MURDER IN THE FIRST 3 / Anticipazioni del 18 novembre 2016: Terry ed Hildy in crisi, le strade si divideranno?

- La Redazione

Murder in the first 3, anticipazioni del 18 novembre 2016, in prima Tv assoluta su Premium Crime. Siletti rischia il carcere; Luke uccide Serena; è stato Paul Barnes ad uccidere Normandy?

murderinthefirst_facebook Murder in the First 3, in prima Tv assoluta su Premium Crime

Nella prima serata di oggi, venerdì 18 novembre 2016, Premium Crime trasmetterà un nuovo episodio di Murder in the First 3, in prima Tv assoluta. La puntata sarà la settima, dal titolo “Facciamo un patto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Hildy (Kathleen Robertson) e Terry (Taye Diggs) continuano a fare ricerche sulla scomparsa di Sam (Sean O’Bryan) ed interrogano Andy Chan (George Cheung), il capo della gang cinese con cui l’uomo aveva contratto un debito. Il trafficante rivela loro che Sam rappresenta un incasso assicurato e che proprio per questo ucciderlo non gioverebbe ai suoi affari. Nel frattempo, Sam vince molti soldi al Casinò, ma poco dopo viene colpito da un infarto. Nel frattempo, Serena (Tiffany Dupont) riferisce a Koto (Ian Anthony Dale) che un compagno di squadra di Normandy (Jerrell Pippens), Luke Wedman (Juan Antonio), avrebbe voluto sparargli. Quando Hildy e Terry lo interrogano, l’atleta fornisce due alibi, sia per l’omicidio dell’ex compagno sia per quello di Billy (Sam Adegoke). Nello stesso momento, Siletti (Currie Graham) riceve una citazione per pagare 15 milioni di dollari come risarcimento danni alla famiglia della donna che ha investito. Molk (Raphael Sbarge) e Navarro (Lombardo Boyar) invece interrogano Sam, che ammette le frodi finanziarie, ma nega di aver ucciso Normandy. Hildy e Terry vengono poi chiamati a casa di Alicia (Sara Paxton) per via di alcuni spari, che si rivelano tuttavia inesistenti. Intanto, Arkin (Michael Gaston) avvisa Siletti che la difesa ha trovato Skylar (Lisseth Chavez) come testimone, una tossicodipendente con precedenti penali. L’avvocato crede che Cassie (Jamie Luner) possa ancora essere un problema, ma Siletti è convinto di aver sistemato le cose. Dopo il ritrovamento di una pistola in casa di Alicia, Hildy e Terry scoprono che l’arma è intestata a Lippman (Maury Sterling) e che è la stessa con cui è stato ucciso Normandy. Mentre la squadra arresta l’avvocato, Siletti riferisce a Michael (Ben Stillwell) che potrebbero perdere la casa per via del risarcimento. Alicia riceve invece la visita del padre Paul (Anthony Michael Hall) e gli confessa di voler tornare a casa, ma il genitore le fa riflettere sul fatto che non reggerebbe il confronto con la società attuale. Quella sera, Siletti incontra di nuovo Frank (Michael B. Silver) ed accetta la sua proposta di lavoro, consapevole che non potrebbe riabilitare la sua reputazione. Nello stesso momento, Koto accetta di vedere Serena in un incontro privato e le riferisce che Luke non è più un sospettato di omicidio. Dopo alcuni drink, la passione fra loro è troppa perché possano frenarla ancora. Anche Hildy ha un nuovo appuntamento con Burnside (Jamie McShane) e dopo una serata piacevole, i due si scambiano anche un bacio innocente. Hildy invia poi un messaggio a Terry, comunicandogli che lo sta pensando, ma al quale l’agente preferisce non rispondere.

Dopo essere stato chiamato in giudizio per omicidio e detenuto senza cauzione, Lippman suggerisce ai detective che Paul Barnes ha avuto accesso alla pistola. Avrebbe inoltre avuto motivo di assumere Billy perché uccidesse Normandy. Hildy e Terry interrogano sia Paul che l’ex moglie Kat, che non ha più avuto alcun contatto con Alicia dopo aver avuto il sospetto che padre e figlia avessero una relazione. Paul sostiene invece che il giorno dell’omicidio di Billy si trovava al capezzale di Alicia, ma potrebbe aver lasciato brevemente la struttura. Quando Serena non si presenta ad un appuntamento, Koto la raggiunge a casa e scopre che è stata uccisa. Luke viene arrestato per il suo omicidio ed ammette che è successo durante una lite, ma nega di averlo premeditato. Nel frattempo, Siletti rifiuta un patteggiamento che potrebbe evitargli il carcere, ma ha ancora dei limiti per le sue prospettive proessionali. Il processo ha inizio, ma Skylar non è in grado di testimoniare. Terry acquista inoltre un regalo costoso per il compleanno di Louise, scatenando alcune tensioni con Hildy.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori