Eva Pevarello/ La concorrente della categoria Over: finalmente in italiano (X Factor 2016, Ed. 10 decima puntata puntata, quarto Live 17 novembre)

- La Redazione

Eva Pevarello, è la concorrente della categoria Under Uomini, guidata da Manuel Agnelli. Come si esibirà questa sera? (X Factor 2016, Ed. 10 decima puntata, quarto live giovedì 17 novembre)

xfactor_manuelagnelli_2016
X Factor 2016

Canterà insieme ai Daiana Lou nella serata di X Factor 2016 il brano ”Dio, come ti amo” di Domenico Modugno. La ragazza ne ha parlato nel suo videodiario settimanale dove ha espresso tutte le sue emozioni a margine di alcuni giorni molto importanti per la sua carriera. Saluta il suo pubblico e racconta come al solito di essersi ridotta all’ultimo minuto dopo il sound check. E’ molto felice di cantare in italiano e quindi si sente più tranquilla anche per la scenografia visto che non dovrà ballare. Sarà tutto molto più semplice perchè sarà emozione e basta quello per cui ha deciso di cantare. Spiega come il ballo le porti via l’emotività e che in questo modo può essere concentrata sul pezzo. Sente che sia una grandissima responsabilità quella di cantare un brano che in tanti grandissimi artisti hanno interpretato. Poi si interroga sul tempo che all’interno di X Factor passa in modo molto strano. A volte vola via veloce e poi invece certe volte sembra non passare mai. Si dice poi dispiaciuta per l’eliminazione di Silva Fortes. Clicca qui per il videodiario di Eva Pevarello.

La finale di X Factor 10 è ormai sempre più vicina ed i concorrenti rimasti in gara, sognano in grande. La prossima puntata, che andrà in onda questa sera, giovedì 17 novembre, sarà caratterizzata da una doppia eliminazione. Manuel Agnelli ha dovuto dire addio ad una concorrente della sua squadra, Silva Fortes ma può continuare a contare sul immenso talento di Eva Pevarello. Durante il terzo live, Eva, si è esibita con un particolare mush up pensato per lei dal suo coach, tra Lust for life di Iggy Pop e Valerie di Amy Winehouse. La sua performance ha convinto ed è piaciuta al pubblico in studio, che è apparso visibilmente euforico. La giuria è apparsa favorevolmente colpita anche se, a detta dei giudici, fatta esclusione per Manuel Agnelli, la coreografia ed i brani scelti, non hanno contribuito ad esaltare il suo talento artistico. Alvaro Soler non l ha trovata “bravissima” come al solito ed Arisa ha affermato che il lavoro svolto attorno alla coreografia ha forse contribuito a complicarle la vita sul palco. Fedez le ha però riservato un grande complimento da leggere tra le righe, pronosticandole addirittura la finale. Quando ci si confronta con grandi talenti come Eva Pevarello, forse si tende a pretendere sempre il massimo da un’esibizione ma nel complesso, la tatuatrice vicentina ha più che convinto con la sua performance del terzo live. 

A confermare il pensiero di molti, ci ha pensato Fedez, durante la diretta di giovedì 10 novembre: Eva Pevarello è il talento da battere, una dei pochi concorrenti di quest’edizione di X Factor, a meritare a pieno titolo un posto in finale. Il suo percorso fino a qui è apparso praticamente perfetto e privo di sbavature: in tutte le sue performance ha mostrato grande maturità artistica e professionale, divenendo da subito la pupilla di Manuel Agnelli. Il suo coach adora ed apprezza le sue immense qualità artistiche ed è consapevole di avere in squadra una delle concorrenti più papabili alla vittoria finale. Non c’è però da crogiolarsi sugli allori: la strada è ancora lunga e gli avversari di spessore artistico non mancano. Gaia Gozzi ed il duo di buskers dei Daiana Lou, sono tra i diretti avversari di Eva Pevarello. Come se la caverà Eva nel corso del quarto Live di X Factor 10?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori