuccarini ci è apparsa una sorta di donna “bionica” per la professionalità che ha caratterizzato tutta la sua carriera, ma nel libro ha svelato lati inediti di sé: il volto di amica, moglie e madre, ad esempio, con le sue fragilità e paure, con le sue passioni e i suoi sogni. Lorella Cuccarini ha vissuto un’infanzia difficile per l’abbandono di suo padre, che ha lasciato la sua famiglia in gravi difficoltà economiche, ma ha superato gli ostacoli trasformandoli in occasioni. “Ho voluto attraversare i miei cieli, in un viaggio dentro me stessa, senza tralasciare le giornate grigie e tempestose, quelle cariche di elettricità e quelle splendenti di tramonti mozzafiato”, comincia così il suo racconto. I fan intanto non vedono l’ora di vederla a Parliamone Sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori