Andrea Damante e Giulia De Lellis / L’ex corteggiatrice festeggia un importante traguardo: 1 milione di followers su Instagram (oggi, 2 novembre 2016)

Andrea Damante e Giulia De Lellis, news del 2 novembre: l’ex tronista, a sorpresa, è stato eliminato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, complotto o punizione?

02.11.2016 - La Redazione
gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

La popolarità acquisita in queste ultime settimane grazie alle numerose “ospitate” in tv ha di certo giovato alla notorietà di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha infatti raggiunto quota 1 milione di followers su Instagram e per festeggiare il considerevole traguardo ha dedicato loro un dolcissimo post sulla sua pagina: “1 milione di volte grazie, 1 milione di abbracci, 1 milione di baci e 1 milione di volte tutto ciò che c’è di più bello PER VOI #grazie #scioccata #lagioia #me #pic #unmilionedivoi #unmilionepervoi #infinito #amore #viamo #vistringo”. Parole a cui i suoi ammiratori hanno risposto con oltre 67mila like nel giro di un’ora e commenti come questi: “Amore grazie a te e delle emozioni che ci fai provare giorno per giorno “, “Stupendaaa”, “….sei meravigliosa Giulietta!!!!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Per lunghe settimane Andrea Damante ha dovuto fare a meno della sua Giulia De Lellis ma ora che l’ex tronsita è stato eliminato al Grande Fratello Vip 2016 può passare tutto il tempo che vuole con la fidanzata e rifarsi dei giorni di “reclusione” nella casa di Cinecittà. Ovviamente i fans immaginano che i due si siano abbandonati alla passione ma forse la verità è un po’ diversa, come fa notare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un post sulla sua pagina Facebook: “Amo dicono che stanotte non abbiamo dormito diglielo che ti sei fatto un gran sonno”. Ad accompagnare le ironiche parole di Giulia un simpatico selfie che li ritrae probabilmente poco dopo il risveglio, forse durante una diretta su Snapchat: clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato quasi 7mila like in un’ora e tutti i commenti dei fans.

Andrea Damante ha lasciato il Grande Fratello Vip 2016 da eroe, “proteggendo” gli altri compagni d’avventura e decidendo di fronteggiare al televoto l’amico Stefano Bettarini, contro cui ha perso uscendo di scena. Fuori dalla casa di Cinecittà l’ex tronista ha potuto riabbracciare l’amata Giulia De Lellis, che in queste settimane è stata spesso in televisione per commentare il flirt che Asia Nuccetelli avrebbe avuto per il suo fidanzato nei primi giorni di reclusione e tutta la polemica che ne è poi scaturita. Nelle ultime ore Damante ha voluto ringraziare sui social i fans che l’hanno sostenuto per tutta la durata del reality e l’ha fatto pubblicando su Instagram un post dedicato solo a loro: “Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l’affetto durante questa immensa esperienza!!!!!”. Ad accompagnare queste parole ricche di gratitudine un bel selfie di Andrea in riva al mare che ha fatto strage di like: clicca qui per vederlo.

Karina Cascella è tornata a intervenire sul triangolo formato da Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016 nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri sulla rete ammiraglia Mediaset. Come già fatto in precedenza, la Cascella ha “denunciato” il fatto che la coppia abbia usato l’accaduto per far parlare di sè, utilizzando non poche strategie mediatiche. Per Karina, Giulia non ha fatto altro che cavalcare l’onda, creando un caso attorno alla presunta cotta che Asia si era presa per Damante. Dopo lo scontro in diretta, la Cascella si è sfogata così su Instagram Stories: “Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene. Dicono a me ‘Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro?’, ce ne sarebbero stati altri e avremmo parlato di altri. Detto questo, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono solo argomenti leggeri per passare il pomeriggio. E poi io non sono una giornalista, se lo fossi parlerei di cronaca nera. Io parlo di argomenti leggeri. Se mi documentassi potrei parlare anche di altre cose, visto che io – a differenza di altri – ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione. Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c’entro proprio niente. Quindi saluto i fan di Giulia, di Asia, di Damante, basta che non mi sfrantumate a me, perché io vivo serena”.

Niente commento video questa volta per la bella Giulia De Lellis che ha potuto finalmente riabbracciare il suo Andrea Damante, eliminato nella puntata di Grande Fratello Vip 2016 di lunedì scorso. La corteggiatrice questa volta ha deciso di non commentare quello che è successo e non si è nemmeno soffermata su quello che si dice sul televoto e sulla possibile manipolazione, ma è passata oltre. Pubblicando questa foto su Instagram, la bella Giulia ha scritto: “Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno …. Bhe , grazie è poco . Siete stati fondamentali ! Anche questa volta viviamocela insieme tutta la meraviglia e la gioia di questa situazione .. Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno : IL #GFV LO HA VINTO A TESTA ALTA @andreadamante ! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio ( finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione .. Sei stato esemplare , prenditi il meglio è il tuo momento .. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già“. Al prossimo post e al prossimo sfogo perchè siamo sicuri che questo Grande Fratello Vip avrà lunghi strascichi…

Lunedì sera a un passo dalla finale Andrea Damante ha lasciato la casa del GRande Fratello Vip dopo uno scontro diretto con Stefano Bettarini, finalista del reality con Alessia Macari e Valeria Marini. L’uscita di scena dell’ex tronista di Uomini e Donne continua a tenere vivo il dibatitto sui social e sembra che il popolo del web non sappia bene come schierarsi. “#StefanoBettarini sì, adoro! Finalmente è uscito #andreadamante #GFvip” e “#Andreadamante come togliere ogni dubbio se si è idioti o deficienti. Nominare #Bettarini ed uscire dalla casa del #grandefratellovip #GFvip”, scrivono due utenti evidentemente fan dell’ex calciatore. “Ma sono l’unica a cui dispiace che sia uscito #andreadamante? #GFvip” e “Come faccio a vivere senza sentire i suoi: “Ma stai tranqui” “Raga” #GFVip #andreadamante #damante #dama”, scrivono invece due utenti fan del veronese.

Non ha avuto neanche il tempo di tornare alla realtà che Andrea Damante è pronto per ricominciare a fare serate in discoteca. Mentre Giulia De Lellis continua ad essere presente nelle trasmissioni Mediaset per difendere il fidanzato in attesa che possa farlo in prima persona, la sua agenzia ha subito fissato la prima serata di Andrea Damante dopo il Grande Fratello Vip. Sabato 5 novembre, il tronista suonerà alla discoteca “Le Dome”, nelle Marche (cliccate qui per vedere il post) mentre nella stessa sera, Giulia sarà ospite della discoteca HobbyOne di Bologna (cliccate qui). Andrea e Giulia, dunque, dopo i primi giorni trascorsi insieme si separeranno per riprendere il giro delle discoteche italiane. Nel frattempo, non si placa la polemica per la sua eliminazione non solo sui social ma anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mentre Valeria Marini continua a difenderlo, Stefano Bettarini non riesce ancora a capire i motivi che hanno spinto Andrea a compiere quel gesto. L’ex calciatore, però, non prova alcun tipo di rancore e, nel suo primo giorno all’interno della casa senza il Damante, si è lasciato travolgere dalla nostalgia.

Andrea Damante è stato il terzo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip, una esclusione alla quale si è giunti dopo un televoto lampo forse influenzato dalla pessima scelta del concorrente di sfidare il suo grande amico Stefano Bettarini. Di questa vicenda si continua a parlare fuori e dentro la casa, dove poco fa anche Alessia Macari ha detto la sua agli altri concorrenti su quanto accaduto: “Se stimi una persona la salvi”, sottolineando con fermezza che in qualche modo la decisione di Andrea Damante nasconde qualcosa di non detto. Ma le giustificazioni date nel corso della serata dall’eliminato riusciranno prima o poi a convincere gli altri inquilini? Di certo la sua teoria sembra avere un senso per tutti i suoi fan, per il quale l’ex tronista non sarebbe uno stratega ma solo un giocatore armato di buona fede: “La scelta ha il suo perché ma non è semplice da comprendere… se davvero, come dicono molti, fosse stato uno stratega secondo voi sceglieva il Bettarini o la Freddi???!!!! Tutto qua. Un ragazzo di cuore, per me!!!”, dice una fan. Avrà ragione?

Ora che l’avventura al Grande Fratello Vip 2016 è finita, Andrea Damante riabbraccia la sua Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, fresco di eliminazione dal reality di Canale 5, ha salutato i suoi fan con un video su Facebook: “Sono l’uomo più felice del mondo“. Nessun riferimento alla puntata di ieri: “Buongiorno a tutti. Commenti post-puntata? Li fa lei, io vi saluto“. E Giulia De Lellis non perde tempo per dire la sua sull’eliminazione di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip 2016: “Sarò molto breve, perché ho di meglio da fare. L’unica cosa che posso dirvi che ieri per me è finito il Grande Fratello Vip e il vincitore per me è Andrea Damante, quindi sono strafelice e straserena. Vi auguro una bellissima giornata, piacevole tanto quanto la mia” (clicca qui per visualizzare il video). Ieri, però, lo staff che gestisce la pagina ufficiale della fidanzata di Andrea Damante ha criticato pesantemente gli altri concorrenti: “Meglio averlo fuori che in quella massa di falsità. Tutta la settimana il caro Bettarini insieme ad Elenoire a sparlare alle spalle di Andrea e dove sono sti video? Fanno passare Andrea per il falso di turno, ma fatela finita“. Ma non è finita qui, perché tra i commenti compare anche una insinuazione da parte dello staff della pagina di Giulia De Lellis: “I voti neanche andavano quindi di che stiamo a parlà ma meglio cosi raga era tutto pilotato volevano farlo fuori” (clicca qui per visualizzare il post).

Deve digerire la delusione per l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2016 ad un passo dalla finale, ma può consolarsi con la sua dolce metà. L’ormai ex concorrente del reality di Canale 5, infatti, ha avuto modo di riabbracciare la sua Giulia De Lellis, presente nello studio di Ilary Blasi. Bacio romantico e appassionato quello della coppia, che ha suscitato il commento della conduttrice: “Che scena d’amore” (clicca qui per il video). “Mi sono dato la zappa sui piedi, ma evidentemente la mia scelta era molto più sensata di quello che è sembrato“, il commento di Andrea Damantedopo l’eliminazione. “Sono contenta che sia rimasto dentro Stefano Bettarini. Ma perché lo hai nominato?“, l’interrogativo di Elenoire Casalegno, che poi ha mimato il gesto dell’arrampicarsi sugli specchi. “Amerai il finale, oggi è passato lo striscione: eccolo“, la battuta finale della speaker all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 (clicca qui per il video).

Dopo l’eliminazione ricca di polemiche di Andrea Damante, la fidanzata Giulia De Lellis è intervenuta nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque per urlare al mondo il suo orgoglio per il percorso fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne e avere finalmente un chiarimento sia con Asia Nuccetelli che con Antonella Mosetti. A far discutere, però, sono state le parole di Barbara D’Urso che, nel corso dell’intervento di Giulia De Lellis, si è sbilanciata a favore di Damante. “Io volevo che arrivasse in finale, per me il vincitore è Andrea!“, ha dichiarato la conduttrice. I fans, tuttavia, sono stati delusi dall’assenza di Andrea Damante che, sicuramente, sabato 5 novembre sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo e i fans non vedono l’ora di rivederlo.

Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha affrontato ancora una volta l’argomento che vede Andrea Damante e Giulia De Lellis intrappolati in un triangolo mediatico assieme alla giovanissima Asia Nuccetelli. Sulla questione ha scelto di dire la sua anche Antonella Mosetti, che si è rivolta direttamente alla conduttrice per difendere sua figlia: “Tu da madre mi puoi capire, quando tuo figlio viene messo in mezzo non ci puoi stare, mia figlia non ha fatto niente, questa gogna mediatica noi la viviamo non solo in questi 10 minuti ma anche il fuori, non è facile quando tua figlia decide di non uscire perché qualcuno vuole metterle le mani addosso!”.  Ma barbara D’Urso ha preso le distanze dichiarando quanto segue: “Io non andrei mai con i miei figlio al Grande Fratello, non li metterei mai in una condizione del genere”. In studio, inoltre, si  discusso sulla frase detta da Asia a Giulia De Lellis, un “Torni a fare la parrucchiera” che nelle ultime settimane ha fatto discutere molto. Asia si è scusata spiegando di non aver dato al termine un significato negativo, e alla fine anche Giulia sembra decisa a mettere una pietra sopra a tutta questa faccenda. La pace è fatta?

La storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata oggetto di discussione a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha accolto l’ex corteggiatrice in collegamento per un nuovo confronto in studio con le due Mosetti, protagoniste del chiacchieratissimo triangolo che ha tenuto alta l’attenzione nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa anche Alex Nuccetelli, padre di Asia, si è recato nel salotto pomeridiano di Canale 5 per prendere le difese di sua figlia, ma oggi, ancora una volta, si torna a parlare della questione, che vede al centro di tutto la giovane concorrente, accusata di essersi avvicinata eccessivamente all’ex tronista. Al centro della prima discussione vi è una frase pronunciata da Antonella Mosetti nel corso del reality: “Noi di coppie ne abbiamo sfasciate tante”. Asia spiega che queste parole hanno un significato diverso da quello attribuito e, utilizzandole, sua madre probabilmente voleva dire che “se sua figlia avesse voluto conquistare Andrea, di certo avrebbe usato altri atteggiamenti. Anche Anna Laura Ribas è presente in studio e cerca di convincere Asia ad ammettere il suo interesse nei confronti di Damante: “Se non si fosse creata questa situazione, oggi eravate qui in collegamento?”.”Non mi venire a chiedere perché io sto qui”, chiosa Asia indispettita. Dalla sua parte interviene anche la conduttrice: “Io ho invitato voi perché mi faceva piacere, non perché sono costretta! Molti eliminati non li ho invitati e non li inviterò, per esempio!”

Andrea Damante, in seguito all’eliminazione inattesa nel serale del Grande Fratello Vip 2016, ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua amata Giulia De Lellis, la donna che ha conquistato il suo cuore qualche mese fa nel salotto di Maria De Filippi. L’esclusione dell’ex tronista dalla casa, però, ha dato vita a numerose polemiche, soprattutto sulla sua scelta di sfidare Stefano Bettarini, suo grande amico fino a quel momento, e a causa di ciò l’ex corteggiatrice, stufa dei tanti haters che da ore continuano a prendere di mira il suo profilo, è tornata sui social per commentare quanto fatto dal suo amato: “Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più, o meglio ancora fatelo… Ma godetevela tutta la mia felicità però! (…) Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno : IL #GFV LO HA VINTO A TESTA ALTA. Per me, noi termina qui questo infinito viaggio ( finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione… Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento .. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già”. Clicca qui per leggere il suo lungo sfogo.

La clamorosa scelta di Andrea Damante nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2016 fa ancora discutere nella Casa più spiata d’Italia. Tutti i concorrenti avevano scelto l’ex tronista di Uomini e Donna come finalista, ma il deejay ha dovuto scegliere con chi scontrarsi al televoto per avere la conferma di poter ambire alla vittoria finale. Andrea Damante ha scelto Stefano Bettarini andando contro ogni possibile pronostico, così come è stata sorprendente la scelta del pubblico di premiare l’ex calciatore e di eliminare quindi il giovane deejay. Molti pensano che Andrea Damante abbia seguito una strategia che alla fine gli si è ritorta contro, nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, invece, alcuni pensano che si sia reso protagonista di un gesto protettivo: “Lo ha fatto per proteggerci“, ha detto Laura Freddi ad Alessia Macari, riferendosi alla scelta di Andrea Damante di scartare lei e Gabriele Rossi e di puntare su Stefano Bettarini. Sarà andata proprio così?

Andrea Damante la finale del Grande Fratello Vip 2016 la guarderà da casa insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis. E’ un vero peccato perchè l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dimostrato di poterci stare benissimo dentro alla casa più nota della televisione e in molti pensavano addirittura che potesse essere lui il vincitore finale del programma. Damante si è dato la zappa sui piedi come lui stesso ha voluto sottolineare una volta entrato in studio. In un televoto lampo da dentro o fuori invece di affrontare i più abbordabili Gabriele Rossi o Laura Freddi ha deciso di scontrarsi con l’inquilino con il quale aveva legato di più, Stefano Bettarini. In molti non hanno capito la sua mossa anche se la sensazione generale è che avesse pianificato una strategia per arrivare alla finale con un avversario più forte. E se Andrea Damante dice di averlo fatto per proteggere gli altri e per andare in guerra con quello che stimava di più in studio cercano di smascherare quello che sembra essere un pensiero assurdo. Alfonso Signorini sottolinea che sarebbe morto comunque uno dei due e che tanto valeva in guerra portarsi un avversario più facile da superare. Elenoire Casalegno intanto lo prende in giro mimando il gesto di chi si arrampica sugli specchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori