La scelta più attesa dal pubblico di Uomini e Donne è sicuramente quella di Claudio Sona. Tra poche settimane, il tronista sceglierà il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Un trono, quello di Claudio, che ha appassionato non solo i telespettatori ma anche l’intera redazione, in primis Raffaella Mennoia. La redattrice storica del programma di Maria De Filippi, dopo aver sbollito la rabbia per le parole di Mario Serpa che, in una delle ultime puntate del trono classico, aveva accusato la redazione di favorire il rivale Francesco Zecchini, sembra sostenere proprio Mario. Su Instagram, infatti, ha condiviso un’immagine divertente di Raffaella e Claudio accompagnata dalle seguenti parole. “Mi fate troppo ridere con queste foto lecommesse…comunque so di aver provocato il panico con la foto di Claudio ma non era casuale e aggiungo No news good news…ciao”. Secondo il Vicolo delle News, con la foto condivisa, Raffaella Mennoia ha voluto rivelare la sua predilezione per Mario Serpa. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.
Per la scelta di Claudio Sona, ormai alle porte, Mario Serpa ha deciso di rompere il silenzio e tornare sui social. Il corteggiatore di Uomini e Donne che per molti lascerà il programma di Maria De Filippi accanto a Claudio Sona, aveva fatto perdere le proprie tracce. Deluso da alcuni atteggiamenti del tronista che aveva regalato il suo primo bacio a Francesco Zecchini, Mario aveva deciso di allontanarsi momentaneamente dai social. Una decisione che aveva deluso i fans, sempre più numerosi e curiosi di avere sue notizie. E così, in questo sabato pomeriggio di novembre, Mario Serpa è tornato ad aggiornare il suo profilo Instagram con una foto che è bastata per scatenare l’entusiasmo dei suoi followers. “Bello tanto… e ricorda… chi non ti vuole non ti merita! E comunque spero che sarai la scelta di Claudio, ma se così non dovesse essere io vorrei che tu fossi il prossimo tronista!!”, “Ciao Mario, non mollare”, “Sei un guerriero”, “Portati a casa Claudio, siete bellissimi insieme”, scrivono i fans augurandosi che la scelta avvenga il prima possibile. Cliccate qui per vedere il post.
Camilla Mangiapelo, dopo aver lanciato numerose frecciatine sui social a Martina Luchena e Francesco Zecchini (leggete in basso), ha fatto un piccolo passo indietro chiedendo scusa a tutti. La giovane corteggiatrice di Uomini e donne che sta cercando di conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, dopo essere stata molto criticata sui social, ha deciso di chiedere pubblicamente scusa alle persone che ha offeso. “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole… a volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”, si legge nel post pubblicato da Camilla Mangiapelo su Instagram annunciando il suo momentaneo addio ai social. Cliccate qui per vedere il post.
Torna da lunedì con nuove puntate dedicate al trono classico e in cui vedremo Claudio Sona annunciare la sua scelta ormai vicina. Per molti, il nuovo tronista gay è l’unico protagonista di questa parte di stagione e presto potrebbe entrare nell’albo del programma con la sua prima scelta. Proprio il tronista nei giorni scorsi di essere vicino ad una scelta e che lo farà prima di Natale. Poco fa un piccolo video lo mostra alle prese con un albero di Natale bianco da sistemare con luci e palline (ecco qui il video). I fan del programma sanno bene che spesso le esterne in questi casi si svolgono proprio in un clima natalizio e anche questa volta potrebbe essere così. Claudio Sona preparerà il suo albero insieme a Francesco o insieme a Mario? I fan si dividono e mentre alcuni guardano e riguardano il video, altri pensano alla prossima esterna natalizia del tronista, avranno ragione?
E’ ormai guerra tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Le due corteggiatrici si stanno sfidando per riuscire a conquistare il cuore di Riccardo Gismondi che, salvo clamorosi colpi di scena, sceglierà prima di Natale. Il tronista di Uomini e Donne è molto interessato ad entrambe anche se è più evidente l’attrazione fisica nei confronti di Camilla. La Mangiapelo, con i suoi 19 anni e la sua indiscutibile bellezza, ha fatto breccia nel cuore di Riccardo che non nasconde di avere un fortissimo interesse nei suoi confronti. Anche con Martina, però, ha instaurato un legame ma la voglia della Luchena di avere una storia seria e importante spaventa il giovane tronista. Camilla, dunque, sembra avere più chance di lasciare lo studio di Uomini e Donne con Riccardo e sui social si diverte a stuzzicare la rivale. “Faccio più danni della grandine, non mi tengo nemmeno un commento. Giuro che da ora la ignoro… Promesso”, scrive la Mangiapelo su Instagram Stories e ancora – “Regalo ciucci e biberon, penso che qualcuno abbia bisogno di una grande ma grande scorta. L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica”. Come replicherà Martina? Cliccate qui per leggere tutto.
Per i fan della coppia formata da Mario e Claudio del trono gay di Uomini e donne, la redazione del programma sta provando a mettere in evidenza anche Francesco per creare delle dinamiche che possano allontanare dal pensiero della scelta quasi scontata. In molti inoltre, chiedono alla redazione di non “intromettersi” nella decisione finale di Claudio Sona. Dopo la conclusione Francesco potrebbe passare da corteggiatore a tronista? L’ipotesi è abbastanza difficile da realizzare in quanto Zecchini fin da subito ha affermato di trovarsi decisamente a disagio davanti alle telecamere ed infatti, alla richiesta di Maria De Filippi di realizzare delle esterne private, lo stesso Francesco ha risposto positivamente a differenza di Mario che invece non gradiva questo aspetto inedito della cosa. Proprio a telecamere spente è scattato il primo bacio tra Claudio e Francesco anche se, il tronista in studio ha cercato in ogni modo di giustificarsi con Mario.
Chi sarà il primo tronista a fare la sua scelta? I candidati a lasciare per primi il trono di Uomini e Donne sono Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. I tre tronisti, infatti, sono ormai vicini alla fatidica decisione e sui social sono tanti i rumors sul nome della persona che sceglieranno. Una delle scelte più attese è sicuramente quella di Claudio D’Angelo che sta conoscendo Sonia, Ginevra e Simona. Salvo clamorosi colpi di scena, tuttavia, a causa dell’arrivo tardivo di Simona in trasmissione, la scelta sarà sicuramente tra Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani. In pole position, però, c’è proprio la giovane Ginevra che è stata l’unica a mostrare solidarietà al tronista quando è saltata fuori la notizia dello scambio di messaggi con la sua ex fidanzata. Ginevra, infatti, non solo non ha creduto alle prove portate in trasmissione da Sonia ma ha anche raggiunto Claudio a Riccione per dimostrargli tutto il suo interesse. Sarà dunque Ginevra la scelta di Claudio? “…Sorrisi sempre, soprattutto davanti all’invidia e alla falsità…”, scrive la Pisani su Instagram Stories.
A poche settimane dalla scelta, Camilla Mangiapelo sceglie Instagram Stories per lanciare messaggi a Riccardo Gismondi e frecciatine a Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona nonché rivale del suo amico Mario Serpa. Dopo essere stata messa in croce per l’amicizia con Giulia De Lellis, Camilla chiede che venga fatto lo stesso con Francesco Zecchini, reo di frequentare Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Fabio Colloricchio. “Io mi vedo mezza volta con Giulia e mi fate cappotto e cappottone, Zecchini che esce con Nicole Mazzocato non lo mettete in croce come avete fatto con me? Business. E dai no… Ora basta, mi sono tenuta fin troppo sputo anche io da adesso se mi battete in slealtà divento sleale”, sbotta la giovane corteggiatrice che poi si lascia andare a parole profonde nei confronti del tronista Riccardo Gismondi ad un passo dalla scelta – “Se portarti vi da là significa tutto ciò, allora ok, lo potrei fare di nuovo. Il mio unico obiettivo sei te, il resto non lo conto”.
E’ tutto pronto nella corte del trono classico di Uomini e Donne per le scelte dei quattro tronisti attualmente in pista. Chi ha conquistato il cuore di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo? La grandissima attesa è tutta concentrata sulla futura scelta di Claudio S., il primo tronista gay della storia del programma. Nonostante gli indizi online depistino un po’, con moltissima probabilità il 30enne veronese sceglierà Mario Serpa, l’affascinante commesso romano che ha conquistato il suo cuore con la dolcezza e la fortissima empatia che invece Francesco Zecchini non possiede. Nonostante questo, il trono di Claudio Sona è stato abbondantemente preso di esempio in quanto, mai come adesso i corteggiatori sono stati civili e rispettosi tra loro creando sì delle dinamiche ma nell’educazione che un programma del genere purtroppo perde molto spesso. Mentre Mario è sempre stato prontissimo a corteggiare Claudio per conquistare appieno il suo cuore, Francesco con il suo temperamento introverso è stato abbondantemente corteggiato da Sona invece del contrario.