Milano – Roma/ In viaggio con i Gialappa’s, anticipazioni: Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, ma il più atteso è Mago Forest (oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Milano – Roma, in viaggio con i Gialappa’s. Anticipazioni puntata 21 novembre 2016: i protagonisti saranno Diego Abatantuono e Dino Abbrescia per la seconda puntata

Magalli_Salemi_Milano_Roma_r439
Milano - Roma

Tutto è pronto per la seconda puntata di Milano – Roma con Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, i due amici che questa sera viaggeranno insieme con il sottofondo di commenti dell’esilarante Gialappa’s Band. I due hanno lavorato più volte insieme e, dopo Giulia Salemi e Giancarlo Magalli, sono la seconda coppia che farà parte della puntata. Ma chi è l’ospite più atteso? Ma ovviamente il Mago Forest, che per anni ha accompagnato la mitica Giallapa’s Band da Mai Dire Gol a Mai Dire Domenica: avendo lavorato insieme per anni, è chiaro che entrambe le parti conoscono segreti e punti deboli gli uni degli altri e probabilmente verranno a galla, con risultati che probabilmente fanno morire dal ridere i telespettatori di Milano – Roma. Il Mago Forest, nome d’arte di Michele Foresta, viaggerà insieme alla showgirl e moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci e chissà che la povera ragazza a un certo punto non si trovi rivoltata contro una combo di prese in giro guidate dal mitico duo Giallapa’s Band – Mago Forest!

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci sono i protagonisti della seconda serata di Rai 2 per Milano – Roma. In viaggio con i Gialappa’s. Proprio la Gialappa’s seleziona ed accoglie le coppie del mondo dello spettacolo per prendersene cura durante il viaggio che dovranno intraprendere, interrompendoli per spunti ironici e non. Un viaggio di quasi 600 km sull’Autostrada del Sole, fianco a fianco in un automobile con la Gialappa’s che conosce tutto degli ospiti presenti in puntata: questa sera saranno Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, amici e compagni di lavoro visto che hanno condiviso numerosi progetti insieme. Questo programma è rivolto proprio a voler far conoscere meglio due persone, istituendo un terreno di confronto possibile con la Gialappa’s che conosce i fatti curiosi e gli aneddoti inconfessati sia di Abatantuono che di Abbrescia. Sarà interessante vedere due personaggi del mondo dello spettacolo confidarsi e confrontarsi.

In seconda serata su Rai 2 tutto pronto per la seconda puntata di Milano – Roma. In viaggio con i Gialappa’s, il racconto di viaggio più esilarante della televisione italiana. I protagonisti di questa puntata saranno Diego Abatantuono e Dino Abbrescia che viaggeranno lungo l’Autostrada del Sole disturbati come di consueto dalla Gialappa’s, che aiuta le coppie a conoscersi attraverso l’ironia, mista a dei momenti seri ed intensi. Diego Abatantuono e Dino Abbrescia sono amici, visto che hanno condiviso anche delle esperienze lavorative insieme, e non mancheranno quindi durante il viaggio spunti i legati al mondo del cinema e della comicità italiana. Le chiacchiere dei due verranno interrotte quindi dalla Gialappa’s che si intrometteranno per commentare e spiegare meglio cosa si diranno i due lungo il tragitto in autostrada. Un lungo percorso che verrà suddiviso in sette puntate ed in ognuna di queste si alterneranno personaggi del mondo dello spettacolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori