EMILY RATAJKOWSKI / Scatto hot e balletto sexy su Instagram: il web esplode, video (oggi, 15 novembre 2016)

- La Redazione

Emily Ratajkowski: la modella che si era resa protagonista di uno scatto hot su Instagram contro Donald Trump, sembra aver dimenticato il tycoon e non solo lui, visto che è senza vestiti…

emily_ratajkovski
Emily Ratajkowski

Non bastava la battaglia politica contro Donald Trump di Emily Ratajkowski per far impazzire il web. La 25enne modella statunitense, che ultimamente ha pubblicato su Instagram una sua foto senza veli rendendo evidente il concetto che l’acredine e il livore (così come i vestiti) nei confronti del neo-presidente Usa sono stati dimenticati, qualche giorno fa ha messo in subbuglio milioni di internauti in pochi secondi. La Ratajkowski, come sottolinea Adnkronos, si è presentata ai suoi 9 milioni di followers Instagram abbigliata con un jeans attilatissimo e con un body di pizzo nero improvvisando un balletto sexy che ha provocato ufficialmente oltre 6.000 commenti e circa 3 milioni e 400mila likes (senza considerare gli attacchi cardiaci non segnalati alle autorità). Se volete farvi un’idea del balletto sexy di Emily Ratajkowski, a vostro rischio e pericolo, allora cliccate qui.

Emily Ratajkowski, la splendida modella che ogni giorno allieta sui social migliaia di followers con i suoi scatti hot, negli ultimi giorni si era resa protagonista di una battaglia “virtuale” con Donald Trump. Il neo-presidente degli Stati Uniti d’America, infatti, durante la campagna elettorale a stelle e strisce era stato accusato per alcuni commenti sessisti nei confronti delle donne, e la risposta della Ratajkowski si era tradotta nella pubblicazione di una foto nella quale la modella ricordava:”Il mio corpo è una mia scelta” (clicca qui per vederla). A qualche giorno di distanza dall’elezione di Donald Trump, però, la Ratajkowski sembra essersi messa alle spalle la sua lotta politica contro il Repubblicano se è vero che negli ultimi scatti pubblicati su Instagram non viene fatto più alcun accenno alla questione. Emily Ratajkowski si è dunque dimenticata di Donald Trump? Probabilmente sì, ma non è l’unica cosa che ha scordato: basta dare un’occhiata a questa foto, senza vestiti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori