X FACTOR 2016 / Ed. 10, news: Roshelle, la pupilla di Fedez criticata sui social (oggi, 16 novembre 2016)

- La Redazione

X Factor 2016, Ed.10 news: il quarto Live prenderà il via domani e come ospite è stato annunciato Lorenzo Fragola. Ci sarà anche una doppia eliminazione: a chi toccherà?

X_FACTOR_GROUP_R439
X Factor 2016

Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, è una delle concorrenti più in vista di X Factor 2016, e non solo perché è la pupilla di Fedez e una bellissima ragazza, ma anche perché è una rapper di grande talento. Nonostante tutto però, Roshelle viene spesso criticata per fare delle esibizioni dove è più visibile il contorno dei ballerini e la scenografia, mentre la sua voce, secondo alcuni, non viene abbastanza valorizzata. Questa è una critica che ha fatto varie volte anche Manuel Agnelli a Fedez: il frontman degli Afterhours, infatti, ha detto spesso al rapper di puntare meno sulla scenografia e più sulla voce della ragazza che, nonostante le critiche, è molto bella. Nonostante tutto però, sembra che Roshelle non abbia fatto colpo sul pubblico a casa, che spesso la critica sui social: sotto un’immagine pubblicata dall’account ufficiale di X Factor Italia, che mostra una struttura in preparazione per la serata, un ragazzo ha scritto: “Sarà qualcosa per pompare l’esibizione di Roshelle che da sola senza effetti speciali non ce la può fare”. Purtroppo questo non è l’unico commento negativo per la ragazza: che stiano esagerando un po’ troppo?

Sono in molti a crederci: quest’anno Fedez, noto per vincere tutte le edizioni del talent show musicale, potrebbe essere battuto a X Factor 2016 da Manuel Agnelli, new entry del programma e frontman della band indie Afterhours. Il rapper, nonostante sia sempre stato tra i favoriti, deve infatti scontrarsi quest’anno con una montagna della musica indipendente italiana: il leader di una band che, dopo più di vent’anni di attività, è ancora in carreggiata e ancora fa sold out ai concerti, attirando a sé anche molti giovanissimi. Nonostante tutto però, c’è un fattore che bisogna considerare: Fedez ha ancora tutta la sua squadra per intero dato che nessuno di loro è stato eliminato mentre Manuel Agnelli, dopo l’addio della sua punta di diamante Silvia Fortes, è in netto svantaggio. Che Fedez sia destinato a vincere anche questa edizione di X Factor 2016? Staremo a vedere, e chissà che non ci sia qualche colpo di scena in agguato per i telespettatori.

Anche i cantanti della categoria Over 25 di X Factor 2016 hanno risposto alle domande poste dai telespettatori nell’Ask Factor che troviamo sul sito del talent show di Sky Uno. Eva Pevarello ha spiegato ai fans da dove trae ispirazione: “Quando scrivo le mie canzoni o disegno i miei tatuaggi mi ispiro alla mia esperienza personale. Quando scrivo una canzone racconto sempre fatti che mi sono personalmente accaduto o cose che mi sono accudte in prima persona. Mentre nei tatuaggi ci metto tutto il mio estro e la mia immaginazione”. La donna che è riuscita a far venire gli occhi lucidi a Manuel Agnelli più di una volta ha dovuto rispondere anche a come facesse ad essere “così f**a” e il quesito l’ha fatta scoppiare a ridere: “Non posso rispondere a questa domanda, cosa rispondo? Grazie mille del complimento!”. Clicca qui per vedere il video.

Loomy ha vinto la sfida contro Silva Fortes nell’ultima puntata di X Factor 2016 ed è rimasto in gara guadagnandosi l’accesso al quarto Live Show che vedremo in onda domani su Sky Uno. Nell’Ask Factor, il rapper di Arisa ha risposto così a un fan che gli chiedeva se si fosse sentito superiore ad Alessandra Silva Fortes: “No, non sono superiore per nulla. Ho sempre detto che aveva la voce più particolare qui dentro, non mi sono mai sentito superiore a nessuno, nemmeno a Silva Fortes”. Riguardo alle emozioni provate durante l’ultima esibizione, Loomy ha raccontato: “Mi sentivo stra-emozionato per il pezzo in sè, perché era pezzo pesante per me in generale, non solo perché era Vasco ma perché era significativo. Ero più emozionato del solito, stavo facendo una cosa che non avevo mai fatto e quello ha giocato la mia emozione. Con la testa c’ero però, solo col corpo tremavo”. Clicca qui per vedere il video.

Siamo alla vigilia del nuovo live di X Factor e questo significa che presto ci ritroveremo davanti ad un nuovo Live Show (senza ospiti internazionali questa volta) e davanti ad una nuova eliminazione. Le Under Donna di Fedez sono ancora in tre ma tutto è destinato a cambiare. Proprio nella scorsa puntata Caterina è stata fortemente a rischio e non solo per la sua personalità che stenta a venir fuori ma anche per via delle scelte del suo coach. Le tre pupille del rapper hanno posato per una foto (qui il link) ma questa potrebbe essere una delle ultime che le vede ancora tutte e tre insieme. Proprio Caterina sembra essere l’anello debole della catena, riuscirà a far ricredere i giudici del talent show e il pubblico a casa? Lo scopriremo solo domani sera intanto, i fan, possono solo sperare che il miracolo avvenga prima che sia troppo tardi. 

Il quarto Live di X Factor 2016 prenderà il via domani, giovedì 17 novembre 2016, sul piccolo schermo di Sky Uno: diverse le sorprese a cui il pubblico assisterà in diretta, e che sono state in parte anticipate dalla pagina social ufficiale del talent show. Dopo Shawn Mendes e Robbie Williams (e anche Marco Mengoni, Matt Simons e Giorgia), farà capolino all’X Factor Arena Lorenzo Fragola, che ha trionfato su quel palco due anni fa ormai. Ma non solamente questo farà scaldare gli animi del pubblico che segue dallo studio e da casa: “Per in Live emozionante come il prossimo (con doppia eliminazione) abbiamo voluto ospitare un amico che sa bene cosa si provi ad esibirsi sul palco di X Factor: Lorenzo Fragola! FRAGOLINERS FOREVER!”. Pronti, dunque, a dire addio non a uno ma a due concorrenti, tra quelli ancora in gara? A chi toccherà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di X Factor 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori