PAMELA PRATI/ La showgirl torna in scena dopo la squalifica (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale 14 novembre)

- La Redazione

Pamela Prati, l’insofferenza nella casa e la squalifica da parte delle redazione. La pace con Signorini a Verissimo (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale 14 novembre)

gf_pamela_prati
Pamela Prati

La finale del Grande Fratello Vip 2016, andata in onda lo scorso lunedì, ha decretato la vittoria di Alessia Macari. Tra i volti noti che hanno preso parte alla trasmissione, Pamela Prati è di sicuro quella che ha intrapreso il percorso più tormentato di tutti: l’ex showgirl del Bagaglino, è stata infatti squalificata dal programma durante le prime settimane di reclusione. Colpevole di aver abbandonato la casa e di aver scorrazzato lungo i corridoi esterni, la Prati, ha dovuto forzatamente abbandonare la trasmissione. Durante la settimana che ha preceduto la sua squalifica, la donna è apparsa profondamente sofferente ed intollerante alla presenza costante delle telecamere ed in un momento critico, ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia. Durante la puntata della sua eliminazione, si è poi resa protagonista di un teatrino grottesco, in cui ha rotto il microfono di cui era munita ed ha preteso l’arrivo di un taxi che la portasse in studio da Ilary Blasi. Ha inoltre attaccato pesantemente Alfonso Signorini, con il quale si è innescata un’accesa lite.

Dopo i toni coloriti usati contro Alfonso Signorini, Pamela Prati è successivamente corsa ai ripari, chiedendo scusa al giornalista durante la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, in cui entrambi erano ospiti. Un gran peccato per Pamela Prati non aver concluso in maniera naturale il suo percorso: anche durante le prime settimane di reclusione, era apparsa in difficoltà per via della claustrofobia, accentuata dalla lunga permanenza in cantina. Essere segregati all’interno di quattro mura e gestire il peso psicologico di decine e decine di telecamere che spiano ogni tuo singolo movimento non è stato affatto facile per lei: che cosa racconterà durante l’appuntamento di oggi, 14 novembre? Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati si è già detta più serena e tutto sommato felice della sua partecipazione al programma che per sua stessa ammissione, l’ha resa più forte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori