Oggi pomeriggio la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci ha regalato la prima parte del trono over di Uomini e Donne che ritroveremo in pista domani, a partire dalle 14.45 puntuale come sempre con la valida presenza di Maria De Filippi pronta a presentare dame e cavalieri. La puntata di questo pomeriggio ha visto come protagonista indiscussa Gemma Galgani che, ad inizio appuntamento si è dovuta confrontare ancora una volta con Marco Firpo che non ha usato certamente parole al miele mentre cercava di spiegare per quale motivo voleva restare in contatto con la dama. Per Marco infatti, nonostante la storia d’amore sia andata male non c’è motivo per non restare amici ecco perché, tra le altre cose, quando si è alzato per raggiungere il suo posto nel parterre degli uomini ha dedicato alla donna una dolce carezza che Gemma non ha ricambiato intenta a scoprire il nuovo cavaliere per lei. E’ quindi arrivato Cesare, pittore poeta molto eccentrico che, dopo un paio di baci proporrà alla dama anche di sposarlo: come andrà a finire? Se siete al corrente delle ultime anticipazioni saprete bene che anche questa volta Gemma ha mandato via il suo nuovo corteggiatore. Questo sta ad indicare solo una cosa: nel cuore di Gemma c’è solo spazio per Giorgio, non trovate? Se vi siete persi l’appuntamento di oggi pomeriggio potete recuperarlo cliccando qui.
“Sarò sempre me stesso e non rinuncerò mai a quello che sento di vero in me… per niente e per nessuno anche se qualcuno ingannandomi mi farà sentire sbagliato… anche se avrò la sensazione di essere il nulla per tutti… certo correrò il rischio di ritrovarmi solo con me stesso… ma se non lo farò… sarò estremamente solo con me stesso… pur con qualcuno accanto”, queste le parole di Giorgio Manetti di alcune ore fa condividendo uno scatto social. Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonista ancora una volta Gemma Galgani al centro dello studio prima con le ultime dinamiche tra lei e Marco Firpo e successivamente il nuovo incontro con Cesare, il nuovo cavaliere arrivato a corteggiarla a suon di poesie romantiche. Giorgio Manetti è apparso sullo sfondo in silenzio e così, a conti fatti ci viene in mente che senza la sua adorata Gemma Galgani per la televisione le sue dinamiche non contano molto. Giorgio nel suo messaggio ha affermato che non rinuncerà mai ad esprimere la vera parte della sua persona e quindi, non sarebbe il caso di dichiararsi di nuovo con la sua ex metà della mela? Se volete visionare lo scatto a cui facevamo riferimento potete farlo cliccando qui.
Dopo la lunga parentesi dedicata a Gemma Galgani con l’arrivo di Cesare in studio, si è cambiato brevemente argomento con una storia molto bella. Franco, palermitano di origine ma per molti anni in America ha perso la moglie tre anni fa e così, seduto sulla sedia rossa si è confrontato con Adriana che ha parlato benissimo dell’uomo dedicandogli dolcissime parole: “C’è una cosa che non mi fa aprire completamente a lui. Franco è ancora attaccato al passato. Non vedo un suo interesse”, ha però concluso la dama con un sorriso. Di seguito Franco ha preso parola affermando: “Adriana è una delle sette meraviglie del mondo. Ma c’è un problema. Io amo ancora mia moglie che non c’è più. Non posso più venire qui perché rischio di prendere in giro le persone. Ho deciso di andare via”. Per loro un ballo affettuoso e l’abbraccio in studio anche di Gemma Galgani. Anche il pubblico da casa e sui social è rimasto piacevolmente colpito dalle parole oneste del cavaliere: “Una donna bellissima, molto elegante. Ed un Galantuomo. Storia d’altri tempi”, “Noooooooo gravissima perdita per la trasmissione…unico uomo degno di interesse totale…”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti del popolo del web.
Durante il corso del trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Gemma Galgani è stata messa ancora in discussione da Marco Firpo, tra confronti e battute molto pungenti. Successivamente Cesare ha fatto il suo ingresso in studio per corteggiare la dama torinese e così, dopo averla riempita di complimenti si è presentato con entusiasmo: “Ti stimo e ti apprezzo per la tua energia e vorrei conoscerti meglio…” ha esclamato Cesare. “Io amo il bello, l’eleganza, la classe…” ha confessato Cesare cercando di fare rispettare il suo pensiero con Gemma estasiata dalle sue parole. “Mi chiamo Cesare, vivo vicino a Venezia e per Torino ci sono dei treni comodi. Io dipingo, scrivo poesie, sono un passionale, mi piace lo sport, guido l’aereo e la barca…” ha affermato il cavaliere entusiasta. Successivamente Cesare ha affermato che vorrebbe approfondire la conoscenza di Emma per poi giustificarsi: “Gemma, Gemma… scusami! Non ho avuto nessuna Emma!”. Gemma Galgani ha accettato di conoscerlo: “Ci sono dei periodi di magra che uno si accontenta” ha affermato Tina Cipollari. I due di seguito hanno ballato insieme un appassionante tango.
Tina Cipollari è pronta a tutto per attaccare Gemma Galgani e smascherare la dama del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, convinta che Gemma stia facendo tutto per business, si dice “disposta a tutto” per raggiungere il suo scopo. Si apre così la puntata del trono over di Uomini e Donne con i filmati che danno il via al nuovo appuntamento. Nello sfogo post puntata, Gemma Galgani tira fuori tutta la sua rabbia nei confronti dell’opinionista, rea di metterla sempre in cattiva luce con i suoi corteggiatori. Si apre la classica diatriba tra Gemma e Tina ma in aiuto della Galgani arriva Cesare, il cavaliere che si presenta come il principe azzurro, pronto a salvare la damigella. Il pubblico, però, ancora una volta, attacca la redazione del programmo che continua a dare spazio a quella che ha assunto i connotati di una vera soap opera. “Ho aspettato uomini e donne questo pomeriggio per cosa? Neanche lo guardo, devo vedere le solite litigate squallide tra l’altro di gemma con Tina? Stanno veramente diventando insopportabili. Per non parlare di Gemma George che sembra non finire mai”, “Non è possibile! Mamma mia basta con questo trono over!”, “Ancoooraaa??? Ma veramente fate?!”, scrivono i fan. Cliccate qui per leggere tutto.
Torna alle 14.45 l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Cosa vedremo nella nuova puntata? Naturalmente le vicissitudini di Gemma Galgani. La famosa dama della trasmissione di Maria De Filippi, al centro dello studio, dopo il classico sfogo contro Tina Cipollari, si siede per un ultimo, drammatico confronto con Marco Firpo. Il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza e i due tornano a parlarsi per chiarire i motivi che hanno spinto Marco ad interrompere la storia nonostante un forte interesse per Gemma. Dopo la delusione nell’ascoltare le parole del cavaliere, Gemma Galgani torna a sorridere con l’arrivo in studio di un nuovo pretendente. Cesare fa il suo ingresso annunciando di avere intenzioni serie con la dama e di volerla corteggiare davvero. Per Gemma piovono complimenti e la dama si dice felice di poterlo conoscere sperando di aver finalmente incontrato il suo principe azzurro. Alle 15.45, poi, ci sarà una sorpresa per tutti gli appassionati di calcio. Restate sintonizzati su canale 5, dunque, per scoprire tutto.
Dopo due giorni dedicati al trono classico, la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, in onda alle 14.45, sarà dedicata alle dame e ai cavalieri. Quella che verrà trasmessa oggi sarà una puntata speciale. Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, infatti, si legge: “I protagonisti del Trono Over alle prese con la loro passione per il calcio! Appuntamento oggi alle 15.45 su Canale 5!”. Cosa accadrà, dunque, durante la puntata di Uomini e Donne? Sul finire dell’appuntamento odierno dovrebbe esserci una sorpresa per il pubblico dei senior che, tuttavia, non viene svelato. Le ipotesi sono tante. Sui social, infatti, i fans ipotizzano una sfida a calcio tra i cavalieri ma anche l’arrivo di un nuovo personaggio. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo alle 15.45 sul finire della puntata del trono over dedicata alla dama più amata e criticata ovvero Gemma Galgani,
Giorgio Manetti, oltre ad essere bello e attraente, si è anche trasformato in un guru. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne dispensa consigli sulla vita attraverso i social. Sulla sua pagina Facebook, infatti, il Manetti, oltre a dare il buongiorno ai fans, si diletta nello scrivere citazioni e metafore che riscuotono sempre un grande successo. “Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato”, scrive Giorgio. Le parole del bel cavaliere sembrano molto spesso riferirsi alla situazione di Gemma Galgani. Il Manetti, infatti, non ha mai nascosto la convinzione che Gemma continui ad essere single per il suo atteggiamento vittimistico. Più volte, infatti, ha invitato la dama a reagire e, soprattutto, a non tuffarsi a capofitto nelle storie parlando subito d’amore. Ogni volta che Gemma lo ha fatto, infatti, tutte le sue conoscenze sono naufragate. Cliccate qui per vedere il post.
Nonostante le critiche che ogni giorno le piovono addosso, Gemma Galgani non potrebbe essere più felice del percorso fatto come dama del trono over di Uomini e Donne. Negli ultimi sette anni, infatti, la vita della dama è stata ricca di emozioni, delusioni e sogni infranti. Come tutte le cose, però, Gemma non rimpiange nulla avendo sempre agito con il cuore. In molti, dopo le delusioni vissute con Giorgio Manetti e Marco Firpo, avrebbero voluto vederla a casa ma la Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua, imperterrita, non solo a frequentare il programma di Maria De Filippi ma anche a tuffarsi in nuove conoscenza. Orgogliosa di se stessa e delle proprie scelta, la dama ha aggiornata la propria immagina di copertina su Facebook con un collage che racchiude tutti i momenti vissuti in trasmissione. “Buongiorno Gemmina, stupenda questa cover. Come stai? Spero di vederti in tv oggi”, “Buongiorno, ti seguo da tanto tempo. Sei simpatica”, “Non vedo l’ora di rivederti in tv”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani non riesce a trovare pace in amore. Dopo Giorgio Manetti e Marco Firpo, Cesare sembrava l’uomo giusto con cui ricominciare ma anche la conoscenza con il cavaliere è naufragata ancora prima di cominciare. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, così, si ritrova ancora una volta single. Gemma, però, non si lascia abbattere e si tuffa nel lavoro dove riesce sempre a trovare molte soddisfazioni. A rivelarlo è proprio la Galgani che, dopo una lunga giornata di lavoro, è tornata a casa stanca ma felice come ha scritto su Facebook: “Fine giornata!!!! Scusate il ritardo di questa sera ma la serata in teatro è finita da poco… Ahhhhhh che bella sensazione che lascia questo lavoro. Sono arrivata a casa soffi sfatta della mia giornata!!! E domani me ne aspetta un’altraaaa!!!! Per ora… Buonanotte a tutte care amiche!!!!”, scrive la dama. Una vita intensa, dunque, quella che conduce Gemma che, pur non avendo l’amore, ha l’affetto degli amici e dei fans. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono ormai le star del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver appassionato il pubblico italiano con il loro amore che, sebbene sia finito da più di un anno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, hanno ormai invaso anche le altre trasmissioni televisive. Giorgio Manetti, infatti, è stato ospite nel prestigioso salotto di Maurizio Costanzo mentre Gemma Galgani ha partecipato alla prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura. Popolari e molto amati dal pubblico, Gemma e Giorgio continuano ad animare le puntate della versione senior di Uomini e Donne. Consapevoli del forte ascendente che hanno sul pubblico, Gemma e Giorgio decideranno di tornare insieme per continuare a sfruttare il momento? Sui social, i fans cominciano ad avere sospetti al riguardo. Sono tanti, infatti, gli utenti che temono che, presto, i due torneranno insieme per continuare ad essere i protagonisti della tv italiana. Sarà davvero così? I fans di Gemma Galgani sperano che la dama si tenga alla larga da Giorgio Manetti.