Isabella Biagini / Show dell’attrice a Barbara d’Urso: imitazione della conduttrice in diretta, il video (Domenica Live, oggi 13 novembre 2016)

- La Redazione

Isabella Biagini, ultime news: il dramma dell’attrice nuovamente ospite a Domenica Live. E’ stata sfrattata dalla sua casa? Gli aggiornamenti raccontati a Barbara d’Urso.

isabellabiagini Isabella Biagini

Show di Isabella Biagini a Domenica Live: l’attrice è tornata ad inveire contro il fratellastro Luigi, che l’aveva definita “disturbata”, accusandolo di averla truffata. “Mi ha fregato due case perché ero in depressione per la morte di mia figlia Monica”, ha dichiarato Isabella Biagini, che dopo aver rivelato di non assumere più antidepressivi ha scherzato con Barbara d’Urso: “Non mi fila nessuno, ma quando vengo in tv da te mi salutano tutti. Vuoi vedere che venire a Domenica Live mi dà decoro? Perché soldi non me ne dà”. L’attrice, però, ha anche preso in giro la conduttrice di Domenica Live con una simpatica imitazione: “Faccio come te ‘Sono una bambina, ah ah, adesso viene lui'”, afferma Isabella Biagini provando a riproporre la voce e le movenze della conduttrice che non se la prende per questo, anzi reagisce abbozzando un sorriso. Il video dell’imitazione è diventato subito virale: clicca qui per vederlo.

Dopo alcuni mesi di silenzio, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Domenica Live, nella nuova puntata odierna si occuperà nuovamente della grande attrice Isabella Biagini. Da alcuni anni, l’icona della commedia sexy anni ’70 ha avuto dei problemi di carattere economico, forse vittima di truffa e che l’hanno vista quasi sul lastrico. Il suo dramma è diventato uno dei temi centrali di Domenica Live che ha seguito con estrema attenzione l’evoluzione della vicenda in vista di un possibile sfratto. Nella puntata di oggi di Domenica Live si tornerà a parlare di Isabella Biagini e scopriremo se l’attrice è riuscita a conservare la sua casa oppure no. L’ultima notizia sulla sua attuale condizione è giunta nelle passate ore: l’attrice si sarebbe messa telefonicamente in contatto con Domenica Live prima dell’inizio del nuovo appuntamento che la vedrà protagonista, annunciando di essere anche senza corrente elettrica dalla scorsa notte. Isabella Biagini, nel corso della lunga diretta tv racconterà in prima persona a Barbara d’Urso l’evoluzione del suo dramma. Era lo scorso febbraio quando alla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset la Biagini lanciò pesanti accuse al fratellastro, reo a sua detta di averla messa in mezzo ad una strada. “Io sono in questa casa, mi ha sbattuta qui dentro, perché si era appropriato del denaro della casa che avevo comprato io. Mi ha detto che questa casa era meglio, che avrebbe preso una villa. Mi ha intortata, pensando forse che io me ne andassi da un momento all’altro. E lo farei. Io vorrei andarmene”, aveva dichiarato in quell’occasione a Domenica Live. Per protesta, Isabella Biagini aveva anche deciso di andare a dormire sulle panchine di Roma per un certo periodo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori