STEFANO BETTARINI / L’ex calciatore ospite di Mattino 5, ma sui social non gradiscono: critiche per la sua “beatificazione” (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini e stato stuzzicato su Alessia macari: tra i due single dopo i baci sembra che sia scoccata la scintilla: è nata una storia? (Grande Fratello vip 2016)

gf_stefano_bettarini Stefano Bettarini

Non ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma senza dubbio è stato uno dei grandi protagonisti del reality show di Canale 5. Il percorso dell’ex calciatore nel programma sembrava compromesso dopo le confessioni sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, ma poi Stefano Bettarini ha sfruttato la sua permanenza nella Casa per maturare e riscattarsi. Non tutti, però, hanno perdonato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 per il clamoroso “scivolone” che è costato tra l’altro l’eliminazione a Clemente Russo per dichiarazioni offensive. E, infatti, alcuni telespettatori non hanno gradito la presenza di Stefano Bettarini oggi a Mattino 5: “Basta con Bettarini”, “beatificazione di bettarini time su #mattino5” e “Adesso quindi ci beccheremo Bettarini ovunque?”, sono alcuni dei commenti circolati sui social network. C’è chi, invece, ha una curiosità ancora insoddisfatta: “La domanda che tutti vogliono sentire nessuno la fa a #Bettarini: ma con Simona?”.

Stefano Bettarini a tutto campo: non ci riferiamo alla carriera da calciatore del bel toscano, bensì alla sua vita raccontata sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 ne ha parlato nel corso di Mattino 5. “Era il momento giusto per fare vedere me a 360°“, ha dichiarato Stefano Bettarini per spiegare l’esperienza nel reality. “Ho voglia di star bene e di innamorarmi“, ha aggiunto l’ex calciatore. Federica Panicucci ha poi trasmesso un video con le opinioni degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 sul toscano: “Mi piace la sua lealtà. Si vede che ha una certa età e che è un genitore: ci riprendeva sempre“, ha dichiarato ad esempio Mariana Rodriguez. Poi Andrea Damante: “Non ha bisogno di dire le cose alle spalle, ma forse è un po’ troppo pignolo“. Tocca a Laura Freddi: “Una persona solare e positiva. Diceva la verità a tutti, ma è stato un po’ troppo irruente“. Infine, la dichiarazione di Bosco Cobos, il quale conferma il suo “debole” per Stefano Bettarini: “Mi piace tutto di lui, mi piacerebbe corteggiarlo. Il suo difetto? Non mi vuole“.

 Stefano Bettarini è maturato nel corso del Grande Fratello Vip 2016 ed è cambiato anche il rapporto con Valeria Marini. Sembrava esserci attrazione e complicità tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 e, invece, l’ex calciatore progressivamente si è allontanato dalla showgirl per avvicinarsi prima a Mariana Rodriguez e poi ad Alessia Macari. È stato scontro aperto tra i due nella Casa al punto tale che Valeria Marini si è spesso lamentata degli attacchi di Stefano Bettarini. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2016 c’è stato un confronto definitivo: “Il mio atteggiamento è cambiato da quando voleva screditarmi, ha negato delle confessioni che aveva fatto su Mariana“. Immediata la replica della diva nazionale: “É diventato un cecchino“. Valeria Marini ha poi parlato dei dissapori con Stefano Bettarini: “Si era creato un bel rapporto, poi abbiamo litigato e si sono esasperate le cose“. Il pubblico, però, è interessato all’episodio dell’incontro in bagno tra i due: “Gli ho fatto un massaggio“, afferma Valeria Marini. Stefano Bettarini ci scherza su: “Ero gonfissimo” (clicca qui per rivedere il video del confronto).

E’ lecito chiederselo ancor di più dopo lo speciale del Grande Fratello Vip 2016 di ieri sera: tra Stefano Bettarini e Alessia Macari ci sarà qualcosa? Fatto sta che la redazione ha fatto di tutto per complicare le scelte dei due ragazzi che ora saranno ancora più confusi di prima. Nelle ultime settimane del reality show più longevo della televisione italiana avevano colpito i continui baci proprio tra la bella ciociara, poi vincitrice della trasmissione, e l’ex calciatore. I due infatti erano stati ”costretti” a un contatto perchè dovevano rappresentare la famosa scena del vaso di creta di Ghost e quindi oltre alle prove sembravano anche averci preso un po’ gusto. Oggi invece mentre Stefano Bettarini leggeva un libro su di una panchina nel giardino della casa la Macari andava a disturbarlo costringendolo al bacio. Tanto piaceva questa situazione ai presenti in studio che era lo stesso Alfonso Signorini a stuzzicare i due, invitandoli a un bis con più passione. Ora finito definitivamente il programma i due decideranno di frequentarsi? Difficile da dirlo, ma di certo tra loro una scintilla è scoccata e in più il fatto che siano praticamente gli unici single di questa avventura raddoppia le possibilità che una volta fuori possa davvero accadere qualcosa.

È di certo quello che ha vissuto con più emozione il Grande Fratello Vip 2016 ce ne rendiamo conto anche stasera con la puntata speciale nella quale viene dato per l’ultima volta il freeze all’ex calciatore. In questa frazione di tempo viene mostrato un video che ci riporta alla mente le tante emozioni provate dal ragazzo che ha iniziato con tante difficoltà legate alla squalifica poi di Clemente Russo, ma che è arrivato in finale anche senza riuscirà ad arrivare sul podio e uscendo da quarto dal programma. Sicuramente però abbiamo visto durante questa avventura il vero Stefano Bettarinifatto di errori, di emozioni e anche di grande cuore. Stasera per lui questo freeze è stato dedicato al rivivere quelle emozioni, l’uomo però è riuscito a rimanere calmo senza versare delle lacrime. Dice che per lui questa avventura è stata una vera e propria ripartenza nella sua vita.

E’ tutto pronto per lo speciale del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti tra pochissime ore sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ilary Blasi darà l’opportunità ai concorrenti di confrontarsi tramite faccia a faccia inediti e dichiarazioni scottanti. Stefano Bettarini, che vi piaccia o meno è uno dei personaggi che più hanno movimentato questa prima edizione del GF in versione Very Important Person, ecco perché, con sicurezza lui dovrà confrontarsi sia con Valeria Marini che con Andrea Damante. Pensandoci in maniera più approfondita però, ci potrebbe essere uno scontro inedito proprio con Antonella Mosetti in quanto, l’ex lolita di Non è la Rai una volta uscita dalla Casa ha specificato di non essere stata l’amante di Bettarini ma di avere avuto una storia d’amore con lui quando entrambi erano single. Di seguito, l’ex showgirl romana ha specificato di non avere intenzione di denunciare Stefano ma di attendere le sue scuse, una volta fuori dal programma sono arrivate? In ultimo, l’ex ballerina di “Ciao Darwin” ha svelato che le dichiarazioni di Bettarini hanno letteralmente “gelato” il padre che avrebbe perfino rischiato l’ictus.

Bello, simpatico e di successo, Stefano Bettarini sembra uno che ha avuto tutto dalla vita. Dopo essere arrivato, tra mille polemiche, in finale al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore della Fiorentina è tornato a essere protagonista del piccolo schermo, e viene invitato in molte trasmissioni, tra cui Verissimo: proprio qui ha parlato della sua ex moglie, Simona Ventura, dicendo che spera di mantenere un buon rapporto con lei e che è pentito di ciò che ha detto nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le apparenze da latin lover però, Stefano Bettarini non ha mai avuto una vita amorosa molto fortunata: dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, durato dieci anni, è stato fidanzato per un periodo con Samantha Togni e poi con lenia Iacono, con la quale si sarebbe dovuto addirittura sposare. Tutte storie finite però per Stefano Bettarini, mentre le sue ex si sono rifatte una vita e sono adesso felici con i loro nuovi compagni: che il suo voler fare a tutti i costi il macho nasconda in realtà solo una carenza d’affetto?

Stasera ritroveremo Stefano Bettarini nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 che vedrà protagonisti tutti i suoi concorrenti per rivivere le emozioni di questa prima edizione conclusasi con la vittoria di Alessia Macari. Proprio la Ciociara di Avanti un altro aveva reso da subito palese il suo interesse per l’ex calciatore e negli ultimi giorni di reclusione nella casa di Cinecittà i due si erano addirittura baciati. In generale Bettarini sembra essere stato il più desiderato della casa, “conteso” tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ma l’ex marito di Simona Ventura è innamorato in questo momento? Una frase scritta da Bettarini sul suo profilo Instagram nelle ultime ore sembrerebbe dirci di sì: “La prima persona che ti viene in mente quando ti svegli la mattina è la ragione della tua felicità• #risvegli #pensierifelici #emozioni #optimism #beautifulthoughts #feelings #emotions #sensazioni #life #live #joy #goodmorning #haveaniceday”. La foto pubblicata dall’ex concorrente del GF Vip 2016 non è però quella delle sua nuova fiamma ma un’immagine di lui stesso a letto a torso nudo. Chi è la fortunata a cui Bettarini pensa appena apre gli occhi? I fans dell’ex calciatore se lo stanno sicuramente domandando e magari lo scopriremo questa sera: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stefano Bettarini torna protagonista in tv con la puntata speciale dedicata alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Quella che andrà in onda questa sera su canale 5, però, è una puntata che è stata registrata ieri in quel di Cinecittà e che ha riservato già tante sorprese al pubblico. A documentare ciò che è accaduto durante la registrazione è stato non solo il pubblico presente ma anche Gabriele Parpiglia che ha deciso d’intervistare a caldo Stefano Bettarini. Tra una pausa e l’altra, il giornalista ha chiesto all’ex calciatore le ultime novità sulla sua vita privata. “Stefano, da quanto tempo non hai un incontro intimo? Da due mesi?” – ha chiesto Parpiglia a cui Bettarini ha risposto così – “Se considerai che sono stato 50 giorni nella casa ed è già una settimana che sono fuori”. Parpiglia, allora, ha stuzzicato Bettarini: “Allora sei tornato ad essere un diciottenne?”. L’ex marito di Simona Ventura, però, ironico come sempre, l’ha spiazzato così: “Peggio, sono di nuovo vergine”. Un filmato che è stato pubblicato dallo stesso Parpiglia su Instagram Stories.

Stefano Bettarini è stato uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 2016. Si è piazzato quarto, perdendo al televoto nell’ultima puntata contro Gabriele Rossi, che sarebbe poi arrivato alla finalissima insieme ad Alessia Macari, vincitrice della prima edizione targata Vip del reality più longevo della televisione italiana. Bettarini si è detto molto felice di aver partecipato al Grande Fratello Vip, senza il quale forse non sarebbe riuscito a crescere, a maturare, a capire e pesare ciascuna parola. Durante un’intervista concessa a Verissimo, a cui abbiamo assistito sabatoi pomeriggio su Canale 5, abbiamo visto Stefano fare il mea culpa per quanto accaduto, rivelando che ciascuna persona ha bisogno di tempo per metabolizzare a modo suo certi episodi, certi momenti, della propria vita. Parlando di Simona Ventura, Stefano ha spiegato che per lui resta una persona importante della sua vita, che vuole avere un buon ricordo di lei e che d’ora in poi non vede alcun motivo per il quale non possa esserci un rapporto normale, un rapporto bello, con la madre dei propri figli.

Da subito Stefano Bettarini ha avuto un occhio particolare per Clemente Russo, stringendo con lui una fortissima amicizia. Proprio a lui ha riferito segreti inconfessabili, che lo hanno poi portato fuori strada completamente, andando a causare, tra le altre cose, l’eliminazione di Clemente dalla casa del Grande Fratello Vip. Da lì in poi è arrivata la reazione del guerriero. Fondamentale la sua amicizia con Elenoire Casalegno, con cui ha stretto un bellissimo rapporto, tanto da dichiarare guerra, su tutti i fronti, a Valeria, con dei distinguo che il pubblico da casa ha faticato a comprendere, decretando forse l’uscita anticipata di Elenoire nel confronto diretto con la Marini. I due hanno mantenuto sempre un’ottima intesa, tanto che in finale Bettarini ha specificato che se dovesse andare a cena con una tra Mariana e Elenoire sceglierebbe sempre la Casalegno. Un altro importante momento per Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato quando ha avuto il litigo con Andrea Damante. I due hanno litigato furiosamente anche nel corso della finale, quando Andrea, ormai già eliminato, è andato a spiegarsi con Stefano, rinfacciandogli tutte le ‘carinerie’ che l’ex calciatore della Fiorentina aveva detto alle sue spalle, giustificando così una nomina che in realtà in pochi hanno compreso, e lo stesso Bettarini ha faticato a digerire. L’incontro si è però poi concluso con un caloroso abbraccio. Amici come prima dunque.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori