Terrordactyl/ Diretta streaming e trailer del film con Jack E. Curenton in onda su Cielo

Terrordactyl, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 16 novembre 2016. Nel cast: Jack E. Curenton e Bianca Haase, alla regia Don Bitters III e Georg Reisner. Il dettaglio della trama

16.11.2016, agg. il 31.10.2018 alle 13:33 - La Redazione
cielo_logo_R439
film prima serata

Nella prima serata di oggi, mercoledì 16 novembre 2016, su Cielo verrà trasmesso il film in prima visione assoluta sulle reti italiane. Si tratta di Terrordactyl, titolo d’avventura proposto a partire dalle 21.15 e diretto da Don Bitters III e Geoff Reisner. Nel cast sono presenti gli interpreti Jack E. Curenton, Bianca Haase, Christopher John Jennings e Kevin Keator. Come si nota nel trailer originale in lingua inglese, il titolo si basa sulla presenza di una lunga serie di pericolosi rettili volanti, abbastanza simili ai dinosauri, che invadono Los Angeles. Due uomini cercano di sventare la minaccia con metodi abbastanza singolari. Il film, per chi lo desidera, è possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito di Cielo dedicato, cliccando qui.

Terrordactyl è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, mercoledì 16 novembre 2016, in prima serata. La pellicola d’azione è stata prodotta in USA per la regia di Don Bitters III e Geoff Reisner, con il soggetto esteso dallo stesso regista: le musiche della colonna sonora sono state composte da Matt Parra, la parte cinematografia è stata invece affidata a Geoff Reisner, mentre la produzione è stata realizzata da Chewie K. Darsow. Il film contiene una gran parte di effetti speciali abbastanza primordiale, nonché scene serie che sembrano comiche e al limite dell’assurdo. Nel film sono presenti alcuni errori curiosi. Per esempio, gli effetti speciali che rappresentano i pterodattili sono spesso fatti male e si riesce a comprendere che si tratta soltanto di un effetto speciale realizzato male.

Terrordactyl è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di genere avventuresca che è stata realizzata negli Stati Uniti d’America per una regia a quattro mani con Don Bitters III e Georg Reisner, con il soggetto scritto dallo stesso resista Bitters III. Il cast è formato da Jack E. Curenton che interpreta Sampson, Bianca Haase nei panni di Valerie, Christopher John lennings che ha dato il volto a Lars, Kevin Keator (Thomas), Adam Key (Tucker), David Landry che ha interpretato Johnny, Candice Nunes nell’omonimo ruolo di Candice e Leo Oliva ha dato il volto all’annunciatore televisivo. La pellicola è piena di scene divertenti unite a quelle d’azione in un rapido susseguirsi di eventi abbastanza imprevedibili. Da molti è descritta come una storia molto dinamica e in contempo divertente. Ciononostante, secondo le recensioni il film non è riuscito a raggiungere la media di Hollywood e i critici non hanno attribuito al film dei voti alti nonostante la partecipazione di diverse star. Si tratta comunque di un ottimo film per trascorrere del tempo in maniera completamente disinvolta. Ma ecco nel dettaglio la trama.

La trama ruota intorno a due particolari amici che vorrebbero semplicemente vivere la loro vita lontano da ogni preoccupazioni. Sono, in particolare, due uomini americani che pensano alla birra e ai divertimenti, e che vorrebbero fare di tutto pur di non contrastare l’invasione rappresentata dai pterodattili provenienti dallo spazio. Tuttavia, quando giunge la chiamata d’allarme dopo che un meteorite si schianta su Los Angeles, i due devono reagire. Così decidono di munirsi con dei fucili, i proiettili e vanno in giro per Los Angeles a dare la caccia ai pterodattili invasori. Il tutto nel tipico stile americano, un film d’azione con dei momenti molto comici. Mentre il film procede i due amici conoscono anche altri abitanti di Los Angeles che hanno deciso di abbandonare i loro svaghi comuni e rispondere alla minaccia rappresentata dai grandi uccelli provenienti dallo spazio. Alla fine dei conti, tra molte peripezie e pericoli, i due scopriranno possedere delle doti coraggiosi e, insieme ad altri americani, riusciranno a evitare che i pterodattili s’impossessino della città e delle zone situate nelle immediate vicinanze riscoprendo così il gusto di essere degli eroi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori