Fedez / Il giudice delle Under Donne diventa Joker per la fidanzata Chiara Ferragni, Foto (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live 17 novembre)

- La Redazione

Fedez, il giudice della squadra Under Donne ce la farà a salvare ancora tutti e tre i suoi talenti in gara stasera? (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live Show oggi 17 novembre)

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

Il giudice di X Factor 2016 Fedez ha fatto parlare molto di lui anche per la sua relazione con la nota blogger Chiara Ferragni. I due sono insieme da poco e suscitano davvero molti commenti anche perchè sono entrambi belli e famosi. Sulla pagina Instagram della ragazza possiamo vedere un post dedicato proprio al rapper milanese che stasera sarà impegnato nel quarto live show del talent di Sky Uno. Nel commento leggiamo: “A week ago with Joker”, “una settimana fa con Joker”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Vediamo infatti nella foto Fedez che è insieme a Chiara Ferragni e indossa una giacca viola con una camicia verde e cravatta rossa che richiama proprio al modo di vestire tipico di Joker antagonista di Batman e interpretato prima da Jack Nicholson e poi da Heather Ledger. La splendida blogger invece ha un filo di trucco e un toppino nero nella sua semplicità è veramente bellissima.

La settimana scorsa Chiara Ferragni era nel backstage di X Factor 2016 con il suo Fedez e forse anche questa sera, in occasione del quarto Live, la ritroveremo al fianco del suo fidanzato in qualche scatto pubblicato prima della diretta del talent show in onda su Sky Uno. In questi giorni la coppia ha fatto molto parlare di sè per il primo bacio social, pubblicato sulla pagina Instagram della famosa fashion blogger. Nel breve filmato vediamo il rapper milanese provare a baciare la sua ragazza chiedendole di tenere le “guanciotte molli”. Fedez non riesce però a smettere di ridere e gli servono diversi tentativi per portare a termine il suo compito. Ai fans non è però dispiaciuto il filmato dal titolo “Guanciotte”, che ha collezionato quasi 2mila like: clicca qui per vedere il video.

X Factor 2016 torna in scena stasera, giovedì 17 novembre, con il quarto Live: Fedez sarà ancora a capo delle Under Donna e in attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Le tre cantanti di Fedez si salvano tutte: Rochelle, Caterina e Gaia vanno al quarto appuntamento in diretta. Puntata facile per il rapper di 21 grammi, fresco di fidanzamento con la fashion blogger Chiara Ferragni, ancora una volta le sue Under Donna passano facilmente il turno conquistando il pubblico. Il giudice delle Under Donne si assicura così un’altra ghiotta chance di arrivare alla finale, accedendo al prossimo serale con ben tre talenti in gara, la sua scuderia è la più numerosa di tutte e le sue possibilità concrete di vincere XF10 sono altissime. Ce la farà Fedez a strappare la vittoria finale di quest’edizione? Chi delle sue tre concorrenti passerà il prossimo turno? 

Nell’ultima puntata, il terzo Live Show di X Factor 10, si apre con la straordinaria performance di Robbie Williams, un’esibizione che manda in sibilio il pubblico dell’XFactor Arena e quello da casa. La gara inizia e la tensione è palpabile. Per la categoria di Fedez, le Under Donna, si esibiscono Caterina Cropelli, Gaia Gozzi e Rossella Discolo: Caterina porta Everybody hurts dei Rem, Gaia si cimenta su un classico di Janis Joplin Piece of my hearth, mentre Rossella, in arte Rochelle, canta Mind del duo dance Skrillex e Diplo. Le scelte del rapper milanese vengono criticate duramente da Manuel Agnelli, ma ottengono il favore del pubblico che manda le tre ragazze al quarto Live Show. Sono invece Loomy e Silva Fortes i meno votati della manche, di conseguenza vanno all’Ultimo Scontro. I giudici decidono di mandare via la concorrente della scuderia di Manuel Agnelli e di salvare il giovane cantante di hip hop. L’avventura a X Factor 10 per Fedez è tutta in discesa, in squadra il rapper di Milano ha tre dei concorrenti più forti dell’intera edizione, per cui la possibilità finale di trionfare è decisamente alta. Fedez si concentra in particolare su Rochelle, la sua pupilla, punta tutte le sue fishes su di lei, considerata ottima cantante ma anche brava rapper. Come se la caverà più tardi, con la doppia eliminazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori