MAURO MARIN, KARIM CAPUANO E VALERIO MEROLA / Risse e guai giudiziari: una miscela esplosiva a Pomeriggio 5? (oggi, 14 novembre 2016)

Mauro Marin, Karim Capuano e Valerio Merola a Pomeriggio 5. Risse e guai giudiziari: una miscela esplosiva nello studio di Barbara d’Urso oggi, 14 novembre 2016. Le ultime notizie.

14.11.2016 - La Redazione
Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Sarà particolarmente scoppiettante la nuova puntata di Pomeriggio 5: oggi nello studio di Barbara d’Urso ci saranno, infatti, Mauro Marin, Karim Capuano e Valerio Merola. Una miscela esplosiva, dunque, per il programma pomeridiano di Canale 5 che continua a riservare sorprese e colpi di scena. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, dunque, ci saranno due personalità diverse tra loro ma al tempo stesso molto forti. Quale mix produrrà questa riunione nel salotto di Barbara d’Urso? Lo scopriremo nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. Ora scopriamo, invece, le ultime notizie di cui sono stati protagonisti Mauro Marin, Karim Capuano e Valerio Merola, che hanno già raggiunto lo studio e attendono di fare il loro ingresso.

Mauro Marin torna da Barbara d’Urso: il vincitore del Grande Fratello 10 sarà ospite oggi di Pomeriggio 5. L’ultima volta che ha incontrato la conduttrice ha raccontato il brutto incidente di cui è stato vittima. Ospite di “Domenica Live”, Mauro Marin svelò come ha perso due dita: stava facendo la legna per l’inverno quando la sega circolare gli è sfuggita colpendogli la mano. Finito in sala operatoria, Mauro Marin ha purtroppo perso le punte di due dita, andate in necrosi. Secondo l’ex concorrente del reality show è Matteo Renzi il responsabile del suo incidente: “Chi mi ha davvero tolto le dita sono Matteo Renzi e il suo governo, se non avessi tutte queste tasse da pagare lavorerei in modo diverso. Non è normale, in Italia, salvarsi solo grazie a un reality. Renzi si crede un supereroe ma intanto protegge le banche che mi hanno rubato i soldi. I veri eroi sono i medici”, ha scritto Mauro Marin in un lungo post su Facebook. Clicca qui per rivedere l’intervista di Mauro Marin a Domenica Live.

Anche Karim Capuano torna a Pomeriggio 5: l’ex tronista di Uomini e Donne sarà ospite di Barbara d’Urso. Negli ultimi tempi è tornato alla ribalta per lo scherzo subito da Le Iene Show. Karim Capuano è stato, infatti, protagonista di un finto provino per il programma “Il pupo e la secchiona”. L’ex modello, attore e cantante, celebre anche per la sua indole irascibile, aveva fatto perdere le sue tracce per provare a sfondare nel mondo cinematografico, ma la (finta) chiamata di Mediaset ha riacceso in lui la speranza di tornare in televisione. Con la complicità di Federica Panicucci, Le Iene hanno messo alla prova Karim Capuano dal punto di vista culturale: il test di cultura generale e grammatica italiana ha prodotto, però, risultati esilaranti. Quando, però, è emersa la questione del cachet Karim Capuano si è inalberato: la proposta di 200 euro a puntata da parte della produzione ha scatenato la rabbia dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto poi fatica a capire quanto stesse accadendo. Clicca qui per anteprima dello scherzo de Le Iene a Karim Capuano.

Particolare e controversa è anche la figura di Valerio Merola, che fu protagonista nel 1996 di un’inchiesta. Accusato di presunte violenze, il conduttore televisivo fu soprannominato “Merolone”. Non si arrivò mai a processo, perché l’indagine fu archiviata, ma Valerio Merola sfruttò l’attenzione dei media per lanciare il libro “Diavolo di un angelo”. Nel 2012, invece, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per aver dichiarato di risiedere nel Principato di Monaco mentre di fatto svolgeva la sua attività in Italia. Fu accusato di aver sottratto al fisco compensi per 4,6 milioni di euro, oltre a Iva per 1,5 milioni di euro, con società “schermo”, prestanomi e omettendo le dichiarazioni fiscali. Problemi col fisco anche nel 2013, ma nell’anno successivo è stato assolto dalle accuse di evasione fiscale dal Tribunale di Roma perché il fatto non sussiste. Valerio Merola, dunque, oggi torna in tv per raccontare a Pomeriggio 5 i suoi nuovi progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori