PUSH / Diretta streaming e trailer del film con Chris Evans e Dakota Fanning, le curiosità sulla pellicola

- La Redazione

Push, il film in onda su Rai 4 oggi, lunedì 21 novembre 2016. Nel cast: Chris Evans e Dakota Fanning, alla regia Paul McGuigan. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

” è un film di fantascienza realizzato nel 2009, i suoi protagonisti sono Chris Evans, Dakota Fanning e Camilla Belle. La sua trasmissione avrà luogo su Rai 4 oggi, lunedì 21 novembre 2016 alle ore 21:05. Il trailer invece è visionabile qui ci informa che ci sono alcune persone che possono sfoggiare poteri davvero straordinari. Una di esse è la giovane Cassie Holmes, turbolenta ragazzina con la capacità di prevedere il futuro delle persone che la circondano. La nostra protagonista è consapevole di non essere la sola ad avere capacità inimmaginabili. Deve fare, però, molta attenzione ad un’organizzazione segreta che desidera mettere le mani su questi esseri speciali per studiarli e controllarli. Solo una di queste cavie è riuscita a sfuggire a questo serrato protocollo di ricerca, Cassie è sicura che trovando questa sua compagna di sventura potrà riuscire a capire come distruggere definitivamente i suoi persecutori.  Se preferite accedere alla sua diretta streaming, ricordate che essa sarà consentita sul sito www.rai.tv, cliccando qui.

Push è il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, lunedì 21 novembre 2016, in prima serata. Una pellicola americana del 2009 con la durata pari a 1 ora e 51 minuti, che è stata diretta dal regista Paul McGuigan con soggetto e sceneggiatura curati da David Bourla. Tra le curiosità va sottolineato come la casa editrice del gruppo della DC Comics, la Wildstorm, abbia provveduto a pubblicare un albo a fumetti in edizione limitata nei quali sono stati riportati i fatti che di fatto anticipano quanto raccontato nel corso della pellicola.

Push è il film in onda su Rai 4 oggi, lunedì 21 novembre 2016 alle ore 21.05. Una pellicola di genere thriller e fantascienza, realizzata in America nel 2009 e diretta dal regista Paul McGuigan. Nel cast figurano Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Djimon Hounsou, Cliff Curtis e Ming-Na. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Il film narra le vicende di un gruppo di ragazzi che sono dotati di alcuni poteri molto speciali. Si tratta infatti di poteri paranormali, come possono essere quelli di chiaroveggenza e telecinesi, che sono spesso oggetto di analisi ed esperimenti. Nello specifico, una sorta di organizzazione del governo chiamata Divisione si occupa di eseguire proprio degli esperimenti su ragazzi dotati di simili poteri. In particolare, lo scopo della Divisione è quello di riuscire finalmente a sviluppare un farmaco che riesca in qualche modo a far aumentare i poteri di quei ragazzi che si stanno sottoponendo all’esperimento, per poter creare delle vere e proprie armi umane. Questi esperimenti di fatto finiscono con l’uccidere i prescelti. Per fortuna, però, una ragazza di nome Kira Hudson (Camilla Belle) riesce a sopravvivere all’esperimento. Kira ha il poter di riuscire a controllare le persone, una sorta di manipolatrice. Il suo obiettivo è quindi riuscire a fuggire, per evitare che la Divisione la trovi e la faccia diventare un’arma. Viene quindi aiutata nella fuga da una veggente di nome Cassie (Dakota Fanning) e riesce anche ad entrare in possesso del farmaco somministratole. Sulle sue tracce la Divisione lancia alcuni seguci. La veggente che ha aiutato Kira fa il doppio gioco e così va a rintracciare Nick Gant (Chris Evans), che un tempo era fidanzato con Kira, con l’obiettivo di trovare la ragazza e soprattutto la valigetta. Sulle tracce di Kira però ci sono anche alcuni cinesi che sono dotati di superpoteri e che in tutti i modi che è loro possibile cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote a Nick e Cassie. Da questo momento in poi inizierà una corsa contro il tempo in cui i ragazzi con i superpoteri si uniranno per far fronte al comune nemico rappresentato dalla Divisione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori