BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 15 novembre 2016: Riley inizia a dubitare di Ben, come finirà?

- La Redazione

Baby Daddy 4 su Italia 1, anticipazioni puntata martedì 15 novembre 2016: Riley inizia a dubitare della relazione con Ben, come finirà tra i due? Il ritorno di Bran sulle scene

baby-daddy_R439
Baby Daddy

La sitcom americana ambientata nel New Jersey, Baby Daddy, è giunta al suo quarto episodio della quarta serie, prima di scoprire le nuove avventure dei protagonisti, vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda ieri, lunedì 14 novembre su Italia 1 dal titolo She loves me, she loves me not. Ben (Jean-Luc Bilodeau) non riesce a smettere di pensare al dialogo abbastanza equivoco avvenuto tra la sua fidanzata Riley (Chelsea Kane) e suo fratello Danny (Derek Theler) al quale ha assistito senza che i due se ne accorgessero. Ben crede che i due possano essere legati da un sentimento che va aldilà della pura e semplice amicizia come hanno sempre sostenuto, e decide di parlare con Tucker (Tahj Mowry), suo coinquilino nonché amico, che tenta in tutti i modi di dissuaderlo da questa convinzione anche se è al corrente del sentimento che Danny provava e forse ancora prova per Riley. Mentre i due si confrontano su quest’argomento, ecco entrare in casa la signora Wheeler (Melissa Peterman) che porta con sé un mega passeggino con all’interno ben quattro bambini ai quali deve badare. Bonnie infatti inseguito a dei problemi economici ha deciso di arrangiarsi facendo la baby sitter di professione e come al solito ha coinvolto anche la sua famiglia con questa novità.

Danny intanto si prepara per la partenza e raggiungere così la sua neo fidanzata Georgie a Parigi con la quale intraprendere finalmente una relazione seria e stabile. Ben dopo aver dubitato della sua fidanzata Riley decide di scriverle un bigliettino carino ma dimentica di firmarlo. Di tutta riposta Riley crede che quel bigliettino l’abbia scritto Danny il quale invece è estraneo ad ogni cosa. Riley si precipita a casa dei ragazzi e decide di affrontare una volta Danny ma non si accorge che in casa ci sono anche Ben e Tucker. A questo punto interviene Ben che spiega l’equivoco e Riley per l’ennesima volta lo rassicura dichiarando tutto l’amore che prova nei suoi confronti. Ma Ben non ha fugato tutti i dubbi e decide di scrivere un altro biglietto, questa volta destinato a Danny e firmato da Riley, che riesce ad infilare nella giacca di pelle di suo fratello Fortunatamente Tucker riesce ad intervenire in tempo prima che Danny lo possa leggere ma intanto Riley ha già capito tutto e corre a chiedere spiegazioni al suo fidanzato.

Nel frattempo anche Ben, con la complicità di sua madre, hanno tentato in tutti i modi di recuperare quel biglietto, precipitandosi così nello spogliatoio della squadra di hockey in cui gioca Danny. Mentre Ben parla a suo fratello, intento a fare la doccia, arriva anche Riley, che dopo un primo momento di imbarazzo si lascia andare e per l’ennesima volta rassicura Ben dicendogli che lei e Danny sono soltanto due amici preoccupati per il loro rispettivo futuro. Ben finalmente si rilassa un po’ e i due si baciano in maniera appassionata mentre accidentalmente si apre la doccia bagnandoli ma i due innamorati non accennano a staccarsi. Tutto è pronto per la partenza e mancano davvero pochi minuti prima che l’areo si alzi in volo per raggiungere l’Europa ma ecco che il povero Danny riceve un messaggio vocale di Georgie in cui quest’ultima ammette di avere fatto un terribile errore perché non vuole più che lui la raggiunga. 

Nell’episodio di Baby Daddy in onda oggi, martedì 15 novembre 2016 (dal titolo “Le carte non mentono mai“) vedremo il ritorno di Bran, l’ex fidanzato di Bonnie, perché ha accolto in casa sua Danny che non ha la forza di raccontare ai suoi cari cosa gli è successo e preferisce nascondersi fingendo di essere a Parigi e di vivere con Georgie. Nonostante numerose conferme Ben continuerà ad essere dubbioso ma questa volta Riley non è più disposta a dargli conferme e comincia anche lei a dubitare della loro relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori