VALERIA MARINI / La showgirl si è fidanzata ufficialmente? Le indiscrezioni sull’identità della sua dolce metà (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Valeria Marini, la diva del reality è tornata protagonista in prime time su Canale 5 per la festa dopo la finale di settimana scorsa (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale)

valeria_marini_gf
Valeria Marini

Continua a far parlare di sé: regina del Grande Fratello Vip 2016 nonostante l’eliminazione in finale, la showgirl è protagonista del gossip. Si è acceso il dibattito sull’identità del presunto fidanzato. Ma facciamo un passo indietro: Stefano Bettarini nel corso dell’ultima puntata di Verissimo ha svelato che Valeria Marini è fidanzata. L’ex calciatore non ha rivelato il nome del compagno della diva nazionale, ma la rivista “Oggi” ha fornito qualche dettaglio sulla relazione segreta di Valeria Marini: secondo il giornalista Alberto Dandolo sarebbe ufficialmente fidanzata con un imprenditore romano dopo una lunga amicizia. “I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”, scrive su Oggi. Inoltre, la dolce metà di Valeria Marini vivrebbe tra l’Italia e la Grecia a causa dei suoi impegni lavorativi.

Una serata di confronti per Valeria Marini quella andata in scena ieri nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl non solo ha parlato con Mariana Rodriguez, ma anche con Elenoire Casalegno. “So di essere aggressiva, conosci i miei pregi e difetti, ci lavoro su quelli. Non mi sarei aspettata di dover ringraziare il Grande Fratello Vip“, ha dichiarato la speaker in risposta a Valeria Marini che l’ha accusata di essere troppo aggressiva. Elenoire Casalegno ha poi aggiunto sulla diva nazionale: “Mi hanno chiesto se avessi voglia di frequentare Valeria Marini. Io ho risposto sì, ma per due-tre ore“. Valeria Marini, però, non ha alzato il tono delle polemiche con l’ex coinquilina: “Siamo sempre state amiche“, si difende, destando le perplessità dei presenti. E quando si parla del suo atteggiamento autoritario risponde: “Non me n’ero accorta“. Per Valeria Marini, dunque, il confronto finale con Elenoire Casalegno può essere archiviato (clicca qui per rivedere il confronto).

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 viene riproposto il confronto tra la showgirl e la modella venezuelana. Le due donne hanno più volte litigato durante il reality show, quindi ieri hanno avuto modo di confrontarsi e spiegare alcuni dei loro atteggiamenti. Valeria Marini, ad esempio, è stata accusata di razzismo e quindi si è difesa dando la sua versione dei fatti: “Sono nazionalista. In uno show italiano avrei preferito una concorrente italiana. Non era e non è un discorso razzista“. Questa tesi non ha convinto affatto Alfonso Signorini, che durante il confronto di ieri nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 ha invitato Valeria Marini a dire la verità: “A te la Rodriguez non piace perché ha 30 anni in meno di te, 30 chili in meno e ha avuto un feeling particolare con Bettarini“. Boato nello studio per le dichiarazioni dell’opinionista che Valeria Marini preferisce però ignorare per dire di voler diventare amica di Mariana Rodriguez (clicca qui per rivedere il confronto).

Non ha vinto il Grande Fratello Vip 2016, ma è come se lo avesse fatto. Questo perchè tra qualche mese probabilmente il pubblico si ricorderà più delle sue mille lamentele e delle tanti liti con i coinquilini che di qualsiasi altro concorrente del programma. E non ce ne voglia la splendida Alessia Macari, che ha fatto un percorso straordinario, ma di certo Valeria Marini è un personaggio più mediatico e proprio per questo più in vista. Valeria Marini è tornata alla ribalta dopo alcuni anni di lontananza dal piccolo schermo e ora si propone di vivere una seconda giovinezza artistica. Per lei è stata una prova superata con lode, anche perchè Valeria Marini ha dimostrato di fronte al pubblico di saperci ancora fare e di avere le giuste carte per poter partecipare a qualsiasi tipo di programma e perchè no magari di condurlo anche. La certezza è che dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini avrà la possibilità di entrare ancora una volta da protagonista nel mondo del piccolo schermo. In un periodo così triste storicamente parlando servono dei volti come quelli della showgirl, sempre pronta a dispensare un sorriso anche se con un carattere difficile da gestire. In fondo ha vinto lei…

Tra Valeria Marini e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 è stato odio et amo. I due infatti all’inizio erano molto vicini con Mariana Rodriguez che alla fine si è messa tra i due e in un certo senso ha contribuito a farli litigare. Dopo la grande intesa infatti tra i due sono nati dei litigi fino alla rottura totale e alle accuse reciproche delle ultime puntate. Ora Ilary Blasi nella puntata speciale del Gf Vip 2016 ha deciso di metterli attorno a un tavolo per provare a farli chiarire, cosa che aveva fatto anche prima sempre con Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Un lungo video ci mostra i momenti di grande emozione vissuti nei primi giorni e i litigi che si sono vissuti alla fine. Staremo a vedere cosa si diranno i due e se riusciranno a trovare un accordo per riuscire a a convivere poi con più tranquillità. Tornati in studio però il clima è molto sereno anche perchè il Grande Fratello Vip 2016 è terminato e non c’è più niente in ballo. La volontà di tutti è proprio quella di chiudere tutti i rancori e di andare avanti ognuno per la sua strada.

La puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 vede protagonista al centro del palcoscenico il secondo classificato Gabriele Rossi. Si cerca di capire se questi ha avuto un atteggiamento da stratega o se fosse sincero. Rimangono da fare alcune riflessioni sul rapporto con Valeria Marini da nemici-amici. Gabriele da alcuni è stato accusato di essere uno stratega, perchè è stato vicino alla showgirl visto che è un personaggio davvero molto forte ma poi nel momento decisivo ha deciso di nominarla e l’ha eliminata piazzandosi secondo alle spalle di Alessia Macari. Valeria Marini lo difende in diretta su Canale 5, ma Elenoire Casalegno ha qualcosa da ridire proprio su questa situazione. Staremo a vedere quello che capiterà da qui alla fine della puntata proprio dello speciale ora in onda su Canale 5.

Valeria Marini è al centro del palcoscenico del Grande Fratello Vip 2016 per parlare e confrontarsi con Mariana Rodriguez con la quale ha avuto tantissimi problemi all’interno della casa. La donna conferma le sue parole quando ha detto che in casa ci sono tante belle ragazze italiane e non era il caso di scegliere una modella venezuelana. Mariana Rodriguez l’ha accusata di essere ”razzista”. Valeria Marini le chiede scusa, anche se ci tende a sottolineare che la bella Mariana ci ha giocato tanto su questa cosa. Staremo a vedere se la puntata di stasera farà trovare un punto di incontro tra le due. La Marini sottolinea di essere nazionalista e di essere molto felice che il programma, di successo, è stato vinto da Alessia Macari. Alfonso Signorini poi prende le parole e dice che non le va già Mariana Rodriguez perchè ha trenta anni e trenta chili meno di lei.

Valeria Marini avrebbe un fidanzato questo potrebbe essere uno degli argomenti che usciranno nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016. A rilevarlo è stato Stefano Bettarini come sottolinea Today.it, l’ex calciatore infatti ha sottolineato che la diva aveva qualcuno ad aspettarla fuori dalla casa e che solo lui e Alessia Macari erano single all’interno dell’avventura della casa più famosa della televisione. Oggi poi sottolinea che il fidanzato di Valeria Marini sarebbe un imprenditore romano che passa la sua vita professionale e non tra la Grecia e il nostro paese. Si parla di un rapporto nato da poco dopo tanto tempo da amici. Stasera potrebbero essere fatte delle domande a Valeria Marini proprio su questo.

Valeria Marini è stata protagonista di un lungo percorso al Grande Fratello Vip 2016 che nonostante non l’abbia portata alla vittoria finale ha rilanciato la sua immagine. La donna ha sempre dimostrato di avere un grande interesse nel mettere in evidenza il suo pubblico e nel regalare a loro situazioni importanti e di grande rilievo. Sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato una foto con alle sue spalle il pubblico e commentato con un semplice: “Love my fans #love #followme #bacistellari”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sono tantissimi i commenti da parte proprio del pubblico che le regala grande considerazione e commenta sottolineando proprio il bene che vuole nei suoi confronti. Questo proprio perchè Valeria Marini ha dimostrato di avere anche un carattere difficile, ma di essere comunque una persona vera.

Tutti sanno che all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez non è mai corso buon sangue: le due hanno sempre discusso parecchio, e Valeria Marini ha più volte accusato la modella di essere infida e cattiva. Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez ha parlato del suo rapporto con Valeria Marini, e detto cosa pensa della showgirl: “Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa. Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”. Delle dichiarazioni molto dure, che chissà che non facciano andare su tutte le furie l’incandescente Valeria Marini, che non ha mai tollerato certe accuse nei suoi confronti.

Canale 5 ci offre questa sera una puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 con il confronto tra i suoi protagonisti. Non può quindi mancare la mitica Valeria Marini, arrivata alla finale andata in scena settimana scorsa e classificatasi terza. La bionda showgirl era ieri agli studi Mediaset per le prove e per lei è stato un bagno di folla. Un video ci mostra Valeria mentre saluta le decine di fans armate di telefonini e promette “le foto le facciamo dopo”. Ma prima di fuggire via non potevano mancare i suoi mitici “baci stellari”: “Prove #GfVip domani puntata special vi aspetto su canale 5 Loveu”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 6mila visualizzazioni in meno di un giorno.

Oggi, lunedì 14 novembre, andrà in onda il gran Galà del Grande Fratello Vip 2016, dove rivedremo tutti i protagonisti di questa prima edizione del programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Valeria Marini, nonostante non sia riuscita a strappare la vittoria ad Alessia Macari, è stata tra i protagonisti indiscussi del programma. È approdata alla finale arrivando terza e perdendo inaspettatamente il penultimo televoto con Gabriele Rossi. Il suo modo di porsi sempre sopra le righe, se da una parte ha conquistato il pubblico che non ha mai smesso di appoggiarla e sostenerla, è stato meno apprezzato dai suoi coinquilini, che dopo un iniziale tolleranza verso i suoi modi da diva, hanno esternato il loro disagio in molte occasioni. La prima a scontrarsi con l’ex showgirl del Bagaglino è stata Elenoire Casalegno, fortemente contrariata dal comportamento poco collaborativo della Marini. Si è spesso scontrata con Stefano Bettarini che l’ha più volte incolpata di incoerenza. Anche con Mariana Rodriguez i rapporti non sono apparsi distesi fin dall’inizio del programma. L’unico concorrente che non si è mai ribellato ai suoi modi da diva, forse per questioni di strategia di gioco, è stato Gabriele Rossi che durante la finale l’ha poi nominata per il penultimo televoto.

Valeria Marini era senza dubbio tra i concorrenti del GF Vip 2016 più papabili per la vittoria finale. I continui attacchi ricevuti dai suoi compagni di gioco, non hanno minimamente scalfito la forza del suo personaggio agli occhi dei telespettatori: la Marini, è riuscita a destreggiarsi e ad approdare senza grandi problemi alla finale, uscendone, in ogni caso, vincitrice morale. Il pubblico le ha preferito Gabriele Rossi ma tutto sommato, può ritenersi più che soddisfatta del suo percorso all’interno della casa. Come si legge su Today, il sito Gossip.it avrebbe rivelato il presunto cachet percepito da Valeria Marini per la sua partecipazione al GF Vip, pare che la showgirl abbia guadagnato circa 50mila euro a puntata ed è dunque la concorrente più pagata della prima edizione del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori