ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI/ Anticipazioni e diretta streaming: tutti ad Ascoli Piceno, chi sarà il vincitore? (puntata oggi, 15 novembre 2016)

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 15 novembre 2016: lo chef è impegnato a San Benedetto del Tronto e nella zona di Ascoli Piceno, chi sarà il vincitore?

15.11.2016 - La Redazione
cielo_logo_R439
film prima serata

Stasera, martedì 15 novembre 2016, ritroveremo lo chef Alessandro Borghese on the road alla ricerca di ristoratori pronti a sfidarsi in “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Le categorie protagoniste degli episodi in onda oggi dalle 21.15 sono “il miglior ristorante gestito da marito e moglie” e “la miglior trattoria di confine” tra Toscana, Lazio e Umbria. I 4 ristoratori che si metteranno in gioco in ogni episodi dovranno valutare i rispettivi sfidanti su location, menu, servizio e conto. A determinare l’esito finale sarà però il punteggio assegnato dallo chef Borghese che, con il suo voto, potrebbe ribaltare la classifica. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

È di nuovo tempo di cucina sul piccolo schermo di Cielo: oggi, martedì 15 novembre 2016, andrà in scena un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Il celebre chef sarà nuovamente alle prese con quattro locali pronti a gareggiare per portare a casa il premio parti a 5mila euro: si viaggerà verso una specifica zona dell’Italia, e ancora una volta la tradizione culinaria del posto sarà protagonista. Più tardi, il pubblico di Cielo approderà nelle Marche, nella zona di San Benedetto del Tronto: i quattro ristoranti in gara dovranno dimostrare di eccellere in quattro ambiti, il menù proposto, la location, il servizio e anche il costo complessivo del pasto. In gara c’è “Al piccolo teatro”, gestito da Luca e Diletta nel centro storico di Ascoli, e anche “Il Desco” di Paride  Nives, con una lunga carriera alle spalle nel mondo della ristorazione. La loro location è estremamente accogliente e anche la cantina piuttosto fornita. Ci saranno poi Priscilla e Tato, che gestiscono e sono proprietari da oltre 30 anni de “Il gambero da Tato” al centro di San Benedetto del Tronto. Infine, non mancheranno Ruggero e Giovanni con “La Croisette”, uno dei locali più esclusivi sul lungomare della cittadina. 

Saranno due gli appuntamenti con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti in programma oggi, martedì 15 novembre 2016, sul piccolo schermo di Cielo: la seconda puntata porterà il pubblico in Etruria, con quattro nuovi locali pronti a mettersi in gioco. Il primo è “Da Gianfraco” di Gianfranco Delli Campi: ci saranno poi l’ “Hosteria da Pantalla” nel borgo di Pitigliano di Silvia Chiatti, “Ciccio alla Capannaccia” di Daniele Polici e anche il “Duca di Orvieto” di Adler Bonavera. Chi sarà il vincitore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori