THE STRAIN 3 / Anticipazioni prima puntata 18 novembre 2016: la scelta di Eph, Zach o l’Occido Lumen

- La Redazione

The Strain 3, anticipazioni del 18 novembre 2016, in prima Tv assoluta su Fox. Eph crolla dopo la morte di Nora; gli Strigoi diventano più veloci; Gus dona il sangue alla madre Strigoi. 

thestrain_facebook
The Strain 3, in prima Tv assoluta su Fox

Questa sera, venerdì 18 novembre 2016, la Fox è pronta per il debutto di The Strain 3, in prima Tv assoluta. Verrà trasmesso il primo episodio, “New York vincerà“, in cui ritorneremo alla chiave gotica e dark voluta per la serie dai due ideatori Chuck Hogan e Guillermo Del Toro. Lo show si concentrerà in questa terza stagione nel terzo romanzo scritto dei due autori, intitolato Notte Eterna. Mentre in Italia stiamo aprendo le porte a questo nuovo capitolo della serie, in America i fan sono già in fermento per tutte le novità che riguarderanno la quarta stagione. Dopo il finale precedente, è facile supporre come la lotta fra i cittadini di New York e le forze del male stia diventando sempre più difficile per il nostro gruppo di eroi. Grazie ai promo diffusi negli scorsi mesi dall’emittente madre, sappiamo che la nuova trama ci porterà all’interno di una lotta sempre più sanguinaria, in cui saranno diverse le perdite. In ballo c’è sempre la sopravvivenza di entrambe le specie, esseri umani e strigoi, resa ancora più aspra dalla decisione del governo di chiudere le porte della città. Gli appassionati che nella scorsa stagione hanno pianto la morte di Nora Martinez, interpretata da Mia Maestro, potranno inoltre comprendere le motivazioni dello showrunner Carlton Cuse, riguardo ad un addio così difficile, legato ad uno dei personaggi principali e più amati dal pubblico. L’evento sarà comunque funzionale per concentrarsi su Ephraim ovvero Corey Stoll, e per tutto ciò che vivrà in questa nuova stagione. La morte dell’epidemiologa non potrà che produrre un effetto devastante nel medico, che si ritroverà quindi da solo ad affrontare le forze oscure. I fan potranno trovare tanto materiale speciale su The Strain 3 sulla pagina ufficiale Facebook dello show

Dopo numerose perdite, il gruppo inizia a cercare di isolare il ceppo, mentre Zach è sempre più diviso fra la realtà umana rappresentata dal padre Ephraim e quella della madre, ormai una delle Strigoi più potenti. I vampiri inoltre si stanno evolvendo ancora una volta, riuscendo a raggiungere velocità inaspettate. Sono anche più intelligenti, lontani dalle caratteristiche che il gruppo di eroi ha dovuto affrontare finora. Eph è alla ricerca di perfezionare la sua arma biologica, ma è costretto a fare i conti con il dolore ancora presente per la morte di Nora. Dopo il rapimento di Zach, il medico finisce per ritornare alle vecchie abitudini: l’alcool. Ferlado inoltre lo informa che il tasso di mortalità degli Strigoi è sceso fino al 75%. Intanto, Fet assiste i navy SEALS per eliminare tutti i nidi dei vampiri ed aiutare nella ricerca del Maestro. Tuttavia, Eichorst attira la squadra in una trappola ed il Maestro uccide quasi tutti i componenti. Setrakian, al fianco del signor Quinlan, continua a tradurre l’Occido Lumen, mentre Gus trasforma la madre che tiene incatenata nel loro appartamento e ch ealimenta con il proprio sangue. Nel frattempo, Kelly, accompagnato dai suoi superstiti, raggiunge Eph nel Queens, dove il medico si è nascosto nella speranza che il figlio faccia ritorno. dai suoi superstiti, raggiunge Eph nel Queens, dove il medico si è nascosto nella speranza che il figlio faccia ritorno. La donna, un tempo sua moglie, gli proporrà uno scambio che Eph dovrà valutare con molta attenzione. E’ disposto a cedere il Lumen in cambio della salvezza del figlio, oppure sacrificherà anche il proprio sangue?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori