STRISCIA LA NOTIZIA/ Ezio Greggio e Michelle Hunziker: quali servizi ci saranno oggi, 15 novembre? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ed Ezio Greggio tornano su Canale 5, come ogni sera alle ore 20:40: che cosa affronteranno in questa nuova puntata? (oggi, martedì 15 novembre 2016)

Striscia_Notizia_Greggio_Hunziker_r439
Striscia la notizia

L’appuntamento di martedì con Striscia la Notizia, la voce dell’impudenza, si rinnova oggi, martedì 15 novembre in compagnia di Ezio Greggio e Michelle Hunzicher sempre al timone del Tg satirico: prima di scoprire i servizi che tratteranno, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Vista l’ora la bella showgirl di origini svizzere ha organizzato una cena ricordando piatti tipici della cucina italiana. Visto il grande fermento nel Centro Destra, l’imitatore Dario Ballantini ha deciso di vestire i panni di Matteo Salvini e passeggiare per le vie di Roma. Il primo politico ad essere importunato è l’onorevole Rocco Buttiglione, seguito da Cesare Damiano del Partito Democratico. Jimmy Ghione torna a parlarci dei saltatori del tornello a Roma, in particolare nella stazione Prima Porta. L’inviato è tornato a vedere se qualcosa è cambiato ma sembra che le brutte abitudini siano davvero dure a morire ed i controlli latitano. Sempre più cittadini, tra cui moltissimi stranieri, ogni giorni entrano dall’uscita non pagando il biglietto. Dopo gli strafalcioni televisivi pizzicati dai telespettatori tocca a Eugenio il genio che ha provato a ricontattare il call center dell’Agenzia delle Entrate per vedere se questa volta le notizie sono più precise. Valerio Staffelli ha ricevuto una chiamata molto speciale da Federico Coccia, il presidente del bioparco di Roma dove tutto sembra funzionare bene e soprattutto dove da pochi giorni è nato un tapiro, chiamato proprio Staffelli, in onore della trasmissione. Max Laudadio si è recato a Ficulle, in provincia di Terni, per parlare ancora una volta di imprenditori che hanno dovuto dichiarare fallimento. L’amico degli animali, Edoardo Stoppa si è recato a Montesilvano, in provincia di Pescara per parlarci di combattimenti tra cani. A filmare e denunciare quest’orrenda situazione è un vicino di casa di questo giovane delinquente che ogni pomeriggio si diverte a far combattere il suo cane, un pitbull, con altri cani. L’inviato ha deciso di chiedere spiegazioni al diretto interessato e si è ritrovato accerchiato tra i suoi famigliari che difendendolo hanno intimata ad Edoardo di andare via. I vicini spinti dalla pericolosità della situazione hanno chiamato le forze dell’ordine che sono prontamente arrivate. Segue una nuova rubrica che raccoglie i sosia meno probabili di personaggi famosi. Come di consuetudine, ogni lunedì la puntata termina con l’esilarante rubrica di Cristiano Militello, Striscia lo striscione, in cui vengono raccolte tutte le immagini salienti della settimana calcistica che si è appena conclusa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori