Margareth Madè/ L’attrice sarà la valletta di Fabio Fazio: l’ultima volta al cinema in “Il velo di Maya” (Rischiatutto, puntata 17 novembre 2016)

- La Redazione

Margareth Madè a Rischiatutto oggi 17 novembre 2016: l'attrice sarà la valletta di Fabio Fazio nel celebre quiz di Rai Tre. La carriera, il matrimonio con Giuseppe Zeno e le ultime notizie.

margareth_made Margareth Madè (Foto: LaPresse)

Margareth Madè sarà stasera la valletta di Fabio Fazio a Rischiatutto. L’attrice di Paternò è da un po’ di tempo che è lontana dagli schermi cinematografici, l’ultima volta che l’abbiamo vista in sala infatti risale al 2015 quando recitò nel film di Elisabetta RocchettiIl velo di Maya’‘. Nell’opera seconda della regista romana la Madè recita al fianco di attori importanti come Riccardo Scamarco, Sandra Milo ed Enzo Salvi. La pellicola drammatica però non ha avuto moltissima visiblità anche se è un film che riflette su argomenti importanti e ha un suo fascino. Staremo a vedere poi se Margareth Madè stasera ci svelerà quali sono i suoi prossimi lavori sia sul piccolo che sul grande schermo. Il pubblico ascolterà tutto sicuramente con grande attenzione visto che la ragazza è davvero molto apprezzata sia per la sua bellezza che per il modo di recitare. 

Stasera vedremo Margareth Madè nei panni della valletta del Rischiatutto al fianco di Fabio Fazio nella nuova puntata del quiz show in onda su Rai Tre. Da qualche giorno i fans dell’attrice possono ammirarla in bikini sulla splendida copertina del numero di novembre/dicembre di Marcopolo, il bimestrale dedicato ai viaggi. Margareth ha posato per il fotografo Piergiorgio Pirrone nella splendida cornice offerta dai paesaggi mozzafiato delle Maldive per promuovere i nuovi resort da sogno aperti in quello che è sicuramente un “paradiso terrestre”. La cover di Marcopolo è stata condivisa anche dalla Madè sulla sua pagina Instagram: “In edicola… special thanks to @piergiorgiopirrone @muccinoamatulli @banyantreevabbinfaruofficial #marcopolo @banyantreehotels #maldives #paradise”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 160 like e tutti i commenti.

Margareth Madè sarà valletta per una sera: l’attrice affiancherà Fabio Fazio nella quarta puntata di Rischiatutto, che andrà in onda oggi, giovedì 17 novembre, su Rai Tre alle 21:10. Margareth Madè, che stasera si calerà nei panni della valletta dello storico quiz, si chiama in realtà Margareth Tamara Maccarrone. Ha scelto di usare il nome d’arte per evitare che il suo cognome possa essere associato all’estero ad un tipo di pasta. All’età di 15 anni comincia la carriera di modella che l’ha portata sulle passerelle internazionali e televisive. Decide di studiare dizione e recitazione, quindi nel 2008 ricopre il ruolo di Mannina nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore. Il successo di questa pellicola le garantisce popolarità e l’appellativo di “nuova Bellucci”. Nel 2010 interpreta Sophia Loren nella miniserie tv “La mia casa è piena di specchi”, mentre l’anno successivo prende parte a “Una donna per la vita”. Dopo altre esperienze in miniserie tv torna sul grande schermo: nel 2014 viene diretta da Vincenzo Salemme in “…e fuori nevica”, l’anno successivo gira “Il velo di Maya”. Quest’anno abbiamo avuto modo di vedere Margareth Madè in Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci e nel quale ha fatto coppia con Samuel Peron.

Margareth Madè, la valletta di stasera di Rischiatutto, quest’anno si è legata ufficialmente a Giuseppe Zeno: l’attrice ha formato con il collega una nuova coppia di bellissimi del cinema italiano. Il 20 agosto scorso, infatti, si sono uniti in matrimonio in Sicilia. Margareth Madè ha detto sì all’attore nella chiesa di San Giovanni Battista, a Ortigia, poi ha festeggiato l’evento con una cerimonia intima: al suo matrimonio, infatti, hanno preso parte solo i famigliari e gli amici più stretti. Dopo un solo anno di fidanzamento, dunque, Margareth Madè ha deciso di convolare a nozze con Giuseppe Zeno: “Già dai primi incontri era evidente che ci fossimo ‘trovati’ ed entrambi siamo stati chiari nelle intenzioni”, ha raccontato l’attrice a Vanity Fair. Il lavoro gli espone a molte tentazioni, ma Margareth Madè riesce a gestire la gelosia: “Mi infastidisco solo se qualcuno cerca di intromettersi tra noi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie