THE BLACKLIST 4 / Anticipazioni del 18 novembre 2016: Mr Kaplan è ancora viva!

- La Redazione

The Blacklist 4, anticipazioni del 18 novembre 2016, su Fox Crime. Qualcuno preleva Mr Kaplan; Samar costretta a collaborare; Liz e Red si incontrano in segreto: Kirk la sta usando?

theblacklist_facebook The Blacklist 4, in prima Tv assoluta su Premium Crime

Nella prima serata di Fox Crime di oggi, venerdì 18 novembre 2016, andrà in onda una nuova puntata di The Blacklist 4, in prima Tv assoluta. L’episodio sarà il terzo, dal titolo “Miles McGrath“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Liz (Megan Boone) e Kirk (Ulrich Thomsen) si confrontano mentre si trovano in aereo, diretti alla prossima destinazione. Non appena l’ex agente ne ha la possibilità, sfrutta una telefonata ricevuta da Kirk, che lo informa del prelievo di Agnes, per prendere la pistola del pilota. Spara all’uomo e lo ferisce, prendendo poi il comando del velivolo e facendolo finire in acqua. Nel frattempo, Red (James Spader) e Mr. Kaplan (Susan Blommaert) vengono raggiunti da Tom (Ryan Eggold) e discutono del rapimento della bambina. Red sospetta ancora del suo ex braccio destro, ma Kaplan garantisce che un suo vecchio contatto, Little Nikos (Jack Topalian), potrebbe condurli fino a Mato (Raoul Max Trujillo). Il blacklister contatta subito la task force perché individuino il mercenario nell’area cubana. Kaplan gli chiede poi di poter essere lei a gestire la situazione con Nikos, dato che l’ha aiutata molto tempo prima e sono amici, ma sono costretti ad interrompere il bendaggio gastrico a cui si sta sottoponendo l’uomo. Intanto, Liz cerca di sopravvivere dopo il rovesciamento del mezzo ed impedisce che Kirk si abbandoni di proposito alle acque. Poco dopo, vengono raggiunti da un peschereccio e Liz prova ad avvertire il pescatore che Kirk è pericoloso, ma il criminale lo ferisce. Mentre Mato consegna Agnes ad un altro gruppo perché la porti da Kirk, Red affida a Tom l’incarico di torturare Nikos per ottenere le informazioni per trovare il mercenario. Durante l’appostamento, Mato si accorge tuttavia della presenza di Kaplan e fugge, ma la donna lo investe. Mentre l’uomo rivela che Kirk è diretto al Palazzo d’Estate, Liz viene trasportata in Scozia, nella vecchia casa di famiglia. Perlustrando l’interno, l’ex agente si ritrova nella camera che usava da bambina e Kirk le riferisce che tutto ciò che le ha raccontato Red è falso. Arrivata in giardino, inizia a ricordare un episodio, in cui la madre aveva sepolto una scatola del tempo con alcuni oggetti di entrambe. Pochi istanti dopo, la task force fa irruzione sul posto, ma Kirk fa in tempo a fuggire. Non appena Liz viene messa in salvo, Red si allontana nei boschi con Mr. Kaplan, attraverso un terreno antico che ha acquistato di recente ad una famiglia. L’assistente capisce bene che conosce troppe cose di Red, segreti e debolezze comprese, e che quindi non può lasciarla in vita. Sottolinea tuttavia che quello che lui considera come un tradimento è solo la sua ennesima manipolazione, ma il blacklister crede di non potersi più fidare di lei. Dopo averle sparato, Red ritorna verso la macchina, mentre Kaplan stringe un ciuffo di erba fra le mani.

Liz ed il resto del gruppo continuano a lavorare per trovare la piccola Agnes e fermare Kirk. Red invece consiglia alla squadra di mettersi sulle traccedi Miles McGrath, un incubatore criminale che finanzia reati a scopo di lucro ed uno degli alleati del russo. Intanto, Mr. Kaplan riprende conoscenza e si sforza di trovare aiuto, ma verrà prelevata da un uomo misterioso. Mentre Liz è sempre più incuriosita dalla propria famiglia e soprattutto su ciò che è successo in passato, incontra Red grazie ad un appuntamento segreto dato proprio dal blacklister. La finta tomba dell’ex agente diventa così luogo di unione di due, forse, ex complici. Tante le domande rimaste senza risposta e che sono destinate, forse, a rimanere ancora tali. Intanto, la task force affronta sentimenti contrastanti su quanto sta succedendo. Ressler appare ormai sereno, mentre Aram potrebbe avere addirittura trovato compagnia, ma che cosa ne è di Samar?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori