GRANDE FRATELLO VIP 2016/ GF Vip, Puntata Speciale: Valeria Marini, Stefano Bettarini e Asia Nuccitelli finale al vetriolo

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, puntata Speciale gf vip: diretta, i faccia a faccia e i momenti più emozionanti dei concorrenti, il percorso della vincitrice Alessia Macari…

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Si cambia velocemente pagina al Grande Fratello Vip 2016, Elenoire Casalegno è nuovamente al centro delle telecamere per ripercorrere la sua nostalgia ora che sulla casa di Cinecittà si spengono le luci. È proprio la speaker ad azionare l’interruttore e a salutare, nel buio, la sua amata cantina con un bacio. Un video mostra una compilation di docce, la Casalegno è la più pudica, la Macari la più sexy e quelle di Andrea Damante e Gabriele Rossi le più cliccate sul web. Nella social room, intanto, è stato allestito un letto, dove Alfonso Signorini si riunisce con Stefano Bettarini e Andrea Damante per il bacio che metterà da parte tutti i precedenti litigi. È così che, divisi dalla presenza ingonbrante del curioso opinionista, i due ex cncorrenti siglano la pace, mentre un confessionale di Alessia Macari mette la parola fine alla trasmissione. “Mamma ti amo tantissimo e grazie a te Grande Fratello perché mi hai fatto vedere che i soggni si realizzano. Questa esperienza me la porterò per tutta la vita, sono entrata come una ragazza ed uscirò come una donna”, dice la vicncitrice di questa edizione. La conduttrice e Alfonso Signorini ringraziano il pubblico prima di dare il via alla sigla finale, che vede i protagonisti del reality ballare in perfetta sincronia.

Andrea Damante è il protagonista di questa parte del Grande Fratello Vip 2016 in virtù del litigio che ha viste contrapposte la sua fidanzata Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. L’ex corteggiatrice ha infatti accusato la figlia della Mosetti di essersi infatuata del suo ragazzo, cosa che ha portato le due a uno scontro molto cruento che ancora oggi è al centro del dibattito. “Sei tu lì dentro che vivi la casa, non la tua ragazza fuori”, spiega Antonella Mosetti rivolgendosi ad Andrea Damante, accusandolo di non essere riuscito a placare le ire della sua fidanzata, che ha accusato ingiustamente sua figlia. Sfido qualunque donna – replica il concorrente –  non volevo alimentare le discussioni”, ma le sue parole non convincono del tutto Alfonso Signorini, che gli chiede quale delle due concorrenti sceglierebbe per un appuntamento qualora non ci fosse Giulia De Lellis. Damante prende tempo, poi risponde: “Sceglierei Antonella”, ma le sue parole lasciano indifferente Asia Nuccetelli.  

L’avventura mediatica del Grande Fratello Vip 2016  si chiuderà stasera, quando lo speciale chiarirà in maniera definitiva gli ultimi aspetti lasciati ancora in sospeso dalle diverse celebrità. Al centro dello studio, in questo momento, ci sono Valeria Marini e Stefano Bettarini, pronti a dare le dovute spiegazioni sulla storia che li ha visti protagonisti di una serie di litigi che li hanno divisi in maniera definitiva. Ma i momenti difficili per Stefano Bettarini sembrano non finire ancora, infatti, stando a quanto riportato da IlMessaggero, la confessione notturna molto piccante, durante la quale l’ex calciatore avrebbe elencato i nomi delle subrette protagoniste dei sui incontri extraconiugali quando era ancora sposato con la conduttrice Simona Ventura, potrebbe riservargli una serie di problemi. Come riporta Adelaide Pierucci per IlMessaggero, a finire sotto inchiesta ci sarebbero anche lo show, compresa la Endemol, la società che produce il reality. Le ultime notizie rivelano infatti che ci sarebbero sei persone iscritte nel registro degli indagati, ma al centro dell’inchiesta ci sarebbe anche il sequestro da parte del giudice quel video notturno relativo alle rivelazioni piccanti di Stefano Bettarini, che si è confidato con Clemente Russo convinto, forse, di avere disattivato l’audio.

Al Grande Fratello Vip 2016 le emozioni sembrano non finire mai, soprattutto quando si parla di Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, si trova al centro dello studio, da dove assiste commosso ai filmati che mostrano le parole che, nel corso del reality, il concorrente ha riservato ai suoi amati genitori. “Dopo questi 50 giorni è uscito uno Stefano migliorato”, dice il concorrente, ma la situazione è ghiotta, e tutti i discorsi si concentrano sulla settimana piccante vissuta dall’ex calciatore con Valeria marini, giornate idilliache che ben presto hanno lasciato il posto al veleno e alle polemiche. Ma cosa è successo fra i due concorrenti? La conduttrice cerca di fare luce sulla questione e Stefano Bettarini rivela che al centro di tutto ci sono delle confessioni fatte dalla Marini su Mariana, parole che la diva avrebbe rivelato per poi ritrattare in occasione di un confronto indiretta. “Quello che è stato nel Grande Fratello lo guardo e ci rido sopra”, replica Valeria Marini, decisa a mettere da parte ogni polemica.

I segreti delle celebrità sono al centro di questa puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016. In attesa di scoprire qualcosa in più sulla loro avventura, vengono nominati i protagonisti che si affronteranno nella gara delle vasche: si tratta di Sosco Cobos e Alessia Macari contro Andrea Damante e Asia Nuccetelli, ma l’idea di dividere una vasca con la figlia della Mosetti non sembra far gola all’ex tronista, che commenta la scelta bizzarra con queste parole: “Dall’inizio alla fine sempre simpatici”. La gara prende il via, I quattro concorrenti formano le coppie che devono indovinare gli oggetti in caduta libera sopra i loro corpi. La distanza fra Damante e la Nuccetelli, costretti a dividere uno spazio così esiguo, spazientisce la conduttrice, che fa notare l’importanza di rilassarsi e lasciarsi andare al gioco. Andrea Damante, però, cerca di aggrapparsi al vetro della vasca, allontanandosi di fatto dalla sua chiacchieratissima compagna di avventura. I vincitori? Bosco e Alessia: il gioco di squadra vince sempre.

Al Grande Fratello Vip 2016 si indaga sull’interesse si Alessia Macari nei confronti di Stefano Bettarini: un rvm mostra ancora una volta la ciociara nella casa, mentre commenta il fisico del calciatore intento ad allenarsi in giardino, fra sguardi e doppi sensi. Nella sua nuova avventura, però, Alessia Macari deve corteggiare ancora una volta Stefano Bettarini, questa volta, però, in diretta, mentre la conduttrice cerca di suggerirle le battute. Si volta pagina ed Elenoire Casalegno raggiunge il centro dello studio per discutere della sua avventura all’interno della casa. Il litigio scaturito dallo scolapasta è ancora una volta al centro di tutte le polemiche, e si discute di quella parte aggressiva del carattere della speaker, che rivela di essere grata al reality per averle permesso di lavorare su questo lato del suo carattere. Valeria Marini chiarisce subito che loro due sono da sempre grandi amiche, ma questa rivelazione porta la Casalegno a dare il via a una simpatica imitazione della diva stellare. Un nuovo video affronta la questione relativa al litigio con Andrea Damante, che ha portato i due protagonisti al limite della sopportazione. Il nuovo dibattito vede al centro dello studio Gabriele Rossi, accusato dai suoi compagni di essersi legato a Valeria Marini per arrivare fino alla finale.

La campana tibetana è nuovamente al centro delle questioni del Grande Fratello Vip 2016. Valeria Marini cerca di spiegare la propria antipatia nei confronti dell’oggetto, ma è chiaro sin da subito che alla base di tutte le critiche vi è in realtà Mariana Rodriguez. Un filmato, infatti, mostra le frasi velenose che nella casa la diva ha riservato alla modella venezuelana, colpevole di essere straniera in uno show italiano. “Sono nazionalista, ci sono tante belle ragazze italiane, perché non dobbiamo mettere in uno spettacolo italiano delle italiane – afferma Valeria Marini dopo aver visualizzato il filmato – Era un discorso nazionalista, ma razzista non è mai uscito dalla mia bocca né dal mio pensiero. Volevo dire che lei su questa cosa ha giocato”. E il pubblico accoglie le sue parole con un applauso. Alla Marini la Rodriguez non va giù Mariana perché ha 30 anni di meno e 30 chili di meno”, dice Alfonso Signorini, sottolineando fra le tante “colpe” di Mariana anche la vicinanza a Stefano Bettarini. “Anche Bosco e la ciociara non avrebbero dovuto partecipare”, fa notare inoltre Elenoire Casalegno.

Nella serata speciale del Grande Fratello Vip 2016, Hilari Blasi e Alfonso Signorini danno il via all’appuntamento con un video che li vede protagonisti e che rappresenta tutte le polemiche di questa edizione. La prima ad entrare in studio è Alessia Macari, la vincitrice di questa edizione, mentre Bosco Cobos è in diretta dalla cantina. Un video mostra i migliori momenti della Macari nella casa di Cinecittà, fra amicizie e momenti di difficoltà, ma Alfonso Signorini ci tiene a sottolineare che la sua permanenza nel reality è stata segnata dall’eccessiva diplomazia, ma quali erano i concorrenti più odiati dalla vincitrice? Ancora una volta Alessia Macari sceglie di non esporsi più di tanto, e anche i tanti tweet dei telespettatori sembrano sottolineare questo lato della concorrente. Lei, però, si difende: non si può fingere per oltre cinquanta giorni e se non ha litigato con nessuno è solo perché nessuno l’ha mai attaccata sul serio. Arriva il momento di accogliere al centro dello studio Valeria Marini, la regina di questa edizione

Il Grande Fratello Vip 2016 prende il via in questi minuti su Canale 5 per l’ultimo appuntamento della stagione, una reunion che porterà i protagonisti di questa edizione a chiarire una volta per tutti i diversi aspetti che hanno caratterizzato le dinamiche all’interno dello show. Sotto la lente d’ingrandimento anche il litigio fra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, un diverbio che ha diviso la casa di Cinecittà in due opposte fazioni e che, sicuramente, ha segnato in maniera irreversibile il percorso di alcuni concorrenti. I più attenti ricorderanno che a scatenare il chiacchieratissimo contrasto è stato uno scolapasta, un pretesto banale che ha dato il via a uno degli scontri più cruenti di questa edizione. Elenoire Casalegno, per ricordare questa storia nella serata dedicata ai chiarimenti, ha scelto di indossare un ciondolo dalle sembianze simili a quelle di uno scolapasta che l’attento Gabriele Parpiglia ha immortalato in uno scatto proprio a pochi minuti dalla puntata di stasera. È un segno di pace? Per vedere la foto direttamente su Instagram potete cliccare qui.

La vittoria di Alessia Macari settimana scorsa ha segnato la fine del Grande Fratello Vip 2016. Stasera, lunedì 14 novembre, ritroveremo però tutti i protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 per una puntata speciale in cui tirare le somme di questa edizione e commentare insieme i fatti più eclatanti. I concorrenti si ritroveranno ancora una volta faccia a faccia per confrontarsi e dirsi le cose che nella casa di Cinecittà non si erano ancora detti. A commentare le loro gesta ritroveremo ancora una volta il mitico Alfonso Signorini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire l’ultimo appuntamento con il reality show anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui. Sarà una puntata frizzante e particolare quella che vedremo andare in onda questa sera per il Grande Fratello Vip 2016: dopo un buon inizio nella casa, i concorrenti hanno iniziato a litigare tra loro, scoprendo un vaso di pandore di rabbia e rancore che si faceva fatica a immaginare. Stefano Bettarini ha discusso con Andrea Damante, che lo ha giudicato come un falso e un ipocrita, Valeria Marini e Mariana Rodriguez non hanno fatto altro che litigare (addirittura in un’intervista, la modella ha detto che Valeria Marini “le fa pena”), Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno avuto numerosi diversi con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, Bosco non sopporta Clemente Russo, ecc… Insomma, gli animi non sono proprio distesi per questa puntata speciale del Grande Fratello Vip, e forse ci troveremo a vedere un “tutti contro tutti” memorabile questa sera in studio. Oppure, contro ogni aspettativa, i nostri concorrenti faranno pace?

Ilary Blasi è pronta per tornare in scena: la settimana scorsa, il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 ha assistito alla finale del reality show, e aveva di conseguenza preparato i saluti per la conduttrice di questa prima edizione, senza sapere che il suo ritorno in studio sarebbe stato imminente. Oggi, 14 settembre, è in programma un appuntamento speciale su Canale 5: la Blasi, nel frattempo, si è confessata in un’intervista esclusiva a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signori, e ha svelato qual è stato il momento più duro di tutto il percorso. “La vicenda legata a Clemente Russo. Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata ‘blindata’” ha ammesso la presentatrice “C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne in un momento in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre femmine, bravo ragazzo, oggi dico che la punizione è stata troppo severa. Lo vare voluto in studio fino alla finale. Questo lo sottoscrivo”.

Stasera a partire dalle 21.20 circa, si apriranno i battenti dello speciale dedicato al Grande Fratello Vip, il programma che conclusa la sua avventura durante il corso del passato lunedì sera, tornerà in pista con tutti i segreti e le bugie dei personaggi famosi. Anche la pagina ufficiale di Facebook (così come quella di Twitter e il sito), ha invitato gli internauti a porre delle domande in diretta da sottoporre all’attenzione dei personaggi famosi: quali i faccia a faccia più attesi? Sicuramente Stefano Bettarini anche questa sera sarà uno dei protagonisti assoluti come è accaduto anche durante il corso della finalissima. L’ex calciatore infatti, oltre alla famosa “lista” delle donne famose che si sarebbero intrattenute con lui, è balzato agli onori delle “cronache in Casa” anche per i litigi con Valeria Marini e il potenziale flirt con la modella venezuelana Mariana Rodriguez oltre che per il “tradimento” d’amicizia subìto da Andrea Damante. Il “Betta” sarà il protagonista anche stasera? Sicuramente si parlerà delle dinamiche che ha saputo creare in Casa con il resto dei coinquilini.

Sono stati tanti i fatti che hanno fatto discutere all’interno della casa del Gf Vip 2016, dallo scorso 19 settembre, momento in cui tutti gli inquilini hanno fatto capolino all’interno delle mura di Cinecittà. Certamente, uno dei più eclatanti ha riguardato le confessioni che Stefano Bettarini ha fatto a Clemente Russo a proposito del suo matrimonio con Simona Ventura. Fatto che non è affatto rimasto senza conseguenze. L’ex calciatore, dopo la conclusione e del reality show, è tornato sull’argomento nello studio di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, lo scorso sabato: “Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima evidentemente non avevo superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti” ha ammesso su Canale 5, come si legge su TvBlog “Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardami dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”. Stefano Bettarini tornerà sull’argomento nell’appuntamento speciale in programma per oggi, 14 novembre, su Canale 5?

Su Canale 5, più tardi, ci attende una puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016, che prenderà il via dopo la finalissima della settimana scorsa. Ad essere incoronata è stata Alessia Macari, e dopo la conclusione di questa avventura la presentatrice Ilary Blasi ha voluto fare un bilancio di tutta l’edizione in esclusiva sulle pagine di Chi. “Ci hanno fatti arrabbiare e divertire. Molti si sono ‘mascherati’, alcuni sono stati trasparenti. Ma il pubblico, che non è per nulla dormiente” ha sottolineato la conduttrice, parlando dei concorrenti “sa tutto”. In merito alla sua personale avventura, ha invece confessato di essere “fisicamente provata”. “Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso con il Natale, con due torroni e due panettoni, torno come prima. Il Gf Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ne sono uscita indenne? Apriamo il televoto e vediamo che cosa dice il pubblico. Oddio, sono ancora dentro la scaletta del programma” si è resa conto divertita la Blasi, per poi continuare “Diciamo che ho provato a essere la voce gli italiani seduti sul divano come lo ero io prima , quando guardavo i reality”.

“Ci vorrebbe un’altra puntata, Ilary”: con queste parole Stefano Bettatini – uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 che è arrivato fino alla finale della settimana scorsa – ha in un certo senso anticipato l’appuntamento con il reality in programma stasera, lunedì 14 novembre, sul piccolo schermo di Canale 5. Nel video promo rilasciato da Mediaset è possibile ascoltare le parole dell’ex calciatore e rivedere le immagini della vittoria di Alessia Macari, la bella Ciociara di Avanti un altro che ha portato a casa la corona in questa prima edizione del programma. “L’avventura non è finita qui: tutti i protagonisti in studio per un ultimo appuntamento insieme. Grande Fratello Vip, lunedì, 21.10, Canale 5” recita invece la voce in sottofondo, lasciando intendere che di sorprese ce ne saranno parecchie. Tutti pronti? Clicca qui per vedere il video promo della puntata speciale del Gf Vip 2016 direttamente da Video Mediaset.

Andrea Damante è stato uno dei concorrenti più giovani della prima edizione del Grande Fratello Vip in versione famosa. Ecco perché, proprio tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed Asia Nuccetelli era nata una forte amicizia che il pubblico da Casa non vedeva di buon occhio. Prima dell’ingresso di Giulia De Lellis però, Andrea ed Asia passavano moltissimo tempo insieme ma, quando l’ex corteggiatrice ha varcato la soglia della porta rossa durante il corso di un “freeze”, gli animi si sono notevolmente agitati. La romana ha zittito Antonella Mosetti ma l’ex di Non è la Rai non si è messa in una angolo ed ha cercato di difendere la figlia in ogni modo a sua disposizione. La guerra fredda ha portato poi alla successiva eliminazione di Asia Nuccetelli con ospitate al seguito e, durante il corso di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è apparsa abbondantemente stizzita dai comportamenti di entrambe. Tra i probabili faccia a faccia quello tra Andrea e Asia pare essere il più atteso di tutti anche perché, ci potrebbe essere “l’ombra” di Giulia De Lellis anche questa volta…

Valeria Marini insieme a Stefano Bettarini sono stati i due concorrenti più chiacchierati nella Casa del Grande Fratello Vip. Quarto posto per l’ex calciatore e terzo per la giunonica ex starlette del Bagaglino. La showgirl è stata molto amata in Casa ma anche fortemente “detestata”. Tra le discussioni più forti ricordiamo quella con Elenoire Casalegno e le continue frecciatine con Stefano Bettarini. Per colpa di uno scolapasta, l’amicizia tra Elenoire e Valeria è quasi terminata per poi fare pace dopo essersi “odiate” per una settimana intera. Valeria però, ha portato avanti una personale guerra anche contro Mariana Rodriguez e la sua campana tibetana. La modella venezuelana ha catturato anche le antipatie di Valeria per via di un potenziale flirt con Stefano Bettarini (morto sul nascere in quanto la giovane è fidanzata). Tanti gli scontri in Casa e le accuse con protagonista la burrosa showgirl che, per la conduttrice Ilary Blasi è stata la vincitrice morale di questa prima edizione. Sicuramente stasera si parlerà anche di lei in quanto, con i suoi numerosissimi litigi televisivi è stata in grado di catturare l’intera attenzione su di sé e creando dinamiche che hanno interessato grande parte della Casa. Valeria Marini è stata davvero la vincitrice morale del GF Vip? Non crediamo di sì… e voi?

C’è moltissima ansia ma anche tanta attesa per la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 in onda stasera, lunedì 14 ottobre a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ilary Blasi cercherà ancora una volta di fare confrontare gli inquilini famosi che hanno risieduto per due mesi nella Casa più spiata d’Italia a Cinecittà. Ecco perché, oltre alle nuove dinamiche di Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del reality, ci sarà spazio anche per tutti gli altri concorrenti con un occhio di riguardo a chi ha creato interessanti sviluppi dentro e fuori la residenza. Proprio la Ciociara, in sintesi, con la sua simpatia ha conquistato il pubblico senza avere bisogno di polemizzare forzatamente oppure di litigare con chiunque. La giovanissima ragazza però, ha avuto solo un forte screzio degno di nota: quello con Valeria Marini. La burrosa showgirl infatti, durante una chiacchierata ha apostrofato la Ciociara come “grassa” per poi modificare il suo punto di vista affermando che in Casa aveva messo su alcuni chili. Alessia Macari ha preso le parole della Marini come una offesa e si è abbondantemente legata al dito questa cosa, vedremo un faccia a faccia tra le due?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori