Un medico in famiglia 10 / Anticipazioni e news: Libero ed Enrica visitsno il locale dove si esibisce Jacinta! (oggi, 15 novembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, news 15 novembre 2016: gli ospiti del live twitting della dodicesima puntata saranno Paolo Sassanelli e Leonardo Santini. Che accadrà tra Oscar e l prof. Gardini?

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10 torna giovedì su Rai Uno con la dodicesima puntata e vedremo Lorenzo, reduce dalla notte con Celeste, rifiutarsi di firmare a Sara il certificato medico per riprendere l’attività agonistica. La coppia non sarà però la sola al centro di questo appuntamento e vedremo Libero ed Enrica visitare il locale dove si esibisce Jacinta, la cubana con cui era scappato Rocco. A commentare i due nuovi episodi in diretta coi telespettatori saranno Paolo Sassanelli e Leonardo Santini, gli ospiti di questa settimana del live twitting, come annunciato nelle ultime ore sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Ecco chi saranno i nostri ospiti di giovedì!! Insieme a Paolo Sassanelli e a Leonardo Santini scopriremo cosa accadrà tra Oscar e il prof. Gardini.. Ma anche a tutti gli altri Martini!!”. Per seguire la puntata e commentarla in diretta insieme ai due protagonisti della fiction basterà usare l’hashtag “#medico10” e i fans di Un medico in famiglia sono già entusiasti al solo pensiero: “Gardini è stata proprio una bella scoperta, un bel personaggio, trasmette messaggi positivi e solarità, oscar non deve farselo scappare(con buona pace di agnese!)!!”, “Oh finalmente due attori nuovi… Sono proprio simpatici Oscar e Prof Gardini“, “Paolo Sassanelli attore stra – in gamba <3 sempre="" un="" piacere="" vederlo.="" santini="" ottimo="" nuovo="" acquisto.="" quanto="" alla="" storia="" fra="" i="" due="" personaggi,="" agnese="" smaltito="" il="" colpo="" potrà="" solo="" dirsi="" fortunata="" per="" avere="" questa="">Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

A guardare Un medico in famiglia 10 ci si sente più liberi, leggeri e spensierati: i protagonisti della serie televisiva Rai sono tutti personaggi bene o male felici che, seppur tra mille difficoltà, comunque hanno una vita serena e appagata. Eppure alcuni di loro hanno momenti bui alla spalle, difficili da dimenticare ed elaborare: uno di questi è Flavio Parenti, il bel dottor Lorenzo che fa coppia con Sara. In una recente intervista al settimanale Di Più, Flavio Parenti ha fatto alcune tristi confessioni sulla sua infanzia che non è stata molto felice a causa dei suoi continui trasferimenti tra Milano e Parigi, tanto che a 13 anni è andato a vivere lontano dai suoi genitori per trovare maggiore tranquillità: “La strada che mi ha portato fino a qui non è stata facile. Penso alla mia vita come a una faticosa scala in salita, in cui gli scalini sono stati i problemi, le difficoltà, le crisi che ho incontrato sul mio cammino. Ho avuto un’infanzia infelice e tormentata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori