BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate americane 22 e 21 novembre: RJ ama Bill! E’ pronto a boicottare Ridge?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge porta Brooke in un luogo sacro per entrambi e le fa una proposta che potrebbe cambiarle la vita. Si tratta di una proposta di matrimonio?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Mentre Brooke dovrà prendere la sua decisione relativa la proposta di Ridge, negli episodi americani di Beautiful Bill continuerà a seguire le indicazioni della sua fidanzata: la Logan gli aveva chiesto di provare a costruire un rapporto con RJ, che in primo momento era apparso contrario alla nuova relazione della madre. Negli ultimi giorni il magnate dell’editoria ha cercato di mostrare il suo vero volto al (forse) futuro figliastro, non rinunciando a fargli capire quanto sia importante la ricchezza e il denaro. Gli ultimi incontri avuti con lo Spencer sono risultati quasi graditi al ragazzo che oggi farà a Bill una domanda importante: lui accetterà questa relazione, ma in cambio l’editore sarà in grado di rendere felice Brooke dandole tutto il suo amore? Se la risposta, come sembra, sarà positiva, questa querelle potrà finalmente dirsi conclusa. Brooke non avrà più ostacoli per le sue nozze con Bill, a meno che non sia proprio lei stessa il vero problema…

Le ultime mosse compiute da Ridge per riconquistare Brooke non sembrano promettere nulla di buono per il fidanzamento dei Brill. Negli episodio americani di Beautiful, il ‘sarto’ ha portato la sua ex moglie sulla tomba di Stephanie e si è preparato ad una proposta in grande stile: dovremo attendere lunedì per scoprire di cosa si tratti, ma tutto fa pensare ad una vera e propria domanda di matrimonio con tanto di splendido diamante. Che ne sarà di Bill? Quale dei due rivali avrà la meglio questa volta? I video relativi al pranzo del Ringraziamento mostrano Brooke intenta a lanciare sgaurdi languidi sia a Ridge che a Bill, lasciando presagire che (almeno in un primo momento) continuerà ad offrire delle speranze sia a Ridge che a Bill. Chi dei due avrà la meglio questa volta? Considerando i trascorsi, Forrester sembra essere favoritissimo. Ma i fans di Beautiful sanno bene che con la Logan è meglio non dare nulla per scontato! Clicca qui per vedere il video promo.

Beautiful torna negli Stati Uniti per una settimana di programmazione più breve del solito. In essa, infatti, la soap americana andrà in onda soltanto dal lunedì al mercoledì, lasciando poi spazio allo sport. Ci sarà comunque la possibilità di conoscere nuovi sviluppi nella gelosia di Quinn nei confronti di Katie. La signora Forrester continuerà a mal sopportare il fatto che la sua rivale viva a pochi metri di distanza e che possa frequentare la villa in ogni situazione. Sebbene sia la Logan che Eric la tranquillizzino a tal proposito, dicendole che non dovrà preoccuparsi della loro amicizia presente ormai da molti anni, la madre di Wyatt continuerà a sentirsi messa in discussione. Gli argomenti di attrito con Katie non mancheranno, preannunciando importanti sviluppi in una questione che sicuramente riserverà grandi sorprese nell’immediato futuro. C’è già chi si dice certo che Katie verrà rapita dalla Fuller, come in precedenza accaduto a Liam.

Sarà un inizio di settimana con il botto quello che potranno seguire i telespettatori di Beautiful negli Stati Uniti. Grande protagonista dell’episodio di oggi sarà infatti Ridge che porterà avanti il suo obiettivo di riconquistare Brooke, nonostante lei sia ancora ufficialmente fidanzata con Bill. Forrester non potrà rassegnarsi a vedere la donna che ha amato per tutta la vita sposare un altro uomo, deciderà quindi di compiere un ultimo passo disperato per convincerla della forza dei suoi sentimenti. Per questo lo stilista deciderà di portare la Logan in un luogo tanto caro per il loro passato, nel quale i ricordi potranno riaffacciarsi nella mente di entrambi. Sarà in tale contesto che le farà una domanda che potrebbe cambiarle la vita. Gli spoiler in arrivo dagli Stati Uniti sono estremamente criptici da questo punto di vista limitandosi a precisare che ‘Brooke non crederà alle sue orecchie quando Ridge le farà una domanda che potrebbe cambiare la vita, in un luogo sacro per entrambi’. Sebbene non sia precisata l’entità di questo richiesta, sembra più che probabile che possa trattarsi di una domanda di matrimonio. Ma quale sarà la reazione della Logan, ancora impegnata sentimentalmente con lo Spencer? E’ difficile pensare che la donna possa dimenticare questo fidanzamento, con un uomo tanto potente come Bill. La questione riserverà sicuramente interessanti sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori