CATERINA CROPELLI/ La concorrente sul palco con “Kiss The Sky” di Jason Derulo. Stasera ballerà (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live oggi 17 novembre)

- La Redazione

Caterina Cropelli, la cantante della squadra Under Donne torna in scena con il brano “Kiss The Sky” di Jason Derulo, come se la caverà? (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live 17 novembre)

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

Anche questa settimana Caterina Cropelli è stata molto fantasiosa nella realizzazione del videodiario per X Factor 2016. La giovane ragazza che fa parte delle Under Donne di Fedez apre sottolineando che la sua micro sd, scheda di memoria, è piena e quindi capiamo che ha provato diverse volte a realizzare questo video. Si trova nello spogliatoio dei Soul System che sono impegnati a fare il sound check. Spiega che sta aspettando di andare a fare le provbe ballo perchè questa settimana lo dovrà fare sul palco. E’ felice perchè è una sfida diversa dal solito e in più dovrà ballare e questo sarà complicato, ma ha grande voglia. Sottolinea poi che ha riabbracciato il suo ragazzo in questa settimana e quindi ha fatto il pieno di affetto che mancava da un po’ di tempo. Dice che questo da la carica per mandare un messaggio positivo e poi ringrazia la mamma che ha fatto tre torte questa settimana che stanno mangiando un po’ tutti gli artisti rimasti in gara. Clicca qui per il videodiario di Caterina Cropelli.

Per quanto riguarda le prime tre puntate del live di X Factor 2016, il percorso di Caterina Cropelli, concorrente della squadra delle Under Donne di Fedez, non è stato per niente facile, anzi, gli ostacoli e le difficoltà non sono mancati. Stasera, giovedì 17 novembre 2016, il talent show andrà in scena con il quarto Live durante il quale Caterina catnerà “Kiss The Sky” di Jason Derulo, il brano che gli è stato assegnato da Fedez. In attesa di scoprire come se la caverà (e se scamperà alla doppia eliminazione), rivediamo come se l’è cavata fino ad adesso. Anche durante l’ultimo Live andato in onda su SKy Uno Caterina Cropelli si è dovuta esibire con un pezzo lento, Everybody Hurts dei R.E.M.. L’esibizione è piaciuta, ma tutti sono rimasti abbastanza delusi di aver visto nuovamente Caterina in questa veste intimista. Sono arrivate delle dichiarazioni forti, come quella di Manuel Agnelli che ha detto che se dovesse scegliere un concorrente da eliminare, non avrebbe nessun scrupolo a fare il suo nome.

Il suo giudice, Fedez, si è molto risentito di questa cosa, al punto che ha già preannunciato che da questa sera ci sarà l’occasione di vedere Caterina in una veste diversa. Si temeva che la ragazza sarebbe potuta finire all’ultimo scontro, invece il pubblico da casa l’ha premiata spedendola direttamente alla quarta puntata. Il caso di Caterina Cropelli fa abbastanza discutere sia i giudici sia il pubblico da casa. Il giudizio dei giudici di solito influenza molto quello del pubblico da casa, invece nel terzo Live non è stato cosi. Tutti si aspettavano che Caterina sarebbe finita allo scontro finale e invece no. Forse le persone che seguono da casa si stanno ribellando al parere della giuria: adesso non ci resta che vedere Caterina esibirsi questa sera in un pezzo più dinamico. Il giudizio dei giudici sarà fondamentale per capire l’andamento della gara e scoprire quale sarà il futuro della ragazza all’interno di X Factor 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori