Arisa/ Riuscirà a salvare gli Under Uomini in gara? L’artista sostiene i suoi su Facebook, Video (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live oggi 17 novembre)

- La Redazione

Arisa, il giudice della squadra Under Uomini: riuscirà a portare avanti i suoi cantanti nonostante la doppia eliminazione? (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live oggi, 17 novembre)

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

– Stasera si torna in scena con X Factor 2016 per il quarto live e vedremo quali saranno gli eliminati. Tra i giudici c’è grande attesa per Arisa che sicuramente con i suoi Under Uomini ha dimostrato di aver avuto comprensione e sempre i giusti consigli per farli crescere. In gara sono rimasti Marco Ferreri, Fem, e Lorenzo Lumia, Loomy. Sulla pagina di Facebook di Arisa viene pubblicato un video che ci racconta la settimana e le assegnazioni che ha ricevuto. Ecco il commento dell’artista: “Stasera quarto live e doppia eliminazione, saranno tre manche da tre concorrenti ciascuno. Tre andrano al ballottaggio, uno per manche e due saranno eliminati. Per cui mi raccomando Team Arisa: pronti a votare e sostenere Arisa ed i suoi Under Uomini Fem Marco Ferreri e Loomy. Ecco i modi per votare“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Arisa sarà di nuovo in tv questa sera insieme agli altri giudici di X Factor 2016 per il quarto Live Show in onda oggi, giovedì 17 novembre. I fans della cantante la ritroveranno anche tra pochi giorni nella prima puntata dello Zecchino d’Oro, che partirà sabato 19 novembre e che per quattro sabati consecutivi sarà protagonista del pomeriggio di Rai 1 a partire dalle 16.45. Rosalba Pippa sarà ospite della prima puntata insieme a Tricarico ma sono tanti gli artisti che saliranno sul palco di questa 59esima edizione per il momento “Zecchino d’oro Story”: eseguiranno in acustico i brani che hanno fatto la storia della manifestazione canora dedicata ai più piccoli. A condurre il programma ci penseranno Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo.

Quella di giovedì scorso, non è stata una puntata per niente facile per Arisa, giudice della categoria degli Under Uomini a X Factor 2016: la giudice ha infatti rischiato di perdere, dopo Diego Conti, un altro componente della sua squadra. Oggi, giovedì 17 novembre 2016, Arisa andrà in scena al quarto Live Show: in attesa di scoprire come se la caveranno Loomy e Fem, vediamo che cosa è successo durante la serata. L’esibizioni dei concorrenti di Arisa erano tutt’e due abbastanza importanti per diversi motivi: incominciamo a parlare di Fem, la settimana prima era stato molto criticato da Manuel Agnelli perché secondo lui il ragazzo, nelle sue esibizioni, si soffermava soprattutto sulla parte scenografica, senza dimostrare le sue doti canore. Fem non ha preso benissimo questa critica, ma durante la settimana tra il giudice e il concorrente di X Factor c’è stato un chiarimento. Per la puntata dedicata alle icone generazionali, Fem ha portato l’ultimo singolo di Lady Gaga Perfect Illusion. Secondo il parere di Manuel Agnelli è riuscito finalmente a dimostrare al pubblico che, oltre alla presenza scenica sul palco, ha qualcosa da dire. L’esibizione di Fem è piaciuta a tutti, forse Fedez avrebbe preferito un arrangiamento più rock e meno dance. Ma per Arisa la brutta sorpresa è arrivata da Loomy, infatti il rapper di questa edizione di X-Factor ha rischiato di abbandonare il programma. Ma cosa è successo durante la prova?

La settimana scorsa Arisa ha deciso di assegnare a Loomy non il solito pezzo rap ma un pezzo melodico in cui, per la prima volta, avrebbe dovuto cantare. Stiamo parlando di Anima Fragile di Vasco Rossi. Nonostante le basse aspettative, il cantante ha sorpreso tutti, soprattutto la giuria che l’ha premiato a pieni voti. Se l’esibizione ha incantato la giuria, non possiamo dire che abbia fatto la stessa cosa con il pubblico a casa, che ha deciso di spedire Loomy allo scontro finale con la concorrente della squadra di Manuel Agnelli, Silva Forte. Nello scontro a due Loomy ha avuto la meglio, ottenendo il consenso non solo del suo giudice Arisa ma anche di Fedez e Manuel Agnelli. Come andranno i due concorrenti stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori