Myriam Catania è incinta / L’ex di Luca Argentero aspetta un bambino dal fidanzato Quentin. L’ultimo red carpet dell’attrice (oggi, 16 novembre 2016)

- La Redazione

Myriam Catania è incinta, l'ex di Luca Argentero aspetta un bambino dal fidanzato Quentin: la coppia è stata paparazzata a Roma e il pancino lievitato ci dice che i due diventeranno genitori

myriamcatania Myriam Catania

La gravidanza di Myriam Catania, incinta del fidanzato Quentin, è stata svelata dalle foto pubblicate sull’ultimo numero di Diva e Donna, che lasciano poco spazio ai dubbi viste le evidenti rotondità del pancino dell’ex moglie di Luca Argentero. I più attenti però potrebbero essersi accorti del suo dolce segreto già nelle scorse settimane. A fine ottobre l’attrice ha sfilato sul red carpet del Roma Film Festival e la sua ampia camicia bianca pareva fatta a posta per nascondere ogni tipo di rotondità nella zona addominale. Myriam aveva inoltre reso particolarmente “bollente” il tappeto rosso non indossando il reggiseno sopra la camicia bianca quasi trasparente e dal tessuto particolarmente leggero: clicca qui per vedere la foto.

Sono bastati pochi mesi con il nuovo fidanzato Quentin a Myriam Catania per fare quello che con Luca Argentero non aveva fatto in 12 anni di storia d’amore. L’attrice è incinta e a provarlo ci sono le foto pubblicate da Diva e Donna, che li ha “sorpresi” durante una romantica passeggiata a Roma. Gli scatti in questione sono stati pubblicati su Twitter anche dal Tgcom 24 e nelle foto ammiriamo la bella Myriam sfoggiare senza timori il pancino tondeggiante che fa capolino sotto il maglione. Con dolcezza la futura mamma lo tocca anche e al suo fianco c’è sempre il premuroso Quentin, il nuovo fidanzato con cui negli ultimi mesi Myriam si è rifatta una vita dopo la fine della lunga storia d’amore con Luca Argentero. Clicca qui per vedere le foto.

Dopo 12 anni d’amore con Luca Argentero, Myriam Catania aspetta un bambino dal nuovo fidanzato Quentin. A mostrare il pancino sono le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che mostrano l’ex moglie dell’attore in giro per Roma mentre si scambia dolci effusioni con l’uomo che a primavera diventerà il padre di suo figlio. Le forme lievitate dell’attrice 36enne incinta non potevano essere nascoste dagli abiti autunnali e gli scatti parlano chiaro: la nuova coppia avrà presto un bimbo. Ma chi è il fidanzato con cui Myriam metterà su famiglia? I due si sono incontrati a Milano e lui lavora come direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria. A detta dell’attrice si tratta di un ragazzo serio: “È parigino di nascita con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza”. Su Vanity Fair Myriam aveva parlato così della nascita di questo nuovo amore: “E’ successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.

L’amore tra Quentin e Myriam Catania è nato pochi mesi da e le prime foto della coppia risalgono a quest’estate, quando i due erano stati paparazzati in vacanza mentre si scambiavano effusioni bollenti in acqua (clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sempre su Diva e Donna). Nel frattempo però anche Luca Argentero, ex marito di Myriam, si era dato da fare sotto l’occhio vigile dei fotografi appostati anche a largo per non perdersi i suoi baci con Cristina Marino, la sua nuova fiamma. Mentre Myriam si abbandonava alla passione tra le braccia di Quentin nei pressi di Ponza, il suo ex marito si dava da fare con il suo nuovo flirt dalle parti di Capri (clicca qui per vedere gli scatti).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie