? – Il finale di Squadra Antimafia 8 si avvicina e alla Cantalupo e ai suoi spetta il compito di fermare il perfido piano di Ulisse Mazzeo. Ora la Duomo ha in mano il fascicolo su De Silva che, come ci ricorda un post sulla pagina Facebook dedicata alla fiction che torna in onda venerdì con l’ottava puntata, è “la conquista più grande”. Nei commenti però più che per il successo della Cantalupo, i fans esultano per il grande talento di Paolo Pierobon, l’attore che interpreta il cattivo più amato della fiction: “L’estro, il genio, lo special one, il top player per eccellenza, l’ imprevedibilità fatta persona non si ferma per avere tra le mani tutto il suo fascicolo….la mente di De Silva non si può comprendere fino in fondo proprio perché lui è cosi….”, “La conquista più grande di taodue è stata la fortuna di avere questo attore che ha continuato a garantire spettacolo nelle ultime stagioni quando tutti hanno abbandonato e lui è rimasto. Godiamoci le ultime due puntate con questo artista e poi anche lui entrerà in latitanza augurandoci di vederlo in altri contesti. Grazie infinite Stregone”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Siamo ormai ad un passo dal finale di Squadra Antimafia 8 e non sappiamo ancora come andrà a finire questa rocambolesca stagione. Niente è come sembra nella fiction Taodue e anche gli ultimi due episodi si preparano a regalarci momenti sconvolgenti alcuni legati a Rosy Abate. Sono molti quelli che aspettano ancora di vedere la bella regina di Palermo magari in un bel flashback che possa rivelare la verità sulla sua presunta morte e sul piccolo Leonardino, ma siamo sicuri che il sogno dei fan diventerà realtà. Rosalia attualmente è in crisi per via di quello che ha saputo sulla sua vera identità e su suo padre e adesso toccherà a lei andare alla ricerca del suo passato e scoprire cosa ha lasciato in eredità la bella Rosy. Sarà allora che capiremo qualcosa in più e avremo il finale che tutti sognano? Lo scopriremo solo con la puntata di venerdì 4 e di venerdì 11, il finale dell’ottava stagione.
Domani, giovedì 3 novembre 2016, arriva al arriva al cinema “La Pelle Dell’Orso”, il primo lungometraggio di Marco Segato tratto dall’omonimo romanzo di Matteo Righetto. Nel cast del film c’è anche Paolo Pierobon, l’attore che interpreta l’enigmatico Filippo De Silva in Squadra Antimafia 8. Il protagonista del film è Marco Paolini che interpreta Pietro un uomo consumato dalla solitudine e dal vino, che per campare lavora alle dipendenze di Crepaz, interpretato da Pierobon che ancora una volta veste i panni del “cattivo”. Al centro del film la sfida tra Pietro e Crepaz: ammazzare l’orso che sta seminando il terrore nel villaggio. I fan di Paolo Pierobon potranno quindi vedere l’attore in una nuova veste, mentre venerdì 4 novembre l’attore veneto tornerà su Canale 5 nei panni dell’ex agente segreto per la nona puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss.