BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl argentina innamorata del barboncino di Michelle Hunziker (oggi, 16 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina letteralmente innamorata di Lilly, il barboncino dell’amica Michelle Hunziker che vorrebbe regalare anche al piccolo Santiago.

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno inaugurato lo scorso settembre la nuova stagione televisiva di Striscia la Notizia. Dopo i numerosi rumors di una probabile competizione tra le due, la conduzione è andata a gonfie vele così come il feeling mettendo da parte tutto il gossip che si era venuto a creare prima di vederle condurre insieme il tg satirico di Antonio Ricci. Dopo alcuni mesi di silenzio si è tornato a parlare delle due e, al centro dell’interesse pare esserci Lilly, la barboncina della conduttrice svizzera. Secondo quanto si apprende tra le pagine di Diva e Donna nella rubrica dedicata a “Sussurri tra Divi”, sembra che Belen si sia letteralmente innamorata della barboncina tanto da volerla regalare al piccolo Santiago, il figlio avuto dallo showman campano Stefano De Martino. La fidanzata di Andrea Iannone non vorrebbe regalare al figlio un cagnolino qualsiasi ma uno identico a quello della Hunziker. “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa”, queste le parole di Michelle dopo la fine della conduzione in coppia con l’argentina.

L’amore fraterno di Belen Rodrguez per Jeremias e Cecilia è qualcosa che la showgirl ama condividere coi fans e sono tanti i post che l’argentina ha dedicato loro. Un amore certamente ricambiato e il forte sentimento che tiene unito il “clan” Rodriguez lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno sui social. L’ultima “prova” a riguardo è il post pubblicato su Instagram da Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen. L’unico maschio dei fratelli Rodriguez ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore alla sorellina Cecilia, protagonista con lui nella foto pubblicata: “Te amoooooooooooo locaaaaa de mi corazonnnnnnnnnn #FFFAI”. Nel simpatico scatto scelto da Jeremias vediamo lui e Cecilia mentre si divertono facendo le smorfie e mostrano la lingua scattandosi un selfie: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 600 like in meno di mezz’ora.

Belen Rodriguez aveva portato fortuna al fidanzato Andrea Iannone, che al Gran Premio di Valencia si è classificato terzo vincendo il duello con Valentino Rossi. La showgirl è poi rimasta al suo fianco mentre il pilota di MotoGP provava la moto nuova con la sua nuova scuderia, la Suzuki. Oggi però le cose non sono andate altrettanto bene nei test: il fidanzato della showgirl argentina è caduto e secondo le prime notizie si sarebbe infortunato al gomito. Nelle scorse ore Iannone aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram un video in cui mostrava il suo nuovo casco: “Nuovo Casco test 2016!!Vi piace?! New test Helmet for 2016!! Do you like it?! #agvrider #iannonetraslochi #maniac #ai29”. Il nuovo casco avrà funzionato a dovere? Di sicuro Belen è pronta a prendersi cura di lui qualunque cosa accada. Clicca qui per vedere il video.

Sono stati giorni di relativo silenzio sui social network per Belen Rodriguez: dopo le numerose chiacchiere che hanno seguito la confessione del suo ex marito Stefano De Martino, nel weekend la showgirl argentina ha postato un video a bordo pista da Valencia, pronta a fare il tifo per il suo nuovo amore, Andrea Iannone, che ha guadagnato il terzo posto sul podio. In seguito, Belen è tornata a pubblicare altre fotografie, ma non lasciando intendere quali siano stati i suoi impegni a livello professionale, o i suoi spostamenti: l’argentina, nonostante la nuova ondata di gossip, sembra felice e soddisfatta di come stiano procedendo le cose. Proprio ieri, sui social, ha pubblicato uno scatto con indosso una scintillante felpa rossa, e ha aggiunto: “Brum Brum #bellagiornata”. Come l’avrà trascorsa? I fans non vedono l’ora di ritrovarla finalmente sul piccolo schermo di Canale 5, dopo la pausa di Tu sì que vales della settimana scorsa: nel frattempo, clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Non si ferma il gossip su Belen Rodriguez, che a quasi un anno dalla separazione dal suo ex Stefano De Martino, è tornata ius tutte le prime pagine dopo le confessioni fatte a L’Intervista di Maurizio Costanzo e dopo quanto rivelato anche dal ballerino di Amici in una diretta Facebook con i fans. La showgirl, in ogni caso, va avanti felice a fianco della sua nuova fiamma: la scorsa domenica Andrea Iannone ha gareggiato a Valencia conquistando il terzo posto del podio, sotto gli occhi attenti dell’argentina, che ha seguito la gara a bordo pista. L’amore, dunque, sembra essere davvero a prova di chiacchiere: ora, l’esperienza del pilota alla Ducati è conclusa, e per lui dovrà necessariamente aprirsi un nuovo capitolo. Proprio ieri, Andrea Iannone ha condiviso su Instagram un video collage di tutti i momenti migliori passati insieme alla scuderia in questi ultimi anni: clicca qui per vederlo direttamente dal suo account social. Qualsiasi cosa gli riservi il futuro, Iannone sa di poter contare sulla sua bellissima fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori