DIMARTEDÌ / Diretta streaming e ospiti: Emmanuela Bertucci e Bruno Vespa

- La Redazione

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 15 novembre 2016: Emmanuela Bertucci e Bruno Vespa saranno in studio con Giovanni Floris, si guarderà alla neo elezione del Presidente Trump?

la7_logo_R439
film prima serata

La7 ci offre questa sera, martedì 15 novembre 2016, un nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. La nuova puntata andrà in onda come sempre alle 21.10 e gli ospiti saranno il giornalista e scrittore Bruno Vespa e l’avvocato Aduc, Emmanuela Bertucci. Ad aprire il programma ci penserà come di consueto Maurizio Crozza con la sua copertina. Quali saranno i temi di stasera? Come sempre ci si concentrerà sui temi di maggiore attualità con particolare attenzione alla politica ma non solo e a far riflettere i telespettatori ci penseranno i servizi degli inviati della trasmissione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere DiMartedì in onda su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito della rete di Urbano Cairo, cliccando quiL’italia a tre settimane dal referendum – E’ un momento importante per il nostro paese a meno di tre settimane dal referendum che dirà la sua sulla riforma costituzionale. Se ne parlerà anche a DiMartedì trasmissione di approfondimento condotto da Giovanni Floris che andrà in onda stasera su La7. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma possiamo leggere: “L’Italia a meno di tre settimana dal voto sulla riforma costituzionale. La partita aperta taglia di traverso gli schieramenti tra i sostenitori del sì e quelli del no in vista del quattro dicembre. Si parlerà dello stato dell’economia, il fisco con tutte le novità per i cittadini e gli ultimi aggiornamenti sulla Stabilità. Questi e moltri altri argomenti poi prenderanno vita a DiMartedì il programma in onda dalle 21.10 su La7 condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti in studio con le interviste e i collegamenti ci saranno Bruno Vespa, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle, il ministro del lavoro Giuliano Poletti e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. La copertina sartirica sarà curata da Maurizio Crozza“, clicca qui per le anticipazioni e per i commenti dei follower.

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 15 novembre 2016: Bruno Vespa e Emmanuela Bertucci – Giovanni Floris torna su La7 con il consueto appuntamento insieme a DiMartedì, il talk show del canale: la trasmissione tornerà a focalizzarsi sulle più recenti novità di politica, economia, e sposterà certamente – specie dopo le Elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump – l’attenzione sulla situazione oltreoceano. Come sempre, al fianco del conduttore, non mancheranno diversi ospiti pronti ad intervenire, arricchendo dibattito e argomentazioni: come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del talk show, più tardi faranno capolino Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc, e Bruno Vespa, giornalista, scrittore, nonché celebre volto del piccolo schermo alla guida di Porta a Porta su Rai 1. In trasmissione non mancheranno servizi e reportage: sarà possibile commentare e interagire con la redazione sui social network con l’hashtag #dimartedì, e Maurizio Crozza darà il via alla serata con la sua consueta copertina satirica. Clicca qui per vedere il post direttamente dall’account social ufficiale di DiMartedì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori