Oroscopo/ Paolo Fox, le previsioni per i segni, terza settimana del mese: Acquario, Capricorno e gli altri (oggi, 15 novembre 2016)

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Novembre 2016, previsioni per tutti i segni: Ariete, Sagittario, Leone, Gemelli, Cancro, Acquario, Capricorno, Bilancia e Scorpione

15.11.2016 - La Redazione
paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’Acquario ha una forte attenzione ai piccoli dettagli in questo periodo, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno, solitamente un po’ distratti, sono più accorti e lo sono in particolare sui soldi nei limiti del possibile, perché ovviamente come ogni segno d’aria l’Acquario ha comunque le mani bucate. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha consigliato ai nati sotto questo segno di fare attenzione ai piccoli malesseri di stagione. Oggi e domani sono giornate molto importanti mentre il fine settimana vedrà gli Acquario fuori gioco. Per quanto riguarda i sentimenti e gli incontri l’Acquario ha una settimana importante.

Il Capricorno sta elaborando delle strategie nuove secondo l’oroscopo di Paolo Fox ma ci sono dei blocchi, come spiegato ieri dall’astrologo sulle frequenze di LatteMiele: “Qualcuno sa che prima di primavera non potrà fare cose nuove e i primi mesi del nuovo anno saranno un po’ faticosi anche se porteranno a grandi vittorie”. I Capricorno hanno in mente progetti a lunga scadenza ma intanto se desiderano amare o portare avanti una relazione o fare un incontro devono darsi da fare subito, come consigliato da Paolo Fox.

Il Sagittario ha un oroscopo importante e vincente secondo Paolo Fox, tanto che persino quelli che hanno avuto una grande crisi e sono stati molto male durante l’estate si stanno accomodando. È come se in questo periodo i nati sotto questo segno fossero al centro dell’attenzione, come ha specificato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Ci sono più persone che s’interessano a te e questo anche grazie all’intervento di qualcuno che ti vuole bene”. Una persona di riferimento potrebbe essere qualcuno del Toro. Giove, governatore del segno, è in buon aspetto.  – Lo Scorpione in questo periodo è molto teso nonostante questa settimana sia di grande forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha messo questo segno primo in classifica nelle sue previsioni della domenica a Mezzogiorno in famiglia e lo ha fatto perché si stanno risolvendo alcune cose. Sarà una settimana molto intensa e la prossima lo sarà ancora di più, come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele rivolgendosi direttamente ai nati Scorpione: “Tu non sai vivere nell’attesa che capiti qualcosa o che tutto cambi, tu devi agire per cambiare, magari anche sbagliando ma devi agire”. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci una bella sorpresa.

La Bilancia vive in questo periodo giornate pesanti perché ha tante cose da fare come ci dice l’oroscopo di Paolo Fox. Con Giove nel segno è però difficile non avere delle buone novità, come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele: “C’è chi cerca una casa in affitto chi vuole cambiare, chi ha trovato e chi sta per trovare”. Ci sono giornate che rendono di più e altre meno: è una settimana sull’altalena e a volte i Bilancia si sentono forti, mentre in altri casi pensano di essere molto deboli. In generale però i progetti di vita che i nati sotto questo segno stanno facendo vanno avanti e questo è importante. Il consiglio dato da Paolo Fox ai Bilancia è quello di fare attenzione con i nati sotto il segno dello Scorpione e dell’Ariete.

Per la Vergine si apre un periodo importante sia in termini di sentimenti che di progetti, come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha approfondito il tema ieri su LatteMiele: “Queste novità possono essere un tema dominante del prossimo anno. Non posso darti grandi soddisfazione per quanto riguarda lavoro e studio, nel senso che ci sono delle situazioni importanti ma restano comunque ostacolate”. Il consiglio per i nati sotto questo segno è quello di confrontarsi, parlare, capire cosa è accaduto di recente. Può esserci il ritorno di un amore o nuovi incontri: “L’importante è mettere sempre in primo piano i sentimenti, che possono tornare vigorosi dopo un inizio di novembre piuttosto pesante”.

Il Leone è sempre a caccia di emozioni, anche se ieri ha vissuto una giornata particolarmente stancante come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo aveva inoltre sottolineato su LatteMiele quanto le ultime due settimane siano state particolarmente pesanti per i nati sotto questo segno, sia a livello lavorativo che famigliare. Per i Leone non c’è però un oroscopo difficile e Saturno gli sorride insieme a Giove: “Se non sei contento forse è perché ritieni che non ci siano persone al tuo livello”. Dal punto di vista lavorativo e professionale si possono iniziare a intravedere delle piccole o grandi svolte: “Il Leone che non cambia è forse il leone che vuole imporre la sua volontà ad ogni costo ma ora il momento di capire se è giusto agire in questo modo quando forse sarebbe più furbo e più intelligente dare ascolto agli altri o almeno capire cosa è importante fare per andare avanti meglio”.

È iniziata ieri una settimana in cui molti Ariete avranno necessità di chiarire una situazione amorosa, come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. Forse è proprio questo il problema per i nati sotto questo segno, come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Tra indecisi e persone che in famiglia vivono con meno intensità il rapporto o sono lontani da chi amano c’è molto da chiarire e c’è tanto da dire, persino coi parenti e le persone più care”. Tra giovedì e venerdì qualche Ariete alzerà la voce e potrebbe tornare a pensare al passato: è una cosa che all’Ariete non piace ma c’è evidentemente qualche matassa ingarbugliata da sbrogliare. Le situazioni di lavoro saranno caratterizzate da importanti novità, anche se manca la sicurezza: “In questo periodo sei pronto a fare cose nuove ma sei in ansia per le possibilità che ci sono nel futuro”. Non c’è certezza e questo, se da una parte entusiasma i nati sotto il segno dell’Ariete che amano il brivido e l’avventura, dall’altra può anche un po’ spiazzare chi cerca sicurezza.

Il Toro, con la Luna nel segno, “viaggia bene” e va incontro ad importanti novità secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Questo cambiamento di Venere favorevole è molto importante, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “Vietato chiudersi in casa e chi cerca l’amore ora deve darsi da fare”. Giovedì e venerdì saranno giornate molto forti ma nel fine settimana può nascere qualche dubbio. Dopo un periodo “no” i nati Toro che credono nella famiglia e nell’amore vero avranno voglia di innamorarsi. Come ha sottolineato ieri Paolo Fox, se i nati Toro sono rimasti delusi in passato dipende anche dal loro essere molto esigenti.

Sono giornate interessanti per i Gemelli stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Giove favorevole porta novità e situazioni opposte ma Saturno rende tutto più complicato, come ha sottolineato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele: “In questo periodo molti Gemelli navigano al buio e fors enon sanno bene cosa andranno a fare l’anno prossimo. Chi ha accettato un grande impegno vive tutto con molti contrasti”. Molti Gemelli stanno cercando di ritrovare un po’ di serenità e Giove funge loro da scudo protettivo, permettendogli di andare avanti nonostante ci sia chi lancia dei dardi avvelenati. Tornano le emozioni sparite: la sfera sentimentale è in recupero dopo un inizio di novembre un po’ pesante. Non ci sono grandi certezze sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Giove favorevole ci dice però che in questi giorni potrebbe anche capitare una svolta favorevole.

Il Cancro in questi giorni è molto riflessivo, molto dubbioso e forse anche un po’ preoccupato, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Molto dipende da chi si ha nel cuore, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Io parlo sempre di famiglia e per il Cancro funziona sempre questo termine. Qualche rapporto può essersi incrinato o c’è stato un problema che ha coinvolto la famiglia e quindi anche te. Bisogna stare però molto attenti perché questo stato di agitazione che vivi da qualche giorno può riversarsi anche nel lavoro e nelle attività pratiche”. C’è meno tolleranza anche se i Cancro stanno facendo il possibile per stare bene con gli altri e per avere attorno persone piacevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori