L’ARENA DI GILETTI / Anticipazioni e ospiti: Maurizio Lupi accende la parentesi politica, ecco di cosa si parlerà (oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

L’Arena di Giletti, anticipazioni ed ospiti oggi 20 novembre 2016: Maurizio Lupi accende il dibattito politico in televisione, ecco tutte le novità del programma domenicale di Rai1.

logo_raiuno_ice__facebook_28062016
Storie Vere

“Cari amici #buonadomenica! Oggi sarò ospite a #arenagiletti in onda su @RaiUno alle 14.00. A dopo!”, con questo tweet presente online da qualche minuto, Maurizio Lupi ha annunciato che prenderà parte all’Arena di Massimo Giletti. Il programma del conduttore e presentatore italiano aprirà i battenti a partire dalle 14 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. La presenza del politico pare non essere stata presa benissimo dal popolo della rete e così, qualcuno ha scritto: “Oggi vedremo il politico “venduto a Renzi” che difende il Si senza dire al popolo tutti cambiamenti de Costituzione”, per poi sollecitare addirittura il conduttore tv a fare qualcosa: “Giletti abbi il Coraggio di far le domande giuste”. Su cosa si concentrerà il nuovo dibattito politico in scena tra poco più di un’ora e mezza? Vi ricordiamo che L’Arena di Massimo Giletti può essere visionata anche in diretta streaming collegandovi al sito ufficiale di Rai.Tv attraverso Personal Computer oppure dispositivi mobili in modo da visionare la trasmissione ovunque voi siate ed in mobilità. Vi ricordiamo inoltre che, per seguire costantemente gli aggiornamenti della rete, potete interagire con il programma tramite l’hashtag ufficiale #arenagiletti e seguire l’account in real time su Twitter al seguente indirizzo.

E’ tutto pronto per la nuova puntata della domenica con Massimo Giletti e L’Arena in partenza dalle 14 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Come sempre il programma del conduttore televisivo anticipa la lunga parentesi di Rai 1 che intratterrà il pubblico da casa anche oggi, domenica 20 novembre 2016. Come ben sapete infatti, dopo Massimo Giletti andrà in onda la Domenica In di Pippo Baudo insieme all’attrice toscana Chiara Francini. Massimo Giletti al momento riesce a reggere pienamente il confronto scontrandosi con Barbara d’Urso, presente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.55 in poi che invece, come di consueto “asfalta” Pippo Baudo. Il giornalista infatti, è l’unico in grado di portare ascolti televisivi di tutto rispetto alla rete anche durante il sabato sera e così, “Viva Mogol – Con i grandi della musica” è stato l’unico programma in grado di dare del filo da torcere a “Tu si que vales” ecco perché, con molta probabilità il Giletti Nazionale oltre all’Arena potrebbe sbarcare definitivamente anche al sabato sera. Scopriamo quindi cosa accadrà a breve durante il corso della nuova puntata de L’Arena che prenderà il via tra poco meno di due ore sulla rete ammiraglia di Casa Rai e si dedicherà come sempre agli ultimi accadimenti della settimana tra politica ed attualità. Spazio anche ai personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori