ELODIE DI PATRIZI / L’ex allieva di Amici contro il femminicidio: la cantante si esibirà su Rete 4 (Maurizio Costanzo Show, puntata 20 novembre 2016)

- La Redazione

Elodie Di Patrizi al Maurizio Costanzo Show: l’ex allieva di Amici contro il femminicidio. La cantante si esibirà su Rete 4 nella puntata in onda oggi, 20 novembre 2016. Le ultime notizie.

elodieelele
Lele insieme ad Elodie Di Patrizi (in gara nei Big di Sanremo)

Elodie Di Patrizi sarà ospite del Maurizio Costanzo Show nella terza puntata che andrà in onda oggi in prima serata su Rete 4. Stasera verrà affrontato il delicato tema del femminicidio, contro cui si è schierata la seconda classificata della scorsa edizione di Amici. Elodie Di Patrizi, che con Paola Turci ha partecipato al concerto di successo “Amiche in Arena” proprio contro il femminicidio, si esibirà sul palco del Maurizio Costanzo Show. Il sostegno alle donne che hanno subito violenze, aggressioni o abusi è un argomento che sta molto a cuore ad Elodie Di Patrizi, che ha partecipato alla realizzazione dell’album del concerto tenuto all’Arena di Verona il 19 settembre scorso. I ricavati della serata-evento diventata un cd sono destinati alle associazioni anti-violenza. Le migliori immagini della serata sono state raccolte in un libro fotografico venduto insieme al dvd e al box cd del concerto.

L’esperienza in “Amiche in Arena” ha permesso a Elodie Di Patrizi di fare qualcosa di concreto nella lotta contro il femminicidio e le ha dato la possibilità di stringere ancora di più l’amicizia con Emma Marrone. Dopo l’esperienza ad Amici, dove la giovane cantante è stata guidata dalla “mentore” Emma, Elodie Di Patrizi è inseparabile dall’artista pugliese, che ora la sta guidando nella carriera al di fuori del talent show di Maria De Filippi. “La mia ombra Elodie Di Patrizi”, così la definisce Emma Marrone, ribadendo la solidità del legame che va ben oltre il sodalizio musicale. I loro fan intanto sperano che dall’amicizia nasca una nuova collaborazione, da colleghe: nel futuro di Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone c’è un duetto? Magari a Sanremo, palcoscenico che Elodie Di Patrizi spera di calcare: “Io incrocio le dita, sarei felicissima, spero di riuscire a fare questa cosa. È il sogno della mia vita, quindi speriamo bene, ma se non sarà quest’anno proverò il prossimo”, ha dichiarato recentemente a Verissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori