Belen Rodriguez / News: una telefonata cambia la vita di tutti, anche della showgirl! (oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news oggi 20 Novembre: al Ricci ieri sera qualcosa è andato storto. I locali sono stati avvolti da una nube di fumo forse in seguito allo scoppio di un estintore…

Santiago-De-Martino-Belen-e-Jeremias-Rodriguez
Belen, Santiago e Jeremias

Belen Rodriguez, nella serata di ieri sabato 19 novembre 2016, ha tenuto compagnia ai suoi fan sul piccolo schermo di Canale 5, alla guida della semifinale di Tu sì que vales 2016 al fianco di Simone Rugiati. Naturalmente, il programma è registrato, e dunque la showgirl argentina – durante la messa in onda – si è potuta dedicare una bella serata insieme alle amiche di sempre. Serata che si è rivelata molto simile in quanto ad outfit scelto, da parte di tutte e tre: su Instagram, infatti, Belen Rodriguez ha postato uno scatto in bianco e nero in cui tutte sfoggiano degli stivali alti e scuri. “Andata così” ha ammesso ridendo l’argentina sul social “@simonamiele @priscarossi_pr magari la prossima ci telefoniamo così non usciamo come tre cretine con gli stivali!”. Stivali o no, la fotografia ha attirato l’attenzione di oltre 38mila followers, pronti a mettere il loro like: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez adora suo figlio, e pubblica in continuazione su Instagram le foto del piccolo Santiago: la showgirl argentina documenta così la crescita del suo bambino che adora ed è tutta la sua vita. Proprio ieri ha postato sul suo account Instagram ufficiale una foto di quando invece era lei a essere una bambina! Vestito a fiori, lunghi capelli castani e sorriso a 32 denti, Belen Rodriguez è insieme a suo fratello Jeremias, che è davvero uguale al piccolo Santiago! Della somiglianza se ne sono resi conto anche i suoi fan che, complice anche lo stesso taglio a caschetto, sono impazziti a vedere la notevole somiglianza che c’è tra zio e nipote. Che dire, Jeremias crescendo è diventato un bellissimo ragazzo (d’altronde tutta la famiglia Rodriguez è stata baciata dalla fortuna in quanto ad aspetto fisico) e non fatichiamo a credere che Santiago segua le orme dello zio. Per vedere la foto di Belen e Jeremias da piccoli clicca qui.  Nonostante tutto però, Jeremias è stato recentemente al centro delle polemiche per un tweet di Selvaggia Lucarelli che lo ha attaccato pesantemente: il ragazzo, infatti, dopo aver passato la serata con gli amici, ha postato alcune foto su Instagram dove era immortalato nell’atto di fare pipì per strada. Scherzo o verità? Non lo sappiamo ovviamente, ma il suo comportamento non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli – famosa per essere non proprio in ottimi rapporti con Belen Rodriguez – che ha scritto subito su Twitter: “Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani“. La blogger e giornalista ha esagerato? Clicca qui per vedere la foto Jeremias per le strade di Milano.

Quella di ieri sera, per Belen Rodriguez doveva essere una serata come tante e invece, a quanto pare, qualcosa deve essere andato storto. Come ogni sabato sera, il Ricci, il rinomato locale milanese di cui è socia assieme a Joe Bastianich, si preparava ad accogliere i numerosi clienti, ma ad un tratto è successo qualcosa di inaspettato. Come si vede da un video postato proprio dalla showgirl pochi minuti fa, il locale è stato ben presto avvolto da quello che sembra essere del fumo, o più probabilmente il contenuto di un estintore scoppiato. Belen Rodriguez, come sempre, non si è persa d’animo e ha immortalato il momento con un video che testimonia, anche se in minima parte, ciò che è accaduto. Queste le sue parole: “Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai! @riccimilano #estintore #gas”. Nel filmato, nel quale tutto sembra succedere a ritmo di musica, è possibile vedere gli interni del locale invasi da quello che, a una prima occhiata, potrebbe essere del fumo rilasciato dallo scoppio di un estintore. Cliccate qui per vedere il breve video pubblicato dalla showgirl direttamente su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori