Oroscopo/ Paolo Fox, oggi 16 novembre 2016 le previsioni per i segni: Capricorno, Acquario e gli altri (terza settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per i segni oggi mercoledì 16 novembre 2016, terza settimana del mese: Ariete, Cancro, Leone, Bilancia, Toro, Gemelli, Acquario, Sagittario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Acquario alla ricerca di complici: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscoporealizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i nati del segno potrebbero cercare degli alleati nel Leone per esempio, e nel Sagittario, che hanno la capacità di evolvere le idee e le situazioni. L’astrologo ha raccomandato però di prestare particolare attenzione, dal momento che potrebbe nascere un bel po’ di competizione: l’Acquario è forte, opposto al Leone e anche lui non ama passare inosservato. Si tratta di un cielo bello in queste settimane per l’Acquario, ci si può cavare d’impiccio, tirare fuori da un momento no, senza ricercare l’impossibile o l’insolito. Chi ha un’idea o un progetto deve portarla avanti, raccomanda ancora Fox su LatteMiele. 

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è tornato a sottolineato che i nati del Capricorno sono del tutto ermetici, e spesso non sentono il bisogno di esprimere i loro sentimenti e il loro amore con tante parole. In fondo, ne bastano semplicemente due: in questo momento, per altro – specie se si è rimasto lontani dal partner o se la storia va avanti da lungo tempo – ci sarà il desiderio di un recupero netto. “Giornate un po’ faticose per il lavoro”: aggiunge ancora l’astrologo per il Capricorno, vanno messe a posto alcune situazioni e alcuni conti, ed è possibile che ci siano alcune persone che non vogliono intraprendere la tua stessa strada. 

Ci sono stati dei cambiamenti per i nati del segno del Sagittario dalla scorsa estate: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che potrebbe trattarsi della propria persona, ma anche della casa. La forza ora è davvero moltissima, e l’astrologo sottolinea, con una metafora, che alcuni si sentono addirittura pronti a sciare vette in montagna. Non è stato affatto così nei mesi estivi, ma l’avvertimento che la musica sarebbe cambiata ben presto era già arrivato da parte di Fox, su LatteMiele. “È arrivato il momento di impostare la tua vita” ha concluso su LatteMiele “gradi aperture e da sabato novità”.

È molto importante essere positivi quando si pensa a se stessi: Paolo Fox lo ribadisce ancora per i nati del segno dello Scorpione, che la scorsa domenica ha guadagnato il primo posto nella sua classifica. Nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, l’astrologo ha fatto presente che le sfide non mancano certo, ma in questo periodo c’è la capacità di superare gli ostacoli e problemi e anche di impostare il proprio futuro. Domani e dopodomani potrebbe essere delle giornate davvero favorevoli per quanto riguarda le relazioni e i sentimenti: “lo Scorpione non vuole in amore persone troppo evanescenti, infatti chi trova poi un amore Gemelli, Bilancia, Acquario, spesso si trova in una condizione di vantaggio ma anche di ansia, mentre alcuni rapporti con il Capricorno, con i Pesci possono dare maggiore tranquillità”. Fox consiglia infine un po’ più di attenzione con i soldi per lo Scorpione.

Conti in sospeso per i nati del segno della Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che ora è arrivato il momento di risolversi, specie per coloro che hanno lasciato senza la parola fine ad una storia o una crisi in ambito amoroso. Il prossimo sabato e la prossima domenica saranno “giornate di chiarimenti”: coloro che hanno due storie in corso, hanno la possibilità di chiuderne in definitiva una (o anche entrambe, se si decide che si sta meglio da soli), e i Bilancia che vivono un matrimonio felice non hanno problemi, anzi, sono rafforzati da Giove. “Bisogna mettersi d’accordo su cosa fare, quali progetti portare avanti, magari per colpa del lavoro non ci si vede quanto si desidererebbe” ha concluso infine Fox rimanendo sempre sulla sfera amorosa.

I nati del segno della Vergine non mettono in primo piano i sentimenti e le emozioni con grande semplicità. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che si tratta di un segno molto, molto razionale. Anche per questo dopo una delusione in ambito amoroso, non è così facile per la Vergine riprendersi, rimettersi in pista: è più probabile che si susseguano invece lunghi periodo di depressione e nervosismo (specie nelle donne). Ma Fox sottolinea anche che non si può davvero programmare tutto, gestire e controllare tutto con il solo intelletto: “vivere alla giornata è un esercizio che qualche persona della Vergine dovrebbe fare”, consiglia l’astrologo su LatteMiele. In ambito lavorativo, si lavorerà di più e si avranno contatti anche con altre città e persone. 

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che il Leone è un segno governato dal Sole: quindi non è affatto freddo, anzi, il Sole rappresenta un corpo celeste che dona calore, luce e che in generale dà la vita. I nati del segno che sono troppo attenti e troppo concentrati su loro stessi, però, rischiano di bruciare tutte le emozioni e annullarle: il consiglio di Fox è quello di moderarsi, anche nei sentimenti, e mettere in campo la ragione. Non bisogna assolutamente seguire l’orgoglio, anche perché molti Leone sanno sulla propria pelle che spesso incaponirsi in questo senso ha avuto come effetto solamente la perdita di sonno. Ora bisogna pensare al meglio per se stessi: “sabato 19 e domenica 20 saranno due giornate in cui molte persone avranno modo di verificare la tenuta di un sentimento” ha concluso infine l’astrologo su LatteMiele per il Leone.

Per il Toro, come ha fatto presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, c’è il desiderio di tenere sotto controllo le spese e l’economia di casa: negli ultimi tempi, però, sono irrealtà aumentati i conti, anche a causa di alcuni provvedimenti che si sono dovuti prendere in casa. Per quanto riguarda la sfera amorosa, invece, l’astrologo ha sottolineato che rimangono alcuni dubbi nel fine settimana: chi ha affrontato un crisi di amore e se tra settembre e ottobre qualcuno si è allontanato, ora potrebbe arrivare il momento giusto per riavvicinarla. “Sei libero, mentre prima ti sentivi come chiuso in gabbia” ha concluso infine Fox su LatteMiele per il Toro.

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che l’Ariete si trova decisamente sul sentiero di guerra: ma ciò non è necessariamente un male, anzi. L’astrologo ha fatto infatti presente che va bene che arrivi una sfida in più, la battaglia vera e propria: i nati del segno, infatti, non sono affatto tipi che rimuginano come reagire, come controbattere ad una determinata persona, o ancorché valutano tutte le possibilità in modo scrupoloso prima di agire. Sono decisamente più impulsivi e combattivi, prediligono l’azione dirette. il consiglio è di evitare troppa irruenza, che potrebbe far passare dalla parte del torto e rendere le cose più difficili: “la raccomandazione è, se ci sono problemi di tipo famigliare e amoroso, di essere cauti soprattuto giovedì e venerdì” ha aggiunto Fox su LatteMiele per l’Ariete.

Le ultime tre settimane sono state cariche di conflitti per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che però da ora si può guardare al futuro con un pizzico di ottimismo in più. Ci sono comunque degli ostacoli: Giove in cielo è favorevole, ma Saturno è opposto, e dunque anche se è arrivata una soddisfazione o un premio non tutto è stato senza complicazioni. Anche i programmi migliori possono dettare preoccupazioni, o rivelarsi fallimentari o addirittura essere ostacolati da qualcuno. L’astrologo ammette però che Venere non è affatto opposta, e questo vuol dire che c’è la possibilità di incontri e nuovi emozioni. “Sì alle nuove relazioni” ha concluso infine Fox su LatteMiele per i Gemelli.

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i nati del segno del Cancro, quando si imbarcano in litigi e discussioni tendono a tirare fuori il loro lato più bambinesco, infantile, quasi che fa i capricci. I Cancro, infatti, amano moltissimo l’armonia delle cose, ricercano sempre la pace nelle cose che hanno intorno e che portano avanti. I problemi emergono quando i nati del segno non si sentono compresi: invece di spiegare che cosa c’è che non va, si tende a fare dispetti e anche ad usare la parola in modo aggressivo, modalità che non aiuta a risolvere. “Torna una situazione di tensione nel lavoro e in amore che devi tenere sotto controllo” ha consigliato in conclusione Paolo Fox su LatteMiele per il Cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori